Originariamente inviato da JackSparrow1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Importante notifica pvp [LEGGERE]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioesatto cosa cambia?e quindi rideremo di + ogni qual volta lo leggeremo sul forum
io voto x lui nei lord!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche si crederà ancora + capacee quindi rideremo di + ogni qual volta lo leggeremo sul forum
io voto x lui nei lord!!!e tu ?
cmq bentornato
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma lui è capacee tu ?
cmq bentornatoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma lui è capacee tu ?
cmq bentornato
graziema son solo di passaggio,qualche loggata a buffo me la fo con piacere xò!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggionirvana neapolis
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ho appena levato un oaks in inferiorità ai tb e tu?
graziema son solo di passaggio,qualche loggata a buffo me la fo con piacere xò!
cmq mi fa piacere vedere ke sei tornato spero di bekkarti presto in game( e mi raccomando nn fare come l'ultima volta che ci siamo visti :roftl: )
p.s. ho dovuto editare per forza uno che predica il buon gioco come te fa giocare vanilla col blu ? ( sto morendo )Ultima modifica di SirCloud; 29-09-2008, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioGira voce, qui nei com, che NIRVNA potrebbe diventare lord...
VI PREGO AIUTATEMI A FAR SI CHE CIO' NN AVVENGA!
PROPONETE CON LA FONDAZIONE DEGLI XFA (xf accademy)
PS: Non scherzo.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh che dire... io di esempi ne posso fare quanti ne vuoi visto che al contrario tuo loggo ma se ti vanti per aver levato 1 oaks in superiorita' ti devo davvero fare i complimenti
10 + 6 = 16
noi eravamo i 7+1 asdma come sempre ti attacchi alle stupidaggini!
cmq mi fa piacere vedere ke sei tornato spero di bekkarti presto in game( e mi raccomando nn fare come l'ultima volta che ci siamo visti :roftl: )
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioforse nn ti è chiaro che 7+1 fa 9
10 + 6 = 16
noi eravamo i 7+1 asdma come sempre ti attacchi alle stupidaggini!
se capita volentieri,ma se finisce male x te mi sa che dovrai eclissarti x un po!!!
logga vaUltima modifica di SirCloud; 29-09-2008, 21:48.
Commenta
-
Meglio Doomtrooper [LorD] che nirvanaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. ho dovuto editare per forza uno che predica il buon gioco come te fa giocare vanilla col blu ? ( sto morendo )
GG
Dai lo so che vi faccio rosikare ma editare addirittura un flame tra te e Andrea è un onore troppo alto per me...Slayer devi migliorare in 3 freccie cadi...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta