annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gruppo pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per me gli aot attuali(LooK)non sono male,giocano bene... il fatto è che stirano il 99% delle volte perke sono senza lallo di faction...
    Cmq RICORDATE CHE IL TEMPLATE PIU SGRAVO RIMANE IL GM MOTOPIKKER E RICORDATE SEMPREE FINKE CE UN MOTOPICCO CE SEMPRE SPERANZA!!!!
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

e cmq io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, gente come badoglio o quel niubbo di kassius han le palle di uscire anche in 2 vs 6-7 (ovviamente con il rosso è + facile xkè non c'è il loss, però io lo apprezzo)
      oh finocchiella, niubbo lo dici al tuo lallo con la sindrome da puffo.
      veramente per qualche settimana abbiamo giocato SOLO io e bado, perchè non c'era nessun'altro. e se devo dirti la verità mi piace piu' giocare in due, anche contro piu' player, che giocare in maggioranza, che devi giocà ad acchiapparella, si impara di più ed io ne ho bisogno.
      per il fatto del rosso, te lo uppo pienamente nirvà, ma sai com'è.. prima eravamo fazionati e giocando in due era un totale stress, o meglio.. uno gioca in fazione per attaccare ovunque, per fare lo sborone con lo score, per avere il war horse, che come dice slayer è un grandissimo vantaggio. ma essendo in due, morivamo spesso e non riuscivamo a mantenere lo score positivo in modo da cavalcarlo.. e rimanere fazionati per giocare con l'etereo, che vuol dire 1 bolas e sei fuori, oppure bondare swamp e poi avremmo dovuto anche fazionare i resser pet, ci ha fatto passare la voglia.
      per il fatto che siamo pk non fazionati, bhè che dire, si è vero non andiamo in loss, ma neanche vi mandiamo in loss.
      invece la cosa che dite che ci intrufoliamo nelle battaglie di fazione, non posso dirti: No, non è vero, se c'è tb vs com non mi metto in mezzo, anzi faccio il tifo. farei solamente una figuraccia, perchè alla fine uno sul forum scrive quello che gli pare, ma sono i fatti che parlano, noi ci ficchiamo in mezzo eccome, prendiamo quelli che sono in maggioranza e giochiamo. ma daltronde che dovremmo fare, siamo 3-4-5 quando ci dice culo, sennò siamo sempre io e badoglio, cosa dovremmo aspettare che finite? esempio vincete voi com e poi fare di nuovo 7 vs 2 ? e daltronde non è che quando io sto giocando vs voi for example i kor non mi attaccano, è una catena che si ripete sempre e a parer mio è anche piu' figo, perchè i nemici diventano di più e muori di più e impari di più.
      mo ho citato te e ho risposto a tutto quello che ho visto scrivere nei post precedenti, perchè in primis non ho voglia di mettermi a fare mille citazioni e secondo non ho voglia di parlà co rompi******* che cominciano a scrive cazzate o a scrive: a) tu dici che non ti metti in mezzo alle battle di fazione e invece non è vero. b) invece ti dico che non mi ci metto. a) ti ci metti invece. b) ok mi arrendo mi ci metto. a) no allora non ti ci metti.
      terzo ho citato te perchè non mi sembri un rompi******* di questi sopra citati. io mi rompo il ***** a scrive tutte ste *******te, in genere non posto mai sul forum, l'altro giorno mi hanno dato un link per insultare night da killah e mi so pure preso lo spammer, ma per evil-para boy questo ed altro.. per il restoooooooooooooooooooooooooooooo................ .... venitemi a segare se siete capaci, Niubbi.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Per me gli aot attuali(LooK)non sono male,giocano bene... il fatto è che stirano il 99% delle volte perke sono senza lallo di faction...
        Cmq RICORDATE CHE IL TEMPLATE PIU SGRAVO RIMANE IL GM MOTOPIKKER E RICORDATE SEMPREE FINKE CE UN MOTOPICCO CE SEMPRE SPERANZA!!!!

parole sante parole sante il MOTOPICCO NN LO BATTE NESSUNO.
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          oh finocchiella, niubbo lo dici al tuo lallo con la sindrome da puffo.
          veramente per qualche settimana abbiamo giocato SOLO io e bado, perchè non c'era nessun'altro. e se devo dirti la verità mi piace piu' giocare in due, anche contro piu' player, che giocare in maggioranza, che devi giocà ad acchiapparella, si impara di più ed io ne ho bisogno.
          per il fatto del rosso, te lo uppo pienamente nirvà, ma sai com'è.. prima eravamo fazionati e giocando in due era un totale stress, o meglio.. uno gioca in fazione per attaccare ovunque, per fare lo sborone con lo score, per avere il war horse, che come dice slayer è un grandissimo vantaggio. ma essendo in due, morivamo spesso e non riuscivamo a mantenere lo score positivo in modo da cavalcarlo.. e rimanere fazionati per giocare con l'etereo, che vuol dire 1 bolas e sei fuori, oppure bondare swamp e poi avremmo dovuto anche fazionare i resser pet, ci ha fatto passare la voglia.
          per il fatto che siamo pk non fazionati, bhè che dire, si è vero non andiamo in loss, ma neanche vi mandiamo in loss.
          invece la cosa che dite che ci intrufoliamo nelle battaglie di fazione, non posso dirti: No, non è vero, se c'è tb vs com non mi metto in mezzo, anzi faccio il tifo. farei solamente una figuraccia, perchè alla fine uno sul forum scrive quello che gli pare, ma sono i fatti che parlano, noi ci ficchiamo in mezzo eccome, prendiamo quelli che sono in maggioranza e giochiamo. ma daltronde che dovremmo fare, siamo 3-4-5 quando ci dice culo, sennò siamo sempre io e badoglio, cosa dovremmo aspettare che finite? esempio vincete voi com e poi fare di nuovo 7 vs 2 ? e daltronde non è che quando io sto giocando vs voi for example i kor non mi attaccano, è una catena che si ripete sempre e a parer mio è anche piu' figo, perchè i nemici diventano di più e muori di più e impari di più.
          mo ho citato te e ho risposto a tutto quello che ho visto scrivere nei post precedenti, perchè in primis non ho voglia di mettermi a fare mille citazioni e secondo non ho voglia di parlà co rompi******* che cominciano a scrive cazzate o a scrive: a) tu dici che non ti metti in mezzo alle battle di fazione e invece non è vero. b) invece ti dico che non mi ci metto. a) ti ci metti invece. b) ok mi arrendo mi ci metto. a) no allora non ti ci metti.
          terzo ho citato te perchè non mi sembri un rompi******* di questi sopra citati. io mi rompo il ***** a scrive tutte ste *******te, in genere non posto mai sul forum, l'altro giorno mi hanno dato un link per insultare night da killah e mi so pure preso lo spammer, ma per evil-para boy questo ed altro.. per il restoooooooooooooooooooooooooooooo................ .... venitemi a segare se siete capaci, Niubbi.
          ma ti hanno assunto come rimpiazzo di LoggorBoy?
          partendo dal presupposto che nn ho letto cosa hai scritto visto che nn ho volgia, sia chiaro eh ^^

ps: quanto ti danno al mese?

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            le critiche che ci fate in parte sono giuste, però secondo me son due cose molto differenti andare a raidare in 2 fazionati + 7 (la maggior parte rossi) ed essere già in superiorità tutti fazionati e chiamare altri 5 blu che appena li targetti recallano.
            non vedo differenza dal venire a pvppare in 2 fazionati (pyro e kaino) + 4 look sfazionati (badoglio, kassius, knives e un altro che nn me ricordo) + vanilla ice blu

e mi riferisco a qualche giorno fà

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

miraccomando non parlare a nome della tua gilda, perchè PUNTUALMENTE vanilla ice è in mezzo alle battaglie di fazione e puntualmente attacca noi com (anche quando siamo tipo 6 vs 12)

