annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    AUhuahAUhAuAHuAhaUhauhauaAUhAUh!
    Ti uppo in pieno porca vacca! dice però che è una malattia che attacca i lalli viola!

a me sei kor si fazionano o no, non me ne frega niente, tanto so rosso e mi attaccano comunque :/
    asd cmq nn sapevo era di un tb
    pensavo che bado l'avesse trovata da internet x rifregare i 15enni nerds di dreams
    che nn se la prendesse a male il tb
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Nid full pic
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        asd cmq nn sapevo era di un tb
        pensavo che bado l'avesse trovata da internet x rifregare i 15enni nerds di dreams
        che nn se la prendesse a male il tb
        no, non è un tb! l'ha trovata su internet.. perchè vuole confondersi con loro!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Oh quante storie per la mia img

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Oh quante storie per la mia img
            oh ma che schifo, non postà! smettila!

dai kor fateci sapere
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Vogliamo Banana commander Minax
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Vogliamo Banana commander Minax
                VOTIAMO TUTTI BANANA COMMANDER MINAX aiutiamo i nuovi minax a cacciare la vecchia guardia.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Mal che vada li lamma tutti e storia finita.
                  xD
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Oh quante storie per la mia img
                    immagino sia zorban visti le ultime frecciatine

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    cmq siete noiosi
                    con mile post dove dite ai kor di fazionarsi
                    ognuno gioca come vuole
                    spero tu sia sarcastico perchè per mesi hai pianto con la storiella

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    la pecca sono i bimbi****** ke approfittano dei settaggi osi x giocare di *****

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                      SEMBRA ORMAI TRISTEMENTE CERTO CHE I MINAX NN loggano più!
                      stavano sempre qua sul forum a sparlare di tutto e tutti,ma nei nostri cuori ci mancano....

avrei quindi una proposta da fare alle gilde blu,mi riferisco ai KoR,@,Aos ecc
                      siete tanti,molti di voi sn buon equippati,giocate bene in gruppo(sempre se sia vero che alcuni di voi non usino lo shared......),fate una grande alleanza e prendete le redini della fazione minax
                      Magari i primi tempi non sarà facile,ma poi col tempo saprete come muovermi,sicuramente ne guadagnerete in divertimento sia voi che noi altre fazioni
                      poi se tornano i vecchi minax e si trovano a condividere il letto co degli sconosciuti non so che succederà,oppure quei pochi