Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli ENGK
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh ok...scusa se ho scritto 10 invece che 12 in un post IRONICO .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo vabbè era ironico pure il mio, visto che molti di voi hanno problemi a contare numeri che vanno oltre le 10 dita delle mani
invece in altre fazioni noto che azzeccarsi ai numeri va di moda .- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioSiete stati fortunati che sono dovuto uscire appena morto, sennò altro che 15 pg vi facevo loggare
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioinvece in altre fazioni noto che azzeccarsi ai numeri va di moda .
ATHE INUTILE CHE FLAMMI NIRVANA,TANTO I KILLPOINT DOVRAI PASSARLI IN GILDA!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIO noto invece in un altra fazione, un rosik non indifferente ........................-_-
ATHE INUTILE CHE FLAMMI NIRVANA,TANTO I KILLPOINT DOVRAI PASSARLI IN GILDA!!
+ che altro siete voi noiosi che dite sempre le stesse cose .- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggionon state un tantino of topic...
cercavo di leggere novita' sugli ENGK
e ho ritrovato di tutto tranne che di lro
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioperchè quale post dopo il terzo intervento,mantiene il discorso di apertura e nn si perde in ca..ate,linkamene uno,uno solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioBastava chiamare me, io da solo valgo per 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioBastava chiamare me, io da solo valgo per 10
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiobuona fortunaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioesigo doomtrooper[XF]
x coerenza nn chiederei mai di joinare (anche se x me è la fazione + forte al momento) in una fazione di persone (con le dovutissime eccezioni sia ben chiaro e ce ne sono tante) che da punto di vista personale non ammiro.
mi spiace che andrea e marco siano andati lì,anche x un fatto di coerenza...ma giustamente DEVONO POTER GIOCARE,come gli altri che sono andati TB.
pure noi lo facemmo in passato e così nacquero gli AoT,xk nn ci volemmo taggare con gli allora "NoX" appunto x un minimo di coerenza dato che fino a 1 giorno prima ce ne dicevamo di tutti i colori,ma con rispetto sempre.
spillo tvb,ma io e te alla fine ci siamo sempre voluti bene.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.
Ore 22 ad ice 1:
Assurbanipal
Dio Brando
Majin La Furia
Living Legend
Vas Ort Flam
Anakin Skywalker
Nirvana Hakate
Goldstar
Of Cove
Jimmy Page
Princeps
Jean Kalimbo
Ewen Enk'Varr
Absolute Virtue
Knives Enk'Varr
Dimebag Darrell
...Ultima modifica di Dj_Amix; 16-10-2008, 09:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche brutto leggere il cognome Enk'Varr lì dentro :\
Commenta
Commenta