annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gruppo pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Ma se i Minax per voi "non esistono" bastava ignorare questo 3d.
    In questo modo avreste dimostrato che veramente per voi non contano niente.
    Però presi dall'impulso irrefrenabile di dimostrare che lo avete più lungo gli avete dato corda,e avete aumentato a dismisura il loro ego.
    Così non va bene
    scusa mamma ma mi avevi detto che saresti andata in chiesa per la veglia delle 8-9 O_o

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      scusa mamma ma mi avevi detto che saresti andata in chiesa per la veglia delle 8-9 O_o
      Non è la prima volta che dopo un mio post la gente mi dice che sembro un mamma.
      Ma davvero faccio questa impressione?
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Mamma Gargoyle

Tvb Mime *_*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Io non c'ero perchè ero già uscito, ma quando mi hanno detto dell'oaks non ho potuto che dare la colpa ai miei compagni perchè hanno organizzato un oaks essendo così pochi: potete contare tutti i pg che volete ma 4-5-6 non fa differenza, resta il fatto che non erano in numero adatto per prottare un champ del genere.

Mi dispiace leggere commenti così accaniti verso i tb senza un motivo valido (il fatto di zorban è una cagata dai...non è nè il primo nè l'ultimo "sborone" da forum, e mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato anche in questo 3d -.-').
          Poi oh, se uno è così gasato da postare su duelli e battaglie sparando a zero su tutto e tutti ben venga, però vi basta davvero poco.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Cioè andrè facevate meglio a sta zitti state cadendo nel ridicolo a sborona per un champ preso in superiorità dopo 20 anni che non giocate peraltro a quanto pare in un mix di rossi e fazionati, cosa che avete tanto criticato. Andate a dire a destra e a manca coerenza coerenza ma a quanto pare manca anche a casa vostra
          UP
          Ultima modifica di Jose_2388; 29-09-2008, 22:01.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            oh finalmente ti rivedo giocare.

tvb
            eh durante la settimana ci sono la sera dopo lavoro il fine settimana a volte capita che vivo a casa della donna

anche a me fa piacere rivederti

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              eh durante la settimana ci sono la sera dopo lavoro il fine settimana a volte capita che vivo a casa della donna

anche a me fa piacere rivederti

Che palle io ho formattato e devo reinstallare tutto e a scaricà ML mi segna che ci vogliono 19 ore help T_T

PS: non ho + icq che ho perso la pass
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Che palle io ho formattato e devo reinstallare tutto e a scaricà ML mi segna che ci vogliono 19 ore help T_T

lol fabio sei sempre la solita scamorza... vedi ti attivarti :*

Commenta

AoT.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Recallate che vi si addice.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      HAHAHAHAHAHAHA

ricordo solo questo:

coloro che non esistono ti hanno appena levato un oaks

grazie di esistere,buona giornata.
                      leggi sotto

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      paolo (Arthur Enk'varr) ha chiesto se zorban,margherita e merry melodies, hanno il coraggio di sfidarlo 1vs1.

contattate lui.
                      ma quando vuole lo sfido

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                      si bravi ce l avete piu lungo!
                      badoglio soprattutto.
                      c avete rosikato che zorban v ha dato per scomparsi?
                      era tutta una tattica per farvi tornare,ci siete cascati!
                      ma sn tutt'ora scomparsi è quello il probl sai?

hhahahahahahaahah no
                      battervi in inferiorità con solo me e flavio fazionati c'ha dato + gusto

xò bisogna sempre portare un MINIMO di rispetto....nn si è regolato con quel post.
                      7 + 1 pvm

di questi 7,2 nn pvpano xk sono nuovi essendo i cugini di paolo

io stesso nn gioco da 2 mesi ed insieme a flavio eravamo gli unci fazionati,bastava un attimo di organizzazione poi io son crashato una volta e una volta mi si sono bloccate le bende (merrie ha provato a segarmi,obsu rox

i wb ci hanno detto che eravate un pochino di +, il doppio di 4 e cmq potevano attaccare quasi tutti in pratica.

p.s. nn sboroneggiamo prendiamo in giro quello che si fa il superiore ma vale ben meno di chi "ignora"

p.p.p.s. Helena,Samara,Zorban,Keira,Merrie questi mi ricordo al volo un po + di 4....mo chiedo e vediamo.
                      6 angel awakened instanto da tyler
                      vai che mo li contamo tutti.

daniè,ripeto non è x voi...è x il vostro "clown" di fazione che si permette di fa il coatto nei posts dicendo i minax non esistono....

e nessuno mai nei vari periodi delle fazioni si è mai permesso di ignorare i player di una fazione.
                      guarda io nn li conto nemmeno cell e helena xk tanto si fa ke nn sn capaci e nn essendo nemmeno in ts sn carne da macello quindi...

