ed anche subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importante notifica pvp [LEGGERE]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioe tu la settimana prossima dv andrai?(juventino napoletano)
bravo danič
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioc'č ki č della lazio e abita a parma...
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioe dopo 4 anni che nirvana gioca a ultima online... finalmente diventerą Lord!!! festeggiamo!!!
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioahhahahah ma do vivi sull'isola di cast away?
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioJack al contrario d te č molto ma molto meglio
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. ho dovuto editare per forza uno che predica il buon gioco come te fa giocare vanilla col blu ? ( sto morendo )
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofin ora quello ke si e' sempre eclissato in game sei stato tu
logga va
sempre?mmmmmmmmmmmm no!
hai ammazzato la tag + longeva dello shard in meno di un anno.....
mi sa che mi sogni la notte xk te sei fissato asd!se vieni a roma ci andiamo a pija na birra,ma sappi che nn lo do al primo appuntamento!
p.s. si potevi rimanere alle arene anzichč venire a fare ste figure di m.... (risp ad una tua celeberrima frasein ts che ha fatto il giro del mondo )
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche c'hai contro gli juventini?
bravo danič
c'č chi abita a Roma ed č del Parma fai te :\
asd
*
ma nn dire fesserie.
loro nn sono AoT,nn sono + responsabile di nulla,inutile accollarsi in maniera sciocca e ridicola
mi ricordi quanto so durati i tuoi nox?
sempre?mmmmmmmmmmmm no!
hai ammazzato la tag + longeva dello shard in meno di un anno.....
mi sa che mi sogni la notte xk te sei fissato asd!se vieni a roma ci andiamo a pija na birra,ma sappi che nn lo do al primo appuntamento!
p.s. si potevi rimanere alle arene anzichč venire a fare ste figure di m.... (risp ad una tua celeberrima frasein ts che ha fatto il giro del mondo )
fissato io per te ? no guarda mi sa che come al solito stai montando le tue solite favolette... dato che ormai sei e rimarrai soLo un brutto ricordo
p.s. si ricordo quella frase e il tuo successivo screen..... ma se nn sbaglio io ne ho due di te screennato (morto a nujelm ) con la scritta a sinistra per le arene... se vuoi provo a cercareUltima modifica di SirCloud; 07-10-2008, 16:59.
Commenta
Commenta