annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tome ed equinox rubati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perche rubare gli inquisitor da un piedistallo quando li puoi rubare a qualcuno?

poi nn capisco perche il ladro fa rosikare tanto mentre il pk che t raida e t lota 5 sop appena droppate no...

PS qualcuno mi fa una firma decente?

Commenta

Hai sicuramente sbagliato ad andare a felucca senza insure, up per la restituzione cmq
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
        Questa pomeriggio sono andato con il mio mago a vedere la situazione al gate di britain felucca per decidere in seguito se prendere il pvp o meno. Mentre ero li un pg di nome SiNNeR dei PBM mi ha rubato tome of lost knowledge e robe of equinox in quanto non insurati visto che non avevo soldi in banca.
        So che l'errore è mio in quanto non dovevo andare al gate di britain con oggetti non insurati, ma chiedo pubblicamente qui sul forum, e per favore, a SiNNeR di restituirmi almeno il tome.
        nn ci credo che quel nabbo di sinner abbia colpito asd cmnQ errore tuo sbagliando si impara pensa a Quelli ke perdono l armor perke finiscono insure....
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          nn ci credo che quel nabbo di sinner abbia colpito asd cmnQ errore tuo sbagliando si impara pensa a Quelli ke perdono l armor perke finiscono insure....
          Ok se tutti la vedessero in questo modo sarebbe cosi>>>>>,
          Tutte le gilde fazionate avrebbero un pvm uberskillato considerando che MILIARDI di Volte i pvm droppano tutto,PBM EOS GNAM e gilde simili hanno droppato ed è sempre stato restituito tutto a tutti.
          quando inizi a capire cosa vuol dire farsi un cu.lo per un equip e poi dropparlo e sapere che non te lo rendono secondo me cambierai idea.

di conseguenza, ovviamente la prossima volta che droppa un pbm non rendiamo niente , paraculandoci con la frase errore tuo, giusto no ?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
            poi nn capisco perche il ladro fa rosikare tanto mentre il pk che t raida e t lota 5 sop appena droppate no...
            Xkè quando champi sei consapevole ke possono capitare raid o ladri .. quando non metti l'insure ad un item mica lo fai apposta x risparmiare 600gp XD
            Forum Evils

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Ok se tutti la vedessero in questo modo sarebbe cosi>>>>>,
              Tutte le gilde fazionate avrebbero un pvm uberskillato considerando che MILIARDI di Volte i pvm droppano tutto,PBM EOS GNAM e gilde simili hanno droppato ed è sempre stato restituito tutto a tutti.
              quando inizi a capire cosa vuol dire farsi un cu.lo per un equip e poi dropparlo e sapere che non te lo rendono secondo me cambierai idea.

di conseguenza, ovviamente la prossima volta che droppa un pbm non rendiamo niente , paraculandoci con la frase errore tuo, giusto no ?
              Prima di arrivare su questo shard posso dire di averne girati molti (almeno 5), e un paio di questi erano simil-osi (un po come dreams). Devo anche aggiungere che nessuno di questi shard era italiano ma tutti stranieri, ma in nessuo dei forum di questi shard ho visto un post di restituzione o di richiesta dopo un drop. La prima volta che ne ho visto uno qua su Dreams ho pensatofosse uno scherzo, poi ho notato che era la "norma".

Non so come funzioni su osi ma questa della restituzione è un "anomalia" tutta italiana...

Non insuri e ti derubano/droppi? Colpa tua.
              Hai appena comprato un oggetto e non l'hai insurato e lo droppi? Colpa tua.
              Finiscono i soldi in banca e l'insura non ti si rinnova? Colpa tua.
              Sbagli a passare un oggetto, ti cade e te lo rubano? Colpa tua.

E poi mi sembra un controsenso chiedere la restituzione in uno shard dove c'è gente che ha lammato fior di oggetti e se ne è anche vantata pubblicamente in forum senza che abbia restituito mai nulla...

Commenta

Colpa tua...

Commenta

Il mago casta, il guerriero picchia e il ladro ruba... colpa tua la prossima volta non andare senza insure a Felucca.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                    Non insuri e ti derubano/droppi? Colpa tua.
                    Hai appena comprato un oggetto e non l'hai insurato e lo droppi? Colpa tua.
                    Finiscono i soldi in banca e l'insura non ti si rinnova? Colpa tua.
                    Sbagli a passare un oggetto, ti cade e te lo rubano? Colpa tua.
                    Scrivi solo cretinate sul forum? Colpa tua.

Qua si è sempre fatto, è consuetidine, ma non obbligo, restituire degli item droppati. Però in questo caso non andrebbero restituiti, in quanto sono stati rubati e non droppati. Mai nessuno si è lamentato di essere stato derubato di sop/sos dopo un champ.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

grandeeeeee sinnerrrr... me lo diceva oggi in game mentre ero sotto forma fey a britain (e poi a doom e a tokuno) nel mio giro giornaliero. è bello sapere che oltre alle sop, arte stealabili quotidiani c'è ancora qualcuno cpaace di regalare un'emozione a noi ladri e ci fa "STEALARE" e non "droppare" un bell'oggetto come il tome... io purtroppo oggi ho avuto s**** e sono riuscito a stealare solo un anellino fcr2 fc1 e altre proprietà... Elgaret, io dico solo una cosa: tu hai magery e io ho stealing e ognuno usa la sua skill con una sola differenza: se tu insuri me lo metti in quel posto, se io insuro e mi lanci 3-4 spells forti sul ladro ti fai soldi tu e la prendo sempre io in quel posto ^^. Se mi dai la possibilità di usare una skill, non insurando, io la uso (altrimenti fai una richiesta ai gm: levare stealing ai ladri e in cambio levare magery ai maghi, LOL). non te la prendere dai...

Commenta

ma slide è il nuovo fenomeno ? ? ?
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          ma slide è il nuovo fenomeno ? ? ?
                          Di?

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Scrivi solo cretinate sul forum? Colpa tua.

Qua si è sempre fatto, è consuetidine, ma non obbligo, restituire degli item droppati. Però in questo caso non andrebbero restituiti, in quanto sono stati rubati e non droppati. Mai nessuno si è lamentato di essere stato derubato di sop/sos dopo un champ.
                            Quello che intendevo dire è che si fa solo qua, e non l'ho detto certo perchè voglio che la "consuetudine" cambi.

Ma se esiste l'insure ci sarà un motivo, altrimenti l'equip sarebbe non droppabile di default. Quindi secondo me è sbagliato piangere quando la colpa è la propria...

E comunque non è un caso che i player russi non restituiscano MAI quando qualcuno droppa e non li ho mai nemmeno visti fare post dove chiedono item indietro...

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                              Quello che intendevo dire è che si fa solo qua, e non l'ho detto certo perchè voglio che la "consuetudine" cambi.

Ma se esiste l'insure ci sarà un motivo, altrimenti l'equip sarebbe non droppabile di default. Quindi secondo me è sbagliato piangere quando la colpa è la propria...

E comunque non è un caso che i player russi non restituiscano MAI quando qualcuno droppa e non li ho mai nemmeno visti fare post dove chiedono item indietro...
                              E' più una questione che da noi è sempre stata definita "sportiva". Ok, l'insure non è di default e ci sarà un motivo se esiste, ma come ha detto sla, può capitare che un giorno dropperai tu totem, e ti farà molto piacere se dovessero restituirtelo.

I russi sono un mondo a parte

Commenta

Tranqui,prossimo pbm che droppa si scorda tutto colpa SUA
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X