Commenta

• Vanilla è una faziona da solo

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  ma ti hanno assunto come rimpiazzo di LoggorBoy?
                  partendo dal presupposto che nn ho letto cosa hai scritto visto che nn ho volgia, sia chiaro eh ^^

ps: quanto ti danno al mese?
                  sai qual'è la differenza tra me e te ? che tu stai giorni interi a scrivere cazzate su questo forum (e si vede dai post e dalla data di registrazione, fai una piccola proporzione e lo capisci anche da solo). io invece quando posto scrivo quello che penso e lo scrivo tutto insieme, se per te scrivere ciò che pensi è logorroico, credo che tu viva solamente nelle tue quattro mura di casa.
                  oppure spero che sia così solo nel gioco... mi spiego meglio... spero che almeno con tua madre e tuo padre conversi, o ritieni logorroico anche quello?
                  baci Mirco :*
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sai qual'è la differenza tra me e te ? che tu stai giorni interi a scrivere cazzate su questo forum (e si vede dai post e dalla data di registrazione, fai una piccola proporzione e lo capisci anche da solo). io invece quando posto scrivo quello che penso e lo scrivo tutto insieme, se per te scrivere ciò che pensi è logorroico, credo che tu viva solamente nelle tue quattro mura di casa.
                    oppure spero che sia così solo nel gioco... mi spiego meglio... spero che almeno con tua madre e tuo padre conversi, o ritieni logorroico anche quello?
                    baci Mirco :*
                    veramente thyrael posta pochissimo ha 1.5 k di messaggi in 4 anni.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      non vedo differenza dal venire a pvppare in 2 fazionati (pyro e kaino) + 4 look sfazionati (badoglio, kassius, knives e un altro che nn me ricordo) + vanilla ice blu

e mi riferisco a qualche giorno fà
                      nn ricordo di sta pvpata, anke xke mo nn so lucido...
                      cmq secondo me nn hai capito quello ke volevo dire;
                      x esempio se voi uscite in 6 fazionati contro la fazione X ke ha 10 fazionati online, e quest'ultima kiama ancora blu & rossi ecc. , questo secondo me è un comportamento scorretto, poikè sono già in superiorità.
                      se noi veniamo in 2 fazionati + 7 rossi contro 16 pg, secondo me nn è poi tanto scorretto, essendo cmq in minoranza.
                      nn so se mi son spiegato bene, semmai ci riprovo dopo quando mi passa la fattanza :/

Commenta

• Gli AoT giocano poco e chi gioca d + e' rosso sfazionato per ovvi motivi.

Se logga un blu fazionato girera' da solo ?
                        Fazionano la gilda per giocare 1 ora con lui?
                        Blu dietro mi sembra difficile che girano co gli aot.

Infine in un champ o harro o quel che sia,se voglio una cosa ti ci vengo col pk,col fazionato,col pvm,col worker e col ladro pur di provare. Non vedo perche' si debbano regalare sop/sos a altri pg.
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          Gli AoT giocano poco e chi gioca d + e' rosso sfazionato per ovvi motivi.

Se logga un blu fazionato girera' da solo ?
                          Fazionano la gilda per giocare 1 ora con lui?
                          Blu dietro mi sembra difficile che girano co gli aot.
                          mandate le war e risolviamo il problema del blu LooK

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            mandate le war e risolviamo il problema del blu LooK
                            nessun problema da risolvere, da ieri i look son tutti rossi, e gireranno sempre tutti rossi

Commenta

• Non sendo un emerito ca220 perchè quella gilda doveva essere solo per me e Mirco senza alcuna espansione.
                              E cmq a breve tornerà ad essere per pochi eletti.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                nn ricordo di sta pvpata, anke xke mo nn so lucido...
                                cmq secondo me nn hai capito quello ke volevo dire;
                                x esempio se voi uscite in 6 fazionati contro la fazione X ke ha 10 fazionati online, e quest'ultima kiama ancora blu & rossi ecc. , questo secondo me è un comportamento scorretto, poikè sono già in superiorità.
                                se noi veniamo in 2 fazionati + 7 rossi contro 16 pg, secondo me nn è poi tanto scorretto, essendo cmq in minoranza.
                                nn so se mi son spiegato bene, semmai ci riprovo dopo quando mi passa la fattanza :/
                                Stai fatto a questa ora del pome? O_O

cmq sia, considerando che praticamente tutti adesso hanno piu di un pvp nell'account, potete benissimo venire tutti con il fazionato quando siete un buon numero, e non tenere i pg sfazionati che fanno il gioco stile ob. intendevo questo, cmq sia quella battaglia a cui ho fatto riferimento c'è stata, come ce ne sono state altre (senza kaino me sa ).
                                ripeto, a mio parere non ha senso venire con 7rossi+2 fazionati, mentre si può benissimo essere 9 fazionati :P

o come nel caso di doom 7+1 = 9

Commenta

Sto operando...
                                X