Originariamente inviato da thebarzot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior gruppo pvp?
Comprimi
X
-
si andrea 5 voi cmq eravate sempre il doppio il discorso nn cambia!!XD cioè noi siamo spesso e volentieri in mille ma apriamo post xchè vi seghiamo? nn mi sembra
siete infantili x questo voi nn pensate al gioco COME gioco ma al gioco come esseri superiori....nn so se mi sn spiegato
a me che ci avete segato nn me ne passa manco x l'anticamera del cervello xD anzi sn contento che abbiamo retto x un pokino e che voi siete tornati ATTIVI
certo preferivo crepare VEDENDO SOLO FAZIONATI e nn blu ganker e rossi sfazionati ma fa parte del gioco!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiolol certo però fate ride appena fate na cosa vedi aot risorgere dal nulla e sboroneggiare che tipi che siete xD
ci avete segato bravi io l'unico s****to ad andare in loss!!! x la cronaca eravamo in 4 noi eh....voi uhm tra blu,pk e un paio di fazionati una decina!
so come i bimbi che riescono a fa la cacca e pulirsi da soli per la prima volta senza l aiuto della mamma e corrono tutti eccitati dal papà dicendo "...papà,papà ce l ho fatta tutto da solo,e l ho fatta propio tutta!..."
bravi minax(forse,perchè nn se capisce che roba siete) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di pagliaUltima modifica di xellos; 29-09-2008, 20:35.
Commenta
-
Uhm guarda che sono gli aot che si sono aggiunti ai LooK non il contrario.
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiochaos,ma lasciali perde,non vedi come so eccitati porini?falli sfogare
so come i bimbi che riescono a fa la cacca e pulirsi da soli per la prima volta senza l aiuto della mamma e corrono tutti eccitati dal papà dicendo "...papà,papà ce l ho fatta tutto da solo,e l ho fatta propio tutta!..."
bravi minax(forse,perchè nn se capisce che roba siete) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di pagliaUltima modifica di Badoglio; 29-09-2008, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiochaos,ma lasciali perde,non vedi come so eccitati porini?falli sfogare
bravi minax(forse....) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di paglia
mi fa solo ridere che aprono post e postano tutti uno dopo l'altro stop ^^ è un fatto curioso!!- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
noi eravamo:
Metal
Xaliovar
Io
Badoglio
Doom
Vash
Diobrando
Dragon
Arthur
Ralph
Incognito
Sorano
Kuniva
Ares
Human
Eddy
Raoul
Sickboy
Holy
Freddy
Punketto
e Fool
edit: ah raoul è arrivato dopoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosi andrea 5 voi cmq eravate sempre il doppio il discorso nn cambia!!XD cioè noi siamo spesso e volentieri in mille ma apriamo post xchè vi seghiamo? nn mi sembra
siete infantili x questo voi nn pensate al gioco COME gioco ma al gioco come esseri superiori....nn so se mi sn spiegato
a me che ci avete segato nn me ne passa manco x l'anticamera del cervello xD anzi sn contento che abbiamo retto x un pokino e che voi siete tornati ATTIVI
certo preferivo crepare VEDENDO SOLO FAZIONATI e nn blu ganker e rossi sfazionati ma fa parte del gioco!
vai che mo li contamo tutti.
daniè,ripeto non è x voi...è x il vostro "clown" di fazione che si permette di fa il coatto nei posts dicendo i minax non esistono....
e nessuno mai nei vari periodi delle fazioni si è mai permesso di ignorare i player di una fazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bravi minax(forse,perchè nn se capisce che roba siete) adesso coricatevi che sennò vi shattate troppo,ci risentiamo per il prossimo fuoco di paglia
hai rosicato ammettilo e saluta il 3d.
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiocioè raidate un champ in superiorita' e con al seguito blu e rossi, e aprite pure post? XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahauhamuhamuhamuhamuhamuhamuh superiorità mhauamuhhamuhamumhauhamuhmuhmuhmuhamuhamuhmuhmuha
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
andre e voi x una persona ovvero zorban (che ha tutto il diritto di dire quello che vuole) fate post del genere?
hai mai visto uno dei miei aprire post di quando raidavamo o facevamo gli sbruffoni? nn mi sembra
pure tu cavolo mi sembri una persona seria e cadi così in basso?-.-
logga icq va che solitamente nn frequento "PISELLI&BATTAGLIE) :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHAHAHAHAHAHAHA
ricordo solo questo:
coloro che non esistono ti hanno appena levato un oaks
grazie di esistere,buona giornata.
Pronto, buonasera signora sono Giovanni, posso parlare co Andrea? Grazie
Andreèèè, logga che ce sta un oaksssss, mo je lo fottiamo!!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Di certo non il nostro in quanto ci sono forti discussioni continue ai piani alti per il potere.
Questo unito a una etnia di gente nullafacente che pretende (bod, barbed, armor, items) solamente da persone lavorative come me e deli.
Inoltre post pieni di insulti e rivalità sul forum di gilda XF e Lord tra gildati.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosi vabbe andre hai ragione voi avete giocato in poki,eravate tutti new pvpper alle prime armi, giocavate cn un braccio solo xD .....la cosa che mi fa sorridere che avete postato PROPRIO tutti no spe manca "PIPPA FELICE"
mi siete mancati anche x questi tipi di post XD
morale del post? avete segato 4 di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioDriin Driin
Pronto, buonasera signora sono Giovanni, posso parlare co Andrea? Grazie
Andreèèè, logga che ce sta un oaksssss, mo je lo fottiamo!!
ci sei quasi,mi hanno spammato in msn!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta