annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli ENGK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    DISCORSO X ASSURDO (premetto così nn v'accollate è solo ipotetico il discorso,giocherei solo con i vecchi amici o eventualmente minax,nn credo cambierei fazione)
    x coerenza nn chiederei mai di joinare (anche se x me è la fazione + forte al momento) in una fazione di persone (con le dovutissime eccezioni sia ben chiaro e ce ne sono tante) che da punto di vista personale non ammiro.

mi spiace che andrea e marco siano andati lì,anche x un fatto di coerenza...ma giustamente DEVONO POTER GIOCARE,come gli altri che sono andati TB.
    pure noi lo facemmo in passato e così nacquero gli AoT,xk nn ci volemmo taggare con gli allora "NoX" appunto x un minimo di coerenza dato che fino a 1 giorno prima ce ne dicevamo di tutti i colori,ma con rispetto sempre.

spillo tvb,ma io e te alla fine ci siamo sempre voluti bene.

che brutto leggere il cognome Enk'Varr lì dentro :\
    CI MANCHEREBBE che non vorresti piu bene ai tuoi compagni solo xkè hanno cambiato gilda...
    quanto era brutto leggere Atreides fra le fila minax...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      CI MANCHEREBBE che non vorresti piu bene ai tuoi compagni solo xkè hanno cambiato gilda...
      quanto era brutto leggere Atreides fra le fila minax...
      si ma nn c'è storia fra i 2 cognomi e non x un fatto di chi l'ha portati ma solo x un fatto puramente "storico".

eh devi sapere che c'è tanta gente che se la prende a malissimo se uno cambia fazione xk purtroppo nn sa vedere al di fuori del proprio naso o sa solamente valutare questo:

giochiamo insieme = siamo amici
      giochi co altri = sei un bastardo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma nn c'è storia fra i 2 cognomi e non x un fatto di chi l'ha portati ma solo x un fatto puramente "storico".

eh devi sapere che c'è tanta gente che se la prende a malissimo se uno cambia fazione xk purtroppo nn sa vedere al di fuori del proprio naso o sa solamente valutare questo:

sei un bastardo!

Commenta

• Non chiamo amici le persone che mi danno del nerd e del ridicolo quando sono loro i primi ad essere
          Non chiamo amici persone che mi dicono "i hope You .....4SS"
          Per il resto sono tutti miei amici Ed il discordo è molto più grande.

Commenta

• insomma siamo tutti amici

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              sei un bastardo!
              anche tu!
              Originariamente inviato da Bagaglio :P
              Non chiamo amici le persone che mi danno del nerd e del ridicolo quando sono loro i primi ad essere
              Per il resto sono tutti miei amici Ed il discordo è molto più grande
              e pure tu. :P
              Originariamente inviato da KrisCP
              insomma siamo tutti amici
              se nn capisci na ceppa,evita

almeno qualcuno m'è venuto a querare in msn xk nn capiva determinate cose anzichè postare a buffo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2008, 21:36.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Non chiamo amici le persone che mi danno del nerd e del ridicolo quando sono loro i primi ad essere
                Per il resto sono tutti miei amici Ed il discordo è molto più grande.

Recall more.

Commenta

• Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  http://www.uodreams.it/?f=pg&id=98066
                  Taci plz che sei il primo a dover star zitto.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Omg - that was dumb. Btw I can't remember a time when I RECALLED 1vs1.

Commenta

• Io invece non ricordo quando ho usato il pg blu al gate per spammare guards.

Commenta

• io mi ricordo che se avete problemi almeno voi 2,dovreste usare altre sedi x scannarvi.

Commenta

• vogliamo il duel fra loro 2 almeno vediamo qualche cosa

Commenta

• nn ne vale la pena.
                            Ultima modifica di VaShMaRcO; 16-10-2008, 22:55.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

No Andrè, il discorso ha molte più sfaccettature del semplice "giochi con altri".
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• non mi ricordo chi.. ma un NEXT ha gia iniziato ad houserare in una delle case a brit dei gaters...

per favore se volete inizia a farvi una bella fama non è proprio questo il modo per giocare

piuttosto se hai paura di morire cambi pg.. ma col fazionato non me houserare...

Commenta

Sto operando...
                                X