annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gruppo pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm.....
    da qui a dire che gli aot sono i più forti ce ne passa...

fino ad oggi sn rimasto zitto, anche quando ganakvate gia in 5vs2 e arrivavano quei blu niubbi tipo leonida o pigghio non mi ricordo come.

cioè se io ero speranzoso che tornaste perchè mi divertivo a giocare contro di voi, e mi devo leggere certi post.. preferisco che vi eclissate di nuovo.

poi sbaglio o voi aot eravate i paladini del pvp corretto? senza blu o rossi? ora giocate con blu rossi recaller e chi + ne ha più ne metta. in più mi meraviglio di come facciate ancora giocare una feccia di player come vanilla ice, scorrettissimo fino all'osso, gioca con il blu, recalla, reskilla, gatera.

quando io e slayer abbiamo retto alla gank di 7-8 di voi (trablu rossi eccecc) o quando in 4 vi abbiamo spalmato a terra un milione di volte non mi sembra che abbiamo fatto post sul forum, per dire che scarsi gli aot non solo giocano con i blu/rossi ecc ecc li abbiamo arati.
    no.. abbiamo 'tollerato' il vostro giocare scoretto, speranzosi in un ritorno. ma ripeto se sboronate di questa maniera per quanto mi riguarda potete anche tornare da dove siete venuti
    Ultima modifica di parsifalc; 30-09-2008, 02:28.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
      AoT. :O
      Mitico Dave... te l'ho fatta tornare la voglia di giocare...

Gli ADE hanno sempre dietro gli OB e sharano soltanto, che schifo... io non so come facciano a farsi vedere ancora in giro...

gli AOT sono morti...

i CoM sono CoMunisti e mangiano i bambini...

I TB fanno solo mass log e appena ne muore uno scappano...

ma se c'era un altra fazione secondo voi c'era da spalare ***** anche su quella?

dai raga... si capisce ke finita l'estate si torna a giocare, però sul serio nn ve la prendete tanto a cuore per un gioco, non voglio fare il superiore, ma rosicare per un punkte o per 6k di insure nn mi piace... se sono targhet avverto i compagni, se mi salvo bene, se crepo dico solo: "oh io son morto datemi na ressate appena potete..."

e mi piace gente come Mod che in ts sta sempre tranquillo e mantiene la calma, come fa pure Stren (rotfl)

enjoi UoD e ricordate di votare...

p.s.: le cose dette sulle fazioni erano ovviamente dette in tono ironico... nn flammate per una battuta anke perkè ho dato maggiormente addosso allamia fazione... quindi tranquilli =)
      Ultima modifica di wizard666; 30-09-2008, 10:16.
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        bla bla bla
        il lupo perde il pelo, ma non il vizio, vedo.

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        Gli ADE hanno sempre dietro gli OB e sharano soltanto, che schifo... io non so come facciano a farsi vedere ancora in giro...
        ai miei tempi lo facevano i nox. cmq nn mi sorprende.

gli AOT sono morti...
        sento tanto freddo...

i CoM sono CoMunisti e mangiano i bambini...
        old

I TB fanno solo mass log e appena ne muore uno scappano...
        old pure questa *_*

ma se c'era un altra fazione secondo voi c'era da spalare ***** anche su quella?
        ovvio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          il lupo perde il pelo, ma non il vizio, vedo.

ai miei tempi lo facevano i nox. cmq nn mi sorprende.

sento tanto freddo...

old

old pure questa *_*

ovvio.

ho capito ke il p.s. in fondo alla pagina con il testo colore nero nn si legge subito, ma almeno leggetelo...
          era solo sarcasmo il mio...
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

uhm.....

fino ad oggi sn rimasto zitto, anche quando ganakvate gia in 5vs2 e arrivavano quei blu niubbi tipo leonida o pigghio non mi ricordo come.

cioè se io ero speranzoso che tornaste perchè mi divertivo a giocare contro di voi, e mi devo leggere certi post.. preferisco che vi eclissate di nuovo.

