annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli ENGK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
    sti 2-3gg nn ci so stato mi puoi dire ki ha fatto cio?
    alla fine ora come ora vi si potrebbe anke compatire... cioe uno appena inizializzato al pvp esce dal gate e si ritrova 10 TB li di fuori pronti a gankarlo... che vuoi che faccia?? riprende il gate e se ne va... la questione è diversa se uscite insieme e provate a giocare in gruppo :P

Commenta

vorrei farvi notare ke c'è una pvm, gli nbk fazionata minax, e li ho visti già un paio di volte prendere il gate di brit, quindi nn andate in confusione cn le tag
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Ultima modifica di princeps; 13-10-2008, 20:51.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
        sti 2-3gg nn ci so stato mi puoi dire ki ha fatto cio?
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        vorrei farvi notare ke c'è una pvm, gli nbk fazionata minax, e li ho visti già un paio di volte prendere il gate di brit, quindi nn andate in confusione cn le tag
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

mi sa ke ho cannato allora

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          hanno anche gli npc e le pecore che ti boxano quando fuggi.. si salvi chi puòòòò
          Si ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.

Ore 22 ad ice 1:

Assurbanipal
          Dio Brando
          Majin La Furia
          Living Legend
          Vas Ort Flam
          Anakin Skywalker
          Nirvana Hakate
          Goldstar
          Of Cove
          Jimmy Page
          Princeps
          Jean Kalimbo
          Ewen Enk'Varr
          Absolute Virtue
          Knives Enk'Varr
          Dimebag Darrell

...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Si ma non solo noi tb siamo tanti eh...i mass log riescono a farli anche le altre fazioni se vogliono.

Ore 22 ad ice 1:

Assurbanipal
            Dio Brando
            Majin La Furia
            Living Legend
            Vas Ort Flam
            Anakin Skywalker
            Nirvana Hakate
            Goldstar
            Of Cove
            Jimmy Page
            Princeps
            Jean Kalimbo
            Ewen Enk'Varr
            Absolute Virtue
            Knives Enk'Varr
            Dimebag Darrell

...

Commenta

Per una volta che potete giocarvela (quasi) in parità non dovreste lamentarvi, anzi...

Commenta

mi hanno appena informato della cosa di una citta a fazione e mi spiace ma le avevo gia steleate quasi tt...
                spero ke il malinteso non diventi causa di guerra del tipo ke nn ci verra lasciata vesper...

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Per una volta che potete giocarvela (quasi) in parità non dovreste lamentarvi, anzi...
                  Io non mi sono mai lamentato, però sembra che solo noi siamo in mille e gli altri non hanno i numeri per arrivarci...
                  All'ennesimo sfottò sul forum rispondo.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

stupendi i tb ke ci accusano di masslog

Commenta

Ore 22 ad ice 1:

Assurbanipal
                      Dio Brando
                      Majin La Furia
                      Living Legend
                      Vas Ort Flam
                      Anakin Skywalker
                      Nirvana Hakate
                      Goldstar
                      Of Cove
                      Jimmy Page
                      Princeps
                      Jean Kalimbo
                      Ewen Enk'Varr
                      Absolute Virtue
                      Knives Enk'Varr
                      Dimebag Darrell

...
                      Per una volta che voglio giocare, devo stare attento al numero dei miei compagni gildati?

Commenta

Elimina assurbanipal perke ha staccato alle 21.24, ts docet.
                        Ennesima fonte di sicuro rosik???? Chissa.
                        Tra Berserk che mi quera su icq perke lo sego a ice fiend xD e PureOwn che mi reskilla a bucca
                        Non saprei.....
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                          infatti

bella x i com! gg

Commenta

Io non mi sono mai lamentato, però sembra che solo noi siamo in mille e gli altri non hanno i numeri per arrivarci...
                            -.-' per UNA volta che siamo in parità mi vieni a fare sto elenchino??
                            voi siete fissi in superiorità praticamente a ogni ora. metti da parte il rosik...

Commenta

evitiamo post stupidi jose' sarebbe da idioti fare 1 rapporto tra noi e voi sui mass logg.... per il resto la lista e' giusta apparte assurbanipal che nn ha partecipato a nessuna pvppata stasera

Commenta

<Non avete capito il lato positivo della cosa. che essendo tanti vs tanti ci siamo divertiti Complimenti a tutti
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X