annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante notifica pvp [LEGGERE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Io gioco col blu, i tuoi amicici arararara recallano in loop ^^

GG

Dai lo so che vi faccio rosikare ma editare addirittura un flame tra te e Andrea è un onore troppo alto per me...Slayer devi migliorare in 3 freccie cadi...

nn ho mai recallato davanti a nessuno ( blu compresi ) quindi eviterei tali uscite soprattutto se quando mi attakki da solo duri 15 secondi e la cosa che mi fa piu pena di te e che stai col blu a disturbare le war di fazione e appena vieni attakkato recalli praticamente senza offesa ma penso proprio che tu prima o poi rimarrai solo soletto a giocare

ah per favore eviterei battute a persone che giocano il fazionato in qualsiasi situazione e sopratutto come si deve come slayer dato che tu proprio nn puoi permettertelo

Commenta

nn mi piace giocare cn i bimbiminki4 sry dio brando

P.S: quante pugne ti sei tirato a furia di farmi screen che ti recallo in faccia ?? già me lo immagino , schiaccia il tasto stamp e inizia a menarselo muhauhauhauhauh, povero ridicolo xDD, noi recalliamo xkè te corri in guardie a scrivere guards e poi sei antipatico

Commenta

Caro vanilla è piu brutto stirare in mezzo a tuoi 2 compagni come arthur e sendoh piuttosto che in 1vs1......Ripigliati rosicone
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

P.S: quante pugne ti sei tirato a furia di farmi screen che ti recallo in faccia ?? già me lo immagino , schiaccia il tasto stamp e inizia a menarselo muhauhauhauhauh, povero ridicolo xDD, noi recalliamo xkè te corri in guardie a scrivere guards e poi sei antipatico
          io ho preferito fare lo screen di quando mi è arrivato il suo insure di poison da chissa quale parte del mondo

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

con i gater di questo genere fai benissimo
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              blablablablablablabla
              Chiacchieri di aria fritta. Io giocherò da solo ma posso sorridere alla vita...

XD senti senti, l'uomo che durò 3 freccie....spero che nella vita reale duri piu di 6 sec...
              P.s. tanto per la cronaca i tuoi screen valgono meno della cacca di cavallo questo per farti capire quanto ti considero ^^

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Caro vanilla è piu brutto stirare in mezzo a tuoi 2 compagni come arthur e sendoh piuttosto che in 1vs1......Ripigliati rosicone
              Io muoio in mezzo a due (di cui uno solo mage) tu duri sei secondi come il tuo compare in 1vs1, da uno che non giocava da mesi. Anche a te lo stesso augurio di durare di piu nella real.
              P.s. rosikone io? detto da te è un complimentone xD

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              io ho preferito fare lo screen di quando mi è arrivato il suo insure di poison da chissa quale parte del mondo
              Ma tu lo sai che ho sbagliato tasto...invece di Gheal ho spinto pouch... non è la prima volta che capita dovrò cambiare combinazione dei tasti xD

Alla prossima battaglia che perdete in superiorità numerica... GG
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io comunque lord lo farei entrare, è un bravo uaglione *_*

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

cloud nn sapevo fossi autistico

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Commenta

una volta mi hai segato -.-', stavo in loss cn metà del restock, sei trp forte posso esserti amico??
                      P.S: cucciolo rosiki così tanto xkè ti prendiamo per il ()() che nelle battaglie attacchi solo noi

Commenta

XD senti senti, l'uomo che durò 3 freccie....spero che nella vita reale duri piu di 6 sec...
                        P.s. tanto per la cronaca i tuoi screen valgono meno della cacca di cavallo questo per farti capire quanto ti considero ^^

Io muoio in mezzo a due (di cui uno solo mage) tu duri sei secondi come il tuo compare in 1vs1, da uno che non giocava da mesi. Anche a te lo stesso augurio di durare di piu nella real.
                        P.s. rosikone io? detto da te è un complimentone xD

Ma tu lo sai che ho sbagliato tasto...invece di Gheal ho spinto pouch... non è la prima volta che capita dovrò cambiare combinazione dei tasti xD

Alla prossima battaglia che perdete in superiorità numerica... GG

l'unico che qui butta parole al vento sei te.... nn fare il ridicolo pls che sei durato anche te 6 secondi
                        Ultima modifica di SirCloud; 30-09-2008, 08:53.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          forse nn ti è chiaro che 7+1 fa 9
                          10 + 6 = 16

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                            non ti preoccupare, è tutto nella regola, i conti di doomtroppa sono sempre mezzi sfarloccati

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              non ti preoccupare, è tutto nella regola, i conti di doomtroppa sono sempre mezzi sfarloccati
                              su i conti di andrea ti do ragione però ricorda che i primi siete stati voi a dire che arthas Ank'Varr sono 3 pg .
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                forse nn ti è chiaro che 7+1 fa 9
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X