poi sbaglio o voi aot eravate i paladini del pvp corretto? senza blu o rossi? ora giocate con blu rossi recaller e chi + ne ha più ne metta. in più mi meraviglio di come facciate ancora giocare una feccia di player come vanilla ice, scorrettissimo fino all'osso, gioca con il blu, recalla, reskilla, gatera.

quando io e slayer abbiamo retto alla gank di 7-8 di voi (trablu rossi eccecc) o quando in 4 vi abbiamo spalmato a terra un milione di volte non mi sembra che abbiamo fatto post sul forum, per dire che scarsi gli aot non solo giocano con i blu/rossi ecc ecc li abbiamo arati.
            no.. abbiamo 'tollerato' il vostro giocare scoretto, speranzosi in un ritorno. ma ripeto se sboronate di questa maniera per quanto mi riguarda potete anche tornare da dove siete venuti
            Sono purtroppo d'accordo con te su certi punti, per altri molto meno, pacificamente direi che il caso di ieri è un qualcosa di anomalo per noi al momento, si è trovato un Oak è loggato pure Doom che non loggava da 2 mesi, per essere 9 player ci siam portati 1 pvm ed 1 pvp alle prime armi , ma non sono scuse o cosa, poco mi importa . Non mi conosci e non puoi sapere che mi accontenterei di giocare solo anzichè portarmi dietro anche solo UN BLU durante una pvppata.

Stimo molto la tua persona , noto con piacere che da quando giochi con i Com il tuo livello di pvp si è molto alzato , anzi , porti ancora alto il valore dei maghi con la combat, in quanto credo tu sia rimasto l'unico degno di nota [ c'era pure bado prima ] .

Vorrei solamente analizzare con te solo una cosa :
            Che il tuo mago parrier regga una gank di 4 -5 pg è un fattore semplicemente normale dati questi settaggi, che tu riesca a fare teleport anche con 4 arceri dietro è un fattore normale, ci sta buona visione di gioco senza dubbi , ti ho visto fare belle cose , ma devi considerare il fatto che un arcere ti segue anche 40 secondi senza hittarti .
            Elogerei invece uno Slayer che riesce a salvarsi spesso abilmente dalle gank pur non utilizzando quella grande ancora di salvataggio che è parring. Sai benissimo che un mago senza parry sarebbe ingestibile al momento . Infatti non se ne vedono proprio.
            Sei un buon player c'è poco da ridire su questo, ma come te tanti altri maghi riescono a fare le cose che fai ,credo tu sia anche una brava persona anche se a volte ti perdi nel forum con questa tua maniacale forma di esser sempre superiore.
            Ultima modifica di Hurl; 30-09-2008, 11:44.

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
              Elogerei invece uno Slayer che riesce a salvarsi spesso abilmente dalle gank pur non utilizzando quella grande ancora di salvataggio che è parring. Sai benissimo che un mago senza parry sarebbe ingestibile al momento . Infatti non se ne vedono proprio.
              .
              per slayer tanto di cappello, cmq di maghi senza parry ci sn(apprte i maghi blu del gate che so tutti necro mono evilomen paralize),ti porto 2 esempi che so quelli che conosco bene:drak an'roll e ludos e aggiungerei anche demon(ma un gradino sotto )

Commenta

uhm.....

Per quanto ti riguarda non te ne frega niente se torniamo o non torniamo.

Gesù,ma perchè piangere in questo modo?
                Sono da quando gioco su uod che esco da solo, e guarda il caso proprio ultimamente, mi ritrovo sempre contro una decina di persone tra voi, blu,tb(che ovviamente attaccano me).. e non mi sono mai lamentato.

Ricorda che questo è un gioco, vivilo come tale, non c'è bisogno che ti compri un pc ogni volta che hai a che fare con noi

lunedì 29 Settembre 18:50, map:
                xt:
                scommettete che con questo thread va a finire che noi (pur essendo pk) siamo dei gaters,puffi che recallano? >_<
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

clap clap clap!

