annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gruppo pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Pure un corso accelerato di italiano e magari sentirsela un pò meno calda non sarebbe male.

LoL
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Occhio per occhio, dente per dente
      Ahh è vero!

...però erano sempre loro a criticare chi ragionava con la mentalità occhio x occhio, dente per dente .
      E quindi potremmo continuare aprendo un discorso che parla di coerenza ecc ecc, ma non facciamola troppo lunga va'!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• le critiche che ci fate in parte sono giuste, però secondo me son due cose molto differenti andare a raidare in 2 fazionati + 7 (la maggior parte rossi) ed essere già in superiorità tutti fazionati e chiamare altri 5 blu che appena li targetti recallano.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Pure un corso accelerato di italiano e magari sentirsela un pò meno calda non sarebbe male.
          prof.. mi scusi tanto... mi merito un due....

che ridicolo che sei!!! si è letto tutto per trovare degli errori.. ahuauhahu poraccio

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
            prof.. mi scusi tanto... mi merito un due....
            che ridicolo che sei!!! si è letto tutto per trovare degli errori.. ahuauhahu poraccio

se una persona scrive un testo è normale che dopo viene letto tutto
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Mi fa ridere che gli aot girano ogni volta la frittata a loro piacimento: quando c'è da criticare gli altri sono sempre in prima linea...vedi con i tb ma soprattutto contro gli ade riguardo la storia degli ob pk sfazionati al seguito. Ora che però giocano loro in questo modo molto discutibile è tutto OK!
              In fin dei conti voi ex minax (visto che non usate più fazionati) fate TUTTO quello che non vi andava bene degli ob, come mettersi in mezzo alle palle durante le battaglie di fazione .

Vi manca poco eh...e ve ne accorgete anche da soli *_*.
              non sono le new entry del 2006 a dirci cosa dobbiamo fare.

bado, io non lo volevo dire a nessuno, ma ormai ci sono arrivati tutti.. mostriamo la nostra vera natura:

Salve sono un nuovo gater,puffo,nerd,gnubbo,lamer,brufoloso,ignorante senza vita.. tutto quello che scriverete contro o a mio favore sarà considerato un fottesega

gìggì
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• AoT>>>>TUTTI
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

• madò siete tutti uguali.....e basta co sto forum.....ho reiniziato a leggerlo da 2 giorni e già mi sono scocciato di leggere tutti sti post inutili "gnè gnè siamo piu' forti voi fate i gater noi siamo corretti e voi no gnè gnè".Ma smettetela di scrivere caz*zate sul forum e giocate!!

p.s. propongo ai com di rubarci i lalli rossi, sono graziosi >_<

Commenta

Ah vuoi farmi credere che tu scrivi un textwall e trovi ridicolo me che lo leggo?
                    E poi scusa davvero sei in 2^ elementare che devi scrivere in nero le offese?

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      Voi aot avete aperto il 3d...cos'è si può solo postare per dire che siete sgravi? Oppure io che sono una "new entry del 2006" non ho nemmeno diritto di replica ?!
                      Basta ragionamenti ridicoli, dai .

ps: vorrei esser troppo figo come te, che sei un veterano del 2003 *_*.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 30-09-2008, 14:17.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

apparte il fatto che dava all' occhio quella frase essendole stata assegnata una riga apposta, ma soprattutto invitare qualcuno a ragionare prima di postare inserendo proprio in quella frase un errore elementare è ridicolo .

Originariamente inviato da Saddam
                        ahmbe

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Voi aot avete aperto il 3d...cos'è si può solo postare per dire che siete sgravi? Oppure io che sono una "new entry del 2006" non ho nemmeno diritto di replica ?!

Basta ragionamenti ridicoli, dai .

ps: vorrei esser troppo figo come te, che sei un veterano del 2003 *_*.
                          basta ragionamenti ridicoli? accendi il cervello.

non mi pare di aver emesso una legge per chiunque osi replyare a questo thread,con quella frase ho semplicemente detto ed evidenziato, che siccome giochiamo da più tempo sappiamo (circa) cos'è giusto e cos'è sbagliato.

per il resto.. fottesega
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            che siccome giochiamo da più tempo sappiamo (circa) cos'è giusto e cos'è sbagliato.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

• grazie arthur fanno piacere certe parole

cmq x i miss ti dirò che è il random, xkè a volte capita che arriva il puffo del gate con combattiva 110 hci10 e mi hitta 10 volte su 10 o a volte capita che mi missano. cmq avendo la combat la mia % di evasione e parata è molto inferiore rispetto a un mago con 120parry 120wrestl prova a hittare quelli :O

morph --> non è che poi va a finire.. è cosi, santana nijimura [Look] mi ha recallato in faccia gia 10 volte in 2 giorni, senza considerare che rompe in battaglie di fazione, reskilla ecc..ecc..

e cmq io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, gente come badoglio o quel niubbo di kassius han le palle di uscire anche in 2 vs 6-7 (ovviamente con il rosso è + facile xkè non c'è il loss, però io lo apprezzo)

x me dovete fare una bella azione di risanamento della tag aot

good game
                              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                è diventato propio no skifo la fazione com da sto punto di vista
                                p.s.:me sa ke zorban intendeva dire ke i minax nn esistono nel senso ke nn ci sono fisicamente(nn loggano) nn ke siete pippe
                                Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                parole sante, peccato ke nn tutti capiscano XD
                                *

troppo complesso

Commenta

Sto operando...