annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healer assassini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
    Evito quasi sempre di postare, ma quando leggo certe cavolate proprio non resisto.
    Se rosichi perchè riesci a morire anche con l'hidder non venire a sparare a zero sul forum.
    Siamo contro il reskill se non in battaglia.

dillo a uno dei tuoi gildati ke una volta mi reskillò 5/6 volte senza motivo
    p.s. mi feci reskillare apposta giusto x vedere quanto andava avanti....

Commenta

io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
      poi che ti regalino un cavallo e ti restituiscano i soldi di insure che hai perso, ma non solo... che vadano a vendicare la tua morte uccidendo chi prima ti aveva tolto la vita..si puo' fare?
      Ultima modifica di vett_ale; 02-10-2008, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
        io propongo di mettere degli healer rossi che una volta ressato ti curano e ti equippano loro...
        poi che ti regalino un cavallo e ti restituiscano i soldi di insure che hai perso, ma non solo... che vadano a vendicare la tua morte uccidendo chi prima ti aveva tolto la vita..si puo' fare?
        sarebbe bello!!

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
          il caffè no???
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

e magari anche che ti facciano i compiti e ti raccontino la favolina prima di addormentarti.....

Commenta

ma nn c'èrano stati dei fix di amdir che spawnavano piu healer intorno ai gate?
              o mi sbaglio?

no xkè se fosse così non mi pare che funzioni

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Asd io affianco casa ne ho 3
                Te li ho segati tutti.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                straup. I kor sono in fila a bucca oramai, quelle (poche) volte che muoio mi reskillano 10 volte.
                Grande rambo.

Evito quasi sempre di postare, ma quando leggo certe cavolate proprio non resisto.
                Se rosichi perchè riesci a morire anche con l'hidder non venire a sparare a zero sul forum.
                Piuttosto Torna a rosicare sul post dei fix per l'hidder, sta scivolando nel dimenticatoio.
                Che i kor stiano spesso a bucca a reskillare è vero, ma alla fine non c'è molto da aspettarsi da gente così

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Che i kor stiano spesso a bucca a reskillare è vero
                  nome dei pg kor che reskillano a bucca?

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

20 minuti per trova un healer... mi va benissimo per fini il loss

So con te Vedo! Up

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                      che li facciamo sgildare

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io spezzo una lancia a favore dei kor dicendo che a bucca vengo reskillato un giorno si e l altro pure quando mi ci resso,ma nn mi ricordo di essere stato reskillato li dai kor,mi pare na volta m è successo,ma perchè stavano passando di lì e nn perchè si erano appostati come fanno quasi tutti gli altri.
                        per gli altri nn lo so,io parlo per me.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          20 minuti per trova un healer... mi va benissimo per fini il loss
                          Io amo quest'uomo *_*.

Samara idolo!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Non mi risulta di aver detto che si appostano, ho detto che spesso quando vado a ressarmi li vedo, non ci sono nomi in particolare, chi lo fa lo sa.
                            Gente che si fa il giro bucca-ankh al fine di reskillare per me è allo stesso livello di chi si mette a fare la posta.

Commenta

Piuttosto Torna a rosicare sul post dei fix per l'hidder, sta scivolando nel dimenticatoio.

p.s. Ti svelo un piccolo segreto. Se te stai li a reskillare la gente con l'hidder non meravigliarti poi se ottieni lo stesso trattamento.
                              e chi rosika, mi compro la crimson con le vostre insure niubbone, con tutti i fix che volete. Se sei contro il reskill dillo a quei 2 che l'altro ieri stavano dentro la stanza dell'healer di bucca invisibili, così magari diventano pure loro contro il reskill.

P.s.: io non reskillo chi non se lo merita a mio parere (quindi voi vi reskillerò a vita), a meno che non ci si trovi a un champ o in una battaglia in cui è utile conservare la superiorità numerica.. di certo non mi apposto agli healer (sadness), non ne ho bisogno.
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

dillo a uno dei tuoi gildati ke una volta mi reskillò 5/6 volte senza motivo
                              p.s. mi feci reskillare apposta giusto x vedere quanto andava avanti....

Che i kor stiano spesso a bucca a reskillare è vero, ma alla fine non c'è molto da aspettarsi da gente così
                              ed ecco che lo dicono anche altri.
                              Lascia stare i post sul forum, che ti owni da solo

Grande rambo.

Dio solo sa cos'altro è capace di fare. (Trautman, cit.)
                              Ultima modifica di Xadoom87; 02-10-2008, 21:01.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                Se sei contro il reskill dillo a quei 2 che l'altro ieri stavano dentro la stanza dell'healer di bucca invisibili, così magari diventano pure loro contro il reskill.
                                Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                                tanti giri di parole... ma a me sembra che i nomi abbiate paura a tirarli fuori... forse perchè volete solo fare flame infondati.

Gente che si fa il giro bucca-ankh al fine di reskillare per me è allo stesso livello di chi si mette a fare la posta.
                                comunque non vedo che male c'è a fare il giro a bucca... anzi... invece di stare a britta spostatevi tutti li... quella città secondo me è fatta per pvpparci all'interno... non per ressarcisi e basta.

P.S. non ho risposto al 3d starter: Favorevole! :P

Grazie Flash per la firma *__*
                                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                                X