Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior gruppo pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiogenio del male, hai visto i miei?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiogenio e basta, se i tuoi sono eccessivamente bassi significa che thyrael è uno spammone?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioStai fatto a questa ora del pome? O_O
cmq sia, considerando che praticamente tutti adesso hanno piu di un pvp nell'account, potete benissimo venire tutti con il fazionato quando siete un buon numero, e non tenere i pg sfazionati che fanno il gioco stile ob. intendevo questo, cmq sia quella battaglia a cui ho fatto riferimento c'è stata, come ce ne sono state altre (senza kaino me sa ).
ripeto, a mio parere non ha senso venire con 7rossi+2 fazionati, mentre si può benissimo essere 9 fazionati :P
o come nel caso di doom 7+1 = 9
cmq sia è una cosa ke dico anke io, infatti ho sia il rosso look ke il pg aot (kaino sono io :/).
anke se faccio lo sforzo di uscire da solo col fazionato, quando ti gankano e quello + scarso ti sfotte xke gli sei morto davanti e gli è venuto duro ti passa tutta la buona volontà di cercare di far ritornare il pvp a quando loro nn facevano manco pvm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiogenio e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosignifica che quota i post come il precedente mio, per dire: io non l'ho letto eh, però scrivi troppo. se questo è un reply intelligente, tu sei un figo!
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTocca aggiornare la bibbia
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosai qual'è la differenza tra me e te ? che tu stai giorni interi a scrivere cazzate su questo forum (e si vede dai post e dalla data di registrazione, fai una piccola proporzione e lo capisci anche da solo). io invece quando posto scrivo quello che penso e lo scrivo tutto insieme, se per te scrivere ciò che pensi è logorroico, credo che tu viva solamente nelle tue quattro mura di casa.
oppure spero che sia così solo nel gioco... mi spiego meglio... spero che almeno con tua madre e tuo padre conversi, o ritieni logorroico anche quello?
baci Mirco :*
cmq era na battuta x farsi due risate se non avevi capito non prendertela a male dai ^^
se vieni qua ti offro pure na tromba peace and love XD
cmq ad arrivare a dire che sto tutto il giorno nel forum a scrivere ca22ate cene vuole tanto con la gente che ti ritrovi in gilda
ps: come fai a sapere che mia mamma e mio papa sono logorroici?
pps: Virgo mi manchiUltima modifica di NapsterII; 01-10-2008, 19:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiogenio e basta,
scusate non ho resistito
Commenta
-
.....aprire un post sul forum di un GIOCO ONLINE (Rileggete GIOCO ONLINE) per come dite "sboroneggiarsi" di un qualcosa che è stato compiuto (sempre nel GIOCO ONLINE), difendendo il proprio """"""Orgoglio""""", e quello di una fazione, fingendosi grandi uomini (grazie al fatidico, GIOCO ONLINE) essendo oramai ADULTI (non nel GIOCO ONLINE), non credo sia poi tanto normale.
Non scrivo mai, solo qualche volta come ora leggo ste cazzate e non mi capacito di come una persona possa nascere/diventare così.
un abbraccio a quelli normali
Drak
Commenta
-
Originariamente inviato da Bionicman Visualizza il messaggio.....aprire un post sul forum di un GIOCO ONLINE (Rileggete GIOCO ONLINE) per come dite "sboroneggiarsi" di un qualcosa che è stato compiuto (sempre nel GIOCO ONLINE), difendendo il proprio """"""Orgoglio""""", e quello di una fazione, fingendosi grandi uomini (grazie al fatidico, GIOCO ONLINE) essendo oramai ADULTI (non nel GIOCO ONLINE), non credo sia poi tanto normale.
Non scrivo mai, solo qualche volta come ora leggo ste cazzate e non mi capacito di come una persona possa nascere/diventare così.
Drak
Commenta
-
Originariamente inviato da Bionicman Visualizza il messaggio.....aprire un post sul forum di un GIOCO ONLINE (Rileggete GIOCO ONLINE) per come dite "sboroneggiarsi" di un qualcosa che è stato compiuto (sempre nel GIOCO ONLINE), difendendo il proprio """"""Orgoglio""""", e quello di una fazione, fingendosi grandi uomini (grazie al fatidico, GIOCO ONLINE) essendo oramai ADULTI (non nel GIOCO ONLINE), non credo sia poi tanto normale.
DrakICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOK, dopo sto post, abbiamo davvero toccato il fondo.
e ricorda, loro ti odiano!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Drak
I CICLONI E GLI URAGANI CHE DIVENTANO DI ANNO IN ANNO SEMPRE PIU POTENTI MIETENDO SEMPRE PIU VITTIME
VIRUS E BATTERI CHE DIVENTANO SEMPRE PIU RESISTENTI AGLI ANTIBIOTICI,ED è SEMPRE PIU DIFFICILE TROVARE NUOVE CURE
DRAK CHE POSTA SUL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn segni premonitori,qualcosa di grosso sta accadendo..........Ultima modifica di xellos; 02-10-2008, 12:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bionicman Visualizza il messaggioun abbraccio a quelli normaliE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Drak
ti lovvo :*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta