annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    I miei genitori sono morti e non ho piu una casa,gioco abusivo da un internetcafe..........
    Sei davvero triste, davvero tanto.

Vergognati

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

I miei genitori sono morti e non ho piu una casa,gioco abusivo da un internetcafe..........
      -.- lol dai Slayer un minimo di buon senso...Non scherziamo su argomenti delicati...

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        é patetico che tu voglia sempre dare contro a chi non la pensa come te ( vedi discorso hidder) quando non sai come stanno le cose.
        io nn ti do miaca contro badoglio.. ho dato un impressione personale.
        se hai ragione te la do, se PENSO che non hai ragione non te la do. dimostrami il contrario e vedrai che mi zittisco.
        lasciate sta il discorso hidder. piagnoni
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Peraltro manco ti interessa il discorso perchè il fazionato te l'avrò visto usare una volta o due e ce l'avrai da manco un mese.
        ah. ahah. ahahahah. ho sfazionato ieri xk non sono + sl senno sono stato sempre fazionato da 3 mesi con phantom quindi discorri a vanvera bello mio... poi oh nn è colpa mia se non riuscivi a killarmi e nn te ne accorgevi.

Quanto non sopporto chi è stato a fare pvm fino a ieri e si mette a criticare e a fare il dottorone parlando di un ambito che non lo riguarda manco da lontano, pretendendo peraltro di imporre il suo punto di vista. Cioè assurdo
        doppi ah. ahah. ahahahah.
        1) ho riincominciato a fare pvm adesso perchè sono passato ad un altra gilda visto che i MEG nn giocano da EONI dottorotto
        2) ho espresso una mia idea e la mia idea è che è patetico che gli aot pensino che la fazione MINAX gli appartenga.
        3) oh madonna santa come impongo il mio punto di vista!!! nn vedi sto piangendo per far si che gli aot lascino fazionare i kor, sto morendo dentro!!

te rotoli sempre ? problemi di peso-forma ?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Sei davvero triste, davvero tanto.

Vergognati
            Si ok ma non hai risposto alla mia domanda: COSA CENTRA LA REAL?
            Chi sei tu per dirmi che linguaggio devo utilizzare?Il papà?La mia maestrina?
            Piuttosto che ricreare il quarto potere con bimbiminki.a meglio vedere i kor con i lalli rossi.......saranno pure gater e lamer(vedi Banana)ma almeno non sono cosi bacati da mettere in mezzo la real.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Piuttosto che ricreare il quarto potere con bimbiminki.a meglio vedere i kor con i lalli rossi.......saranno pure gater e lamer(vedi Banana)ma almeno non sono cosi bacati da mettere in mezzo la real.
              Scusa, ma mi pare di aver capito che c'hai chiamati spazzatura a tutti gli AoT tranne quelli elecanti. Manco so cosa significa la parola spazzatura, ma della risposta di punkettoman immagino che sia una specie di insulto.

In fronto a questa offesa, lui ti ha fatto notare che quel languaggio lo puoi usare nei rapporti con i tuoi conosciuti, mica con lui (se ti insultano penso che stai nel tuo dirito di difenderti).

Non mi sembra che abbia tirato la tua vita in mezzo, ma probabilemente mi sono perso qualcosa, potresti spiegarmi in cosa ho sbagliato? (non è una domanda con mala fede ne niente di simile).

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

ma vedi Banana cosa?fammi capire....

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma mi pare di aver capito che c'hai chiamati spazzatura a tutti gli AoT tranne quelli elecanti. Manco so cosa significa la parola spazzatura, ma della risposta di punkettoman immagino che sia una specie di insulto.

In fronto a questa offesa, lui ti ha fatto notare che quel languaggio lo puoi usare nei rapporti con i tuoi conosciuti, mica con lui (se ti insultano penso che stai nel tuo dirito di difenderti).

Non mi sembra che abbia tirato la tua vita in mezzo, ma probabilemente mi sono perso qualcosa, potresti spiegarmi in cosa ho sbagliato? (non è una domanda con mala fede ne niente di simile).
                  mi sposi?
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                    Il totem lammato ai tb?????Spiega a tutti un po sta storia.....
                    Haunter basta sentire le conversazioni in ts e capisci tutto di lui.
                    Spazzatura era riferito in primis a lui,fa ridere sul forum e in pvp è uno scempio,quando stirava i compagni di sicuro erano costretti a mutarlo in ts...considerando le rosikate che tirava nelle registrazioni,cosa centra questo con il linguaggio che devo usare con le persone in real?^?

P.S:Haunter Noobo accanna sti cacchio di cdm e pvppa un po!!!SPanish NOOB!!!
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                      vedi banana ke è un esempio in carne ed ossa di un lamer/gater è questo ke voleva dire..se non hai capito manco ora skrivi ke ti mando 1 telegramma
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        vedi banana ke è un esempio in carne ed ossa di un lamer/gater è questo ke voleva dire..se non hai capito manco ora skrivi ke ti mando 1 telegramma
                        sei simaptico....fino a due mesi fa eri al gate quindi...

poi la storia del totem ho ragione di parecchio,ne parlai con margherita...e stat auna provocazione...e ora quello che pensati di me non interessa...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                          cut
                          come del resto anche voi ade eravate carne da cannone, ma come lo furono anche i primi aot, come lo furono i net, come lo furono tutte le gilde pvp esistenti su sto shard.

non si nasce direttori della general motors, lo si diventa a suon di mazzate. l'idea di far fazionare delle gilde nuove è, ok, un pò precipitosa.

però anche con un minimo di organizzazione una gilda deve fare la gavetta, non è che si parte e si owna subito : |

e poi noi (ex?) AoT siamo troppo vecchi x ste cose.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• fazionatevi minax, e se gli AoT vi dichiareranno guerra, sarà ancora più divertente.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              come del resto anche voi ade eravate carne da cannone, ma come lo furono anche i primi aot, come lo furono i net, come lo furono tutte le gilde pvp esistenti su sto shard.

non si nasce direttori della general motors, lo si diventa a suon di mazzate. l'idea di far fazionare delle gilde nuove è, ok, un pò precipitosa.

però anche con un minimo di organizzazione una gilda deve fare la gavetta, non è che si parte e si owna subito : |

e poi noi (ex?) AoT siamo troppo vecchi x ste cose.

I primi aot non erano proprio carne a dire il vero -.- forse lo sono stati di più gli ultimi

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                ah. ahah. ahahahah. ho sfazionato ieri xk non sono + sl senno sono stato sempre fazionato da 3 mesi con phantom quindi discorri a vanvera bello mio... poi oh nn è colpa mia se non riuscivi a killarmi e nn te ne accorgevi.
                                Addirittura da tre mesi??? Allora mi devi dare assolutamente lezioni sei troppo esperto!

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                doppi ah. ahah. ahahahah.
                                1) ho riincominciato a fare pvm adesso perchè sono passato ad un altra gilda visto che i MEG nn giocano da EONI dottorotto
                                2) ho espresso una mia idea e la mia idea è che è patetico che gli aot pensino che la fazione MINAX gli appartenga.
                                3) oh madonna santa come impongo il mio punto di vista!!! nn vedi sto piangendo per far si che gli aot lascino fazionare i kor, sto morendo dentro!!
                                1) Alleluja, quindi a breve sfanculi dalle discussioni di pvp che non ti riguardano?
                                2) Non pensano che gli appartenga, basterebbe leggere un filo per capire che nessuno ha detto che non devono fazionarsi minax, semplicemente visto che hanno un gm con sindrome del padreterno ora stanno sul ***** anche agli stessi aot.
                                Resta in ogni caso il fatto che anche se si fossere fazionati subito minax di certo non avrebbero avuto la storia e niente a che spartire con i veri protagonisti della fazione.
                                3) Madò l'ignoranza che brutta bestia figlio mio, ma fate risparmiare i soldi ai vostri genitori e andate a trovarvi un lavoro che la scuola a quanto pare non serve a nulla se manco capite concetti base espressi in italiano.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Mi hai pure visto al raduno dovresti saperlo, nel caso la tua memoria non ti facesse rendere conto di come hai fallito nel tuo intento di offendere puoi guardare le foto del raduno nel thread apposito.

Spero che possa bastarti, se vuoi continuare nel tuo intento di autoumiliarti continua pure

E' spassoso cmq vedere il rosik intrinesco di zorban che spunta fuori ad ogni post che fa.
                                Ultima modifica di delarge; 25-09-2008, 17:32.

Commenta

Sto operando...
                                X