annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli ENGK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Per una volta che voglio giocare, devo stare attento al numero dei miei compagni gildati?
    Ragazzi ma capite quando scrivo?!
    Io ho solo risposto agli sfottò in cui veniamo accusati di essere troppi sempre e solo noi!!! Anche a me la gente scrive in icq ogni volta "ti diverti a vincere così in 10 vs 4"...
    IO pvppo sempre e comunque: 20 vs 1, 1 vs 20, torno in loss a farmi killare 3 volte o più a fila ecc ecc...e nessuno può smentirlo perchè faccio così ogni giorno .
    Il mio post era solo per sottolineare che tutte le fazioni se hanno tempo/voglia per giocare riescono a tirare fuori un buon numero di pg...altro che accusa di mass log.
    Meglio per tutti almeno pvppiamo un pò e ci divertiamo, mah -.-'.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      <Non avete capito il lato positivo della cosa. che essendo tanti vs tanti ci siamo divertiti Complimenti a tutti
      confermo

Commenta

<Non avete capito il lato positivo della cosa. che essendo tanti vs tanti ci siamo divertiti Complimenti a tutti
        *
        stupendo l' arrivo degli ade, nn me l' aspettavo
        cmq bella x tutti mi sn divertito

Commenta

Slayer io sono PERFETTAMENTE d'accordo con te.
          Voi pensate che io stia rosikando con "l'elenchino" ma sono il PRIMO ad esser contento di fare queste pvppate...
          ...quante volte so tornato a farmi uccidere in loss tra oggi pomeriggio e stasera?! Mi diverto a pvppare e va bene così .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma capite quando scrivo?!
            Io ho solo risposto agli sfottò in cui veniamo accusati di essere troppi sempre e solo noi!!! Anche a me la gente scrive in icq ogni volta "ti diverti a vincere così in 10 vs 4"...
            IO pvppo sempre e comunque: 20 vs 1, 1 vs 20, torno in loss a farmi killare 3 volte o più a fila ecc ecc...e nessuno può smentirlo perchè faccio così ogni giorno .
            Il mio post era solo per sottolineare che tutte le fazioni se hanno tempo/voglia per giocare riescono a tirare fuori un buon numero di pg...altro che accusa di mass log.
            Meglio per tutti almeno pvppiamo un pò e ci divertiamo, mah -.-'.
            quelle poche volte ke nn muori è grazie a me *_*, tvb :***

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

ma meno male che fate ste loggate almeno ci si diverte
              sinceramente che siate 15 o 5 nn mi cambia assolutamente nulla esco ugualmente ^^

ps: cn tutto che spesso siamo tanti almeno organizziamo sempre qualcosa (tra harro e oaks) x spezzare un po la monotonia che ha sto gioco .
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

nn fatevi aggirare dai post falzi di jose,lui vi odia tutti e rosika di brutto quando muore.....

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                  nn fatevi aggirare dai post falzi di jose,lui vi odia tutti e rosika di brutto quando muore.....
                  oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                  !!!!!
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    ma meno male che fate ste loggate almeno ci si diverte
                    sinceramente che siate 15 o 5 nn mi cambia assolutamente nulla esco ugualmente ^^

ps: cn tutto che spesso siamo tanti almeno organizziamo sempre qualcosa (tra harro e oaks) x spezzare un po la monotonia che ha sto gioco .

dai, domani fate un semidar e un oaks cosi poi facciamo harrower (frecciatina cattiva :O, si scherza cmq )

anche se io onestamente le pvppatone preferisco farle in campo aperto e non chiusi in un maledettissimo dungeon, ma gli ade xkè non fanno più masslogg? uffaaaa
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      dai, domani fate un semidar e un oaks cosi poi facciamo harrower (frecciatina cattiva :O, si scherza cmq )

, ma gli ADE xkè non fanno più masslogg? uffaaaa
                      Change .........
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        *
                        stupendo l' arrivo degli ade, nn me l' aspettavo
                        cmq bella x tutti mi sn divertito
                        Siete stati fortunati che sono dovuto uscire appena morto, sennò altro che 15 pg vi facevo loggare

Commenta

dai, domani fate un semidar e un oaks cosi poi facciamo harrower (frecciatina cattiva :O, si scherza cmq
                          Evitiamo queste frecciatine, ce le possiamo pure risparmiare.

Commenta

anche se io onestamente le pvppatone preferisco farle in campo aperto e non chiusi in un maledettissimo dungeon, ma gli ade xkè non fanno più masslogg? uffaaaa

e dv sta il problema?=p
                            almeno le facciamo . poi se ci va male o no è un altro discorso
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                              Siete stati fortunati che sono dovuto uscire appena morto, sennò altro che 15 pg vi facevo loggare
                              Eh...noi ieri, anche se solitamente siamo sempre in mille, nonostante il megapanik non siamo riusciti a far loggare più di 10 pg .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Eh...noi ieri, anche se solitamente siamo sempre in mille, nonostante il megapanik non siamo riusciti a far loggare più di 10 pg .
                                C'è tanto di video che ritrae 12 vostri pg prenderle allegramente dai com, ieri sera.

Commenta

Sto operando...
                                X