annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healer assassini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healer assassini

giemmini,una piccolissima richiesta se si può ottenere.....
    si potrebbe avere piu healer rossi sparsi per felucca oppure trasformarli tutti in heler rossi?il motivo è che se un pk muore,nn se ne trovano mai ma in compenso ti sfrecciano vicino una caterba di healer blu mentre tu sei alla ricerca come un disperato dell healer rosso
    a bucca c è sempre la fila degli hidder pronti al reskill e ultimamente c è la moda di uccidere l healer di bucca.
    nn credo che questa modifica possa cambiare le meccaniche di gioco o allontanarsi dall osi-stile,ma sarebbe cmq piu utile a tutti.
    cmq è solo una proposta,chiedere non costa nulla

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
    si potrebbe avere piu healer rossi sparsi per felucca oppure trasformarli tutti in heler rossi?il motivo è che se un pk muore,nn se ne trovano mai ma in compenso ti sfrecciano vicino una caterba di healer blu mentre tu sei alla ricerca come un disperato dell healer rosso
    a bucca c è sempre la fila degli hidder pronti al reskill e ultimamente c è la moda di uccidere l healer di bucca.
    nn credo che questa modifica possa cambiare le meccaniche di gioco o allontanarsi dall osi-stile,ma sarebbe cmq piu utile a tutti.
    ti do pienamente ragione,sono favorevolissimo alla tua proposta
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

bhe per gli hidder... basta che fai venire fuori la schermata del ress ed helparti ovunque tu vuoi... poi una volta arrivato ti ressi con tutta comodita senza impicci di reskill

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        Favorevole!
        Sono sempre in bianco e nero, mi sta fatica andare sempre a bucca
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Su osi c'è una release apposta, credo.

Commenta

edito ho capito male :>D

Commenta

ti uppo vedova gialla :O
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

straup. I kor sono in fila a bucca oramai, quelle (poche) volte che muoio mi reskillano 10 volte.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Reskillare all'healer di bucca o all'ankh di chaos è ridicolo. Comuqnue up.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

up.

già è difficile trovare un healer e quei pochi che incontri so tutti blu....

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Su osi c'è una release apposta, credo.
                      E' uscita da poco, quindi dovrete pazientare, comunque sappiate che prima o poi avrete il vostro spawn aumentato

Commenta

uppo Vedova

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          straup. I kor sono in fila a bucca oramai, quelle (poche) volte che muoio mi reskillano 10 volte.

Evito quasi sempre di postare, ma quando leggo certe cavolate proprio non resisto.
                          Se rosichi perchè riesci a morire anche con l'hidder non venire a sparare a zero sul forum.
                          Siamo contro il reskill se non in battaglia.
                          Piuttosto Torna a rosicare sul post dei fix per l'hidder, sta scivolando nel dimenticatoio.

p.s. Ti svelo un piccolo segreto. Se te stai li a reskillare la gente con l'hidder non meravigliarti poi se ottieni lo stesso trattamento.
                          Icq 430-076-486

Commenta

su osi ce una release ke spawnano fissi nei pressi dei moongate
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                            X