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                    ho capito ke il p.s. in fondo alla pagina con il testo colore nero nn si legge subito, ma almeno leggetelo...
                    era solo sarcasmo il mio...
                    lo so, e ho letto, ma anche il mio era sarcasmo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Aiuto Ralph mo viene e ci sega tutti AIUTOOO
                      ahuahuahuahuhua..
                      ma stai scherzando????? ho detto ralph killa tutti?? sono uscite queste parole???
                      ayaygaygayguauha..

ammiro cloud ke per la prima volta non esprime opinioni del tipo: "logga che ti sego"

per quanto mi riguarda è statisticamente provato ke gli aot non giocano mai con i blu e compagnia bella...
                      tutte le nostre pvm sono usciti disperati xkè segati/reskillati/ e cacciati via a calci.. solamente perchè presenti in battaglia solamente per sboroneggiare...
                      ora avete visto DUe fazionati in battaglia con altri pg pk/blu.. e vi inventate la scusa più palese "VOI GIOCATE CON I BLU", (FAZIONATEVI)..
                      come avete notato gli aot non sono più operativi.. perchè giocare in tre e regalarvi punkte???
                      prima di postare raggionate per favore!!!
                      siate seri una volta nella vostra vita....

ps il mio post non era un post per attaccare, ma era per dire a tutti che quando veniamo chiamati in causa, logghiamo x dimostrarvi che la fazione minax non molla mai!
                      punto!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                        ahuahuahuahuhua..
                        ma stai scherzando????? ho detto ralph killa tutti?? sono uscite queste parole???
                        ayaygaygayguauha..

ammiro cloud ke per la prima volta non esprime opinioni del tipo: "logga che ti sego"

per quanto mi riguarda è statisticamente provato ke gli aot non giocano mai con i blu e compagnia bella...
                        tutte le nostre pvm sono usciti disperati xkè segati/reskillati/ e cacciati via a calci.. solamente perchè presenti in battaglia solamente per sboroneggiare...
                        ora avete visto DUe fazionati in battaglia con altri pg pk/blu.. e vi inventate la scusa più palese "VOI GIOCATE CON I BLU", (FAZIONATEVI)..
                        come avete notato gli aot non sono più operativi.. perchè giocare in tre e regalarvi punkte???
                        siate seri una volta nella vostra vita....

ps il mio post non era un post per attaccare, ma era per dire a tutti che quando veniamo chiamati in causa, logghiamo x dimostrarvi che la fazione minax non molla mai!
                        punto!
                        La solita storia, voi potete perchè siete voi, gli altri non possono.
                        Se eravate pochi non prendavate i fazionati, se li avete presi per essere blu + rossi + fazionati come avete fatto, vi abbassate al livello di chiunque altro lo faccia, tutto qui, non siete superiori solo per una tag.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                          Pure un corso accelerato di italiano e magari sentirsela un pò meno calda non sarebbe male.

Commenta

• Mi fa ridere che gli aot girano ogni volta la frittata a loro piacimento: quando c'è da criticare gli altri sono sempre in prima linea...vedi con i tb ma soprattutto contro gli ade riguardo la storia degli ob pk sfazionati al seguito. Ora che però giocano loro in questo modo molto discutibile è tutto OK!
                            In fin dei conti voi ex minax (visto che non usate più fazionati) fate TUTTO quello che non vi andava bene degli ob, come mettersi in mezzo alle palle durante le battaglie di fazione .
                            Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            lunedì 29 Settembre 18:50, map:
                            xt:
                            scommettete che con questo thread va a finire che noi (pur essendo pk) siamo dei gaters,puffi che recallano? >_<
                            Vi manca poco eh...e ve ne accorgete anche da soli *_*.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Pure un corso accelerato di italiano e magari sentirsela un pò meno calda non sarebbe male.
                              Ahahahah .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Mi fa ridere che gli aot girano ogni volta la frittata a loro piacimento: quando c'è da criticare gli altri sono sempre in prima linea...vedi con i tb ma soprattutto contro gli ade riguardo la storia degli ob pk sfazionati al seguito. Ora che però giocano loro in questo modo molto discutibile è tutto OK!
                                In fin dei conti voi ex minax (visto che non usate più fazionati) fate TUTTO quello che non vi andava bene degli ob, come mettersi in mezzo alle palle durante le battaglie di fazione
                                Occhio per occhio, dente per dente
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...