annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gruppo pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    vi è andata bene che non c'ero io
    che stavi a luna in esposizione?

Commenta

si andrea 5 voi cmq eravate sempre il doppio il discorso nn cambia!!XD cioè noi siamo spesso e volentieri in mille ma apriamo post xchè vi seghiamo? nn mi sembra

siete infantili x questo voi nn pensate al gioco COME gioco ma al gioco come esseri superiori....nn so se mi sn spiegato

a me che ci avete segato nn me ne passa manco x l'anticamera del cervello xD anzi sn contento che abbiamo retto x un pokino e che voi siete tornati ATTIVI
      certo preferivo crepare VEDENDO SOLO FAZIONATI e nn blu ganker e rossi sfazionati ma fa parte del gioco!
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        lol certo però fate ride appena fate na cosa vedi aot risorgere dal nulla e sboroneggiare che tipi che siete xD
        ci avete segato bravi io l'unico s****to ad andare in loss!!! x la cronaca eravamo in 4 noi eh....voi uhm tra blu,pk e un paio di fazionati una decina!
        chaos,ma lasciali perde,non vedi come so eccitati porini?falli sfogare
        so come i bimbi che riescono a fa la cacca e pulirsi da soli per la prima volta senza l aiuto della mamma e corrono tutti eccitati dal papà dicendo "...papà,papà ce l ho fatta tutto da solo,e l ho fatta propio tutta!..."

bravi minax(forse,perchè nn se capisce che roba siete) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di paglia
        Ultima modifica di xellos; 29-09-2008, 20:35.

Commenta

Uhm guarda che sono gli aot che si sono aggiunti ai LooK non il contrario.

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          so come i bimbi che riescono a fa la cacca e pulirsi da soli per la prima volta senza l aiuto della mamma e corrono tutti eccitati dal papà dicendo "...papà,papà ce l ho fatta tutto da solo,e l ho fatta propio tutta!..."

bravi minax(forse,perchè nn se capisce che roba siete) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di paglia
          Ah il fuoco di paglia è la tua gilda che da anni gatera/recalla e per fare pvp decente s'è dovuta appoggiare ad altri..
          Ultima modifica di Badoglio; 29-09-2008, 20:36.

Commenta

bravi minax(forse....) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di paglia
            ma figurati vedo nn ho mai rosicato x sto giochino e nn lo farò certo ora
            mi fa solo ridere che aprono post e postano tutti uno dopo l'altro stop ^^ è un fatto curioso!!
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn

Commenta

cioè raidate un champ in superiorita' e con al seguito blu e rossi, e aprite pure post? XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

noi eravamo:

Metal
                Xaliovar
                Io
                Badoglio
                Doom
                Vash
                Diobrando
                Dragon
                Arthur
                Ralph
                Incognito
                Sorano
                Kuniva
                Ares
                Human
                Eddy
                Raoul
                Sickboy
                Holy
                Freddy
                Punketto
                e Fool

edit: ah raoul è arrivato dopo
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

si andrea 5 voi cmq eravate sempre il doppio il discorso nn cambia!!XD cioè noi siamo spesso e volentieri in mille ma apriamo post xchè vi seghiamo? nn mi sembra

siete infantili x questo voi nn pensate al gioco COME gioco ma al gioco come esseri superiori....nn so se mi sn spiegato

a me che ci avete segato nn me ne passa manco x l'anticamera del cervello xD anzi sn contento che abbiamo retto x un pokino e che voi siete tornati ATTIVI
                  certo preferivo crepare VEDENDO SOLO FAZIONATI e nn blu ganker e rossi sfazionati ma fa parte del gioco!
                  6 angel awakened instanto da tyler

vai che mo li contamo tutti.

daniè,ripeto non è x voi...è x il vostro "clown" di fazione che si permette di fa il coatto nei posts dicendo i minax non esistono....

e nessuno mai nei vari periodi delle fazioni si è mai permesso di ignorare i player di una fazione.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tu hai sempre giocato zero quando eravate nullità,ora che vi siete appoggiati ad un altra gilda e siete sempre mille milioni logghi....uuupsss

hai rosicato ammettilo e saluta il 3d.
                    Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    cioè raidate un champ in superiorita' e con al seguito blu e rossi, e aprite pure post? XD
                    hahauhamuhamuhamuhamuhamuhamuh superiorità mhauamuhhamuhamumhauhamuhmuhmuhmuhamuhamuhmuhmuha
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      hahauhamuhamuhamuhamuhamuhamuh superiorità mhauamuhhamuhamumhauhamuhmuhmuhmuhamuhamuhmuhmuha
                      cosi' ho letto, stavo dormendo XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

andre e voi x una persona ovvero zorban (che ha tutto il diritto di dire quello che vuole) fate post del genere?
                        hai mai visto uno dei miei aprire post di quando raidavamo o facevamo gli sbruffoni? nn mi sembra

pure tu cavolo mi sembri una persona seria e cadi così in basso?-.-
                        logga icq va che solitamente nn frequento "PISELLI&BATTAGLIE) :P
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          HAHAHAHAHAHAHA

ricordo solo questo:

coloro che non esistono ti hanno appena levato un oaks

grazie di esistere,buona giornata.
                          Driin Driin
                          Pronto, buonasera signora sono Giovanni, posso parlare co Andrea? Grazie

Andreèèè, logga che ce sta un oaksssss, mo je lo fottiamo!!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Di certo non il nostro in quanto ci sono forti discussioni continue ai piani alti per il potere.

Questo unito a una etnia di gente nullafacente che pretende (bod, barbed, armor, items) solamente da persone lavorative come me e deli.

Inoltre post pieni di insulti e rivalità sul forum di gilda XF e Lord tra gildati.

Commenta

si vabbe andre hai ragione voi avete giocato in poki,eravate tutti new pvpper alle prime armi, giocavate cn un braccio solo xD .....la cosa che mi fa sorridere che avete postato PROPRIO tutti no spe manca "PIPPA FELICE"

mi siete mancati anche x questi tipi di post XD

morale del post? avete segato 4 di noi
                              no no io ci sn sono melopusher

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                Driin Driin
                                Pronto, buonasera signora sono Giovanni, posso parlare co Andrea? Grazie

Andreèèè, logga che ce sta un oaksssss, mo je lo fottiamo!!
                                sostituisci con sono Andrea (bado) e leva il signora xk vivo solo :P

ci sei quasi,mi hanno spammato in msn!

Commenta

Sto operando...
                                X