good luck e complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli ENGK
Comprimi
X
-
buona fortuna!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
gl !
se vi fazionate minax, il giorno che torniamo a giocare noi minax, saremo nemici. o almeno cosi abbiamo sempre fatto con chi entra minax senza la nostra tag.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiogl !
se vi fazionate minax, il giorno che torniamo a giocare noi minax, saremo nemici. o almeno cosi abbiamo sempre fatto con chi entra minax senza la nostra tag.
Commenta
-
e allora buttiamo giu una fazione, eravamo 600 player in due fazioni e mezzo, e si giocava benissimo. ora siamo 300 in 4 fazioni, e' normale che e' una *****
ma finche nn lo capiscono tutti, c'e' poco da giocare.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioe allora buttiamo giu una fazione, eravamo 600 player in due fazioni e mezzo, e si giocava benissimo. ora siamo 300 in 4 fazioni, e' normale che e' una *****
ma finche nn lo capiscono tutti, c'e' poco da giocare.
Commenta
-
se vi fazionate minax, il giorno che torniamo a giocare noi minax, saremo nemici. o almeno cosi abbiamo sempre fatto con chi entra minax senza la nostra tag.
Commenta
-
@stren: te sei il primo ke ammazzero per averci mollati
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioe allora buttiamo giu una fazione, eravamo 600 player in due fazioni e mezzo, e si giocava benissimo. ora siamo 300 in 4 fazioni, e' normale che e' una *****
ma finche nn lo capiscono tutti, c'e' poco da giocare.
Della comunity,dei settaggi c'è sempre fregato relativamente xk cmq abbiamo sempre giocato vs tutti e anche contro la nostra fazione....è vero che ci saremo lamentati x carità(io in primis),siamo umani...ma alla fine eravamo sempre noi e GIOCAVAMO.
mancando persone che ormai dopo tanti anni di game posso reputare amici è venuta meno anche la voja....essendo morta la funzione primaria del nostro game : CAZZEGGIARE INSIEME, il resto è venuto da sè.
come dico sempre gli AoT nn sono di uodreams xk sono un qualcosa che va oltre a ultima dato che il gioco ha solo rappresentato il mezzo tramite cui ci siamo conosciuti lo dimostrano i raduni,il capodanno insieme,al mare insieme,la gente che m'è venuta a trovare dopo l'incidente (attilio,nando,puccio smack :* ) etc etc....
a me se giochiamo in 5 vs 100 o giochiamo col ds (settaggio orribile,ma è stato il periodo in cui sono stato + attivo) poco tange se ci sono le giuste persone...potrò rosicare quanto volete magari xk si perde,ma dopo 5minuti si ride prendendoci in giro a vicenda o registrandoci in ts e facendo i suoni di msn oppure magari deridendo un nemico.
vaiiiiiiiiiiiiii patataaaaaaaaaaaaaaaa super SAYAAANNNNNNNNNNNN
p.s. poi vabbè mai dire mai,se un punketto,un nando,un holyshadow,un robius,un kaino,un sickboy bla bla bla tornassero...nerderei come pochi nei momenti liberi che ho (ovviamente parlo x me)Ultima modifica di Dj_Amix; 05-10-2008, 22:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
senzaltro andrea, son daccordo.
ma questo non toglie che le pvppate erano piu divertenti con meno "fazioni" ma piu' numerose.
personalmente, al di la di tutto questo, nella pura ottica di game, da poco dopo il periodo "nonsicapiscepiunullatbrulez" (chi giocava lo ricorda) che mi pare era il periodo in cui pacco fondo' gli ade, il pvp e' andato peggiorando
riassumendo: nn so a voi, ma a me piaceva piu il "100vs100" che il "10vs10vs10vs10" di adesso.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa vi fazionere minax o cosa?Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioancora nn ho deciso cmq penso di si
onore quindi, e buona fortuna.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. poi vabbè mai dire mai,se un punketto,un nando,un holyshadow,un robius,un kaino,un sickboy bla bla bla tornassero...nerderei come pochi nei momenti liberi che ho (ovviamente parlo x me)Ultima modifica di randy88; 06-10-2008, 18:56.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioSarà un'eredità molto pesante (penso lo sappiate anche da soli), ma se avrete buona volontà, costanza e TAAAANTA pazienza, sarete sicuramente in grado di trasformare la gilda fun-pvp in una pvp seria e competitiva.
onore quindi, e buona fortuna
Commenta
Commenta