1)quello ke mi da fastidio ke oltre ad essere stati il doppio noi abbiamo segato 1 o 2 rossi vostri ke sn stati ressati e naturalmente nn essendo in skill loss anke se avevano sl bende facevano tranquillamente danno essendo in superiorità.
                      2) champ sgamato in modo discutibile ma vabbe
                      3) 2 fazionati + rossi + il vostro pupillo vanilla ice BLU e anke qualke altro ke nn faceva altro ke stare dietro a me ah e naturalmente fa le peggiori porcate e nn dire ke nn sta con voi ke vi spalate ***** da soli -.-

Cioè andrè facevate meglio a sta zitti state cadendo nel ridicolo a sborona per un champ preso in superiorità dopo 20 anni che non giocate peraltro a quanto pare in un mix di rossi e fazionati, cosa che avete tanto criticato. Andate a dire a destra e a manca coerenza coerenza ma a quanto pare manca anche a casa vostra
                      *

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Io non c'ero perchè ero già uscito, ma quando mi hanno detto dell'oaks non ho potuto che dare la colpa ai miei compagni perchè hanno organizzato un oaks essendo così pochi: potete contare tutti i pg che volete ma 4-5-6 non fa differenza, resta il fatto che non erano in numero adatto per prottare un champ del genere.

Mi dispiace leggere commenti così accaniti verso i tb senza un motivo valido (il fatto di zorban è una cagata dai...non è nè il primo nè l'ultimo "sborone" da forum, e mi sembra che sia stato ampiamente dimostrato anche in questo 3d -.-').
                      Poi oh, se uno è così gasato da postare su duelli e battaglie sparando a zero su tutto e tutti ben venga, però vi basta davvero poco

nn mi sembra di essermi montato con quel post anzi visto ke nn m sn messo da nessuna parte -.-'' ho solo detto la verita e la dicono ttt quanti cioè LA FAZIONE MINAX NN ESISTE STOP.
                      Ultima modifica di federik; 29-09-2008, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Fa ti devo ridare la quiver contattami -.-"
                        '.'

Commenta

tu hai sempre giocato zero quando eravate nullità,ora che vi siete appoggiati ad un altra gilda e siete sempre mille milioni logghi....uuupsss

hai rosicato ammettilo e saluta il 3d.
                          mammamia l ignoranza ti fa da padrona,io loggo molto spesso e tra l altro so i lvx che hanno chiesto alleanza e non viceversa,noi stavamo bene anche com e ci menevamo con tutti

ah scusa ma tu ste cose nn le puoi sapè perchè esisti solo sul forum.......nono ma continua a postare che raggiungi i 10.000 post,un traguardo importante per quelli come te!

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                            siete cosi contenti di aver riloggato in 10mila e aver ucciso 4 pvp?

Ma tornateveve dove stavate prima, che siete solo stati fortunati che eravamo la metà di voi
                            LOL ! ma dici sul serio? vatti a vedè il video e ti accorgi di quanti eravate!

7 + 1 pvm

di questi 7,2 nn pvpano xk sono nuovi essendo i cugini di paolo

io stesso nn gioco da 2 mesi ed insieme a flavio eravamo gli unci fazionati,bastava un attimo di organizzazione poi io son crashato una volta e una volta mi si sono bloccate le

p.p.p.s. Helena,Samara,Zorban,Keira,Merrie questi mi ricordo al volo un po + di 4....mo chiedo e vediamo.
                            angel qualcosa, il tizio ke ho istantato all'inizio in mezzo a loro

ale spero ke tu stia scrivendo senza aver visto il video vero? xke si vede kiaramente quanti siamo e quanti sono loro *_*

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                            mammamia l ignoranza ti fa da padrona,io loggo molto spesso e tra l altro so i lvx che hanno chiesto alleanza e non viceversa,noi stavamo bene anche com e ci menevamo con tutti

ah scusa ma tu ste cose nn le puoi sapè perchè esisti solo sul forum.......nono ma continua a postare che raggiungi i 10.000 post,un traguardo importante per quelli come te!
                            cioè sta a parlà uno ke fino a ieri era uno dei peggio recaller dello shard?

càcti in mano e prendti a shiaffi! (cit. Keffu) (nn te la pijà a male, è solo pe ride pe quella frase )

Commenta

5 pagine in 1 giorno marò

Cmq migliore gruppo d attacco siamo io e nicholas 3 com segati 37 secondi cn i tb nn c'è stato modo di provare ancora
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                5 pagine in 1 giorno marò

Cmq migliore gruppo d attacco siamo io e nicholas 3 com segati 37 secondi cn i tb nn c'è stato modo di provare ancora
                                nunu il record lo mantengo dismontato imezzo a 5 com o segato nion con 3 frecie
                                ps:e per scherzare eh
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X