Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP]... composite bow...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
augurati di nn droppare nulla in mia presenza xkè ti gato casa mia e ti trasho la roba davanti al muso.
ti sei messo te nella condizione di farti prendere per il ()() da tutti.
spero per gli ade che nn si vogliano tenere un elemento del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioaugurati di nn droppare nulla in mia presenza xkè ti gato casa mia e ti trasho la roba davanti al muso.
ti sei messo te nella condizione di farti prendere per il ()() da tutti.
spero per gli ade che nn si vogliano tenere un elemento del genere...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiostai tranquillo che dagli ade me ne sono andato senza fare parole per correttezza, chi è di carico l osa, sa le motivazioni, non si è creato nessun tipo di astio, e sanno chi è un elemento malamente e chi non lo è.
cmq se vuoi te lo compro io un bel composite almeno non fai tutta questa brutta figura
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggioma ke cosa lollosa stai dimostrando ke della tua gilda o x meglio dire la tua ex gilda non ti interessa niente, meglio giocare solo ke giocare con i tuoi amici e divertirti
cmq se vuoi te lo compro io un bel composite almeno non fai tutta questa brutta figura
a me della gilda INTERESSA ma se per "prassi" mi devono cacciare anche a malincuore pazienza, è un gioco anche se giochiamo contro siamo le stesse persone, secondo te mentre io ero com e dave era ade noi non eravamo più amici?
Commenta
-
Ma dai Nicho.... rendigli il composite :O
Sinceramente nn stai facendo na bella figura davanti al forum... e cmq...
Io Le rivincite preferire prendere su Felucca .... nn sul forum!
Pensicè Buon Cumpà :*
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioMa dai Nicho.... rendigli il composite :O
Sinceramente nn stai facendo na bella figura davanti al forum... e cmq...
Commenta
-
Ma dai Nicho.... rendigli il composite :O
Sinceramente nn stai facendo na bella figura...non hai motivo di tenerti quel compo!! non ne hai bisogno !e cmq...
Commenta
-
o nicho e basta...ovvio ke può capitare di offendere ed essere offesi tra fazioni avversarie e cn te è ankora + accentuato xkè eri com sei andato diciamo via senza un vero buon motivo e quindi c'è un pò + di competizione ma questo nn implica il fatto ke se un com ke ti sta sulle palle droppa tu nn gli retituisci gli items...anche a me se nn sopporto qualcuno ci litigo sul forum o in game, ma cmq in casi del genere restituisco sempre tutto e subito .è la cosa giusta.
Commenta
-
Nicho hai un compo da vendere x caso?
Msn mio lo hai.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNicho hai un compo da vendere x caso?
Msn mio lo hai.
vanilla ma xke non ti vedo + al gate a giocare con i blu?
A DIMENTICAVO 6 IN JAIL......
Commenta
-
che tristezza di persona =_=
ti attacchi a mille ragioni morali per niente.
io sono contrario a ogni tipo di restituzione per principio.... esiste l'insure... e bisogna sempre verificarla... è + importante di un restock.
però veramente... fai pena mentre ti arrampichi su specchi altissimi.
spero di leggere un tuo 3d dove frigni per avere qualcosa indietro ^__^
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioo nicho e basta...ovvio ke può capitare di offendere ed essere offesi tra fazioni avversarie e cn te è ankora + accentuato xkè eri com sei andato diciamo via senza un vero buon motivo e quindi c'è un pò + di competizione ma questo nn implica il fatto ke se un com ke ti sta sulle palle droppa tu nn gli retituisci gli items...anche a me se nn sopporto qualcuno ci litigo sul forum o in game, ma cmq in casi del genere restituisco sempre tutto e subito .è la cosa giusta.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioche tristezza di persona =_=
ti attacchi a mille ragioni morali per niente.
io sono contrario a ogni tipo di restituzione per principio.... esiste l'insure... e bisogna sempre verificarla... è + importante di un restock.
però veramente... fai pena mentre ti arrampichi su specchi altissimi.
spero di leggere un tuo 3d dove frigni per avere qualcosa indietro ^__^
se frignerò per qualcosa e non me la darete avrete il motivo, non cercherò scuse se nn vorrete ridarmelo.
Commenta
-
Anche se un po' ti capisco Nicholas secondo me dovresti ridarglielo.
Almeno dimostreresti che sei maturo e non ti attacchi a ogni singola offesa in game e sul forum.
Così ci fai solo la figura del rosikone (come ha detto slayer facendo l'esempio del libro nero su cui segnare le rosikate).Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Sante parole di cloud anke se lo ammetto a malincuore xD : Tranquillo è inutile reskillare l'avversario o farlo rosicare non restituendo item,lo fai rosicare gia quando gli fai vedere la skermata del game in bianco e nero.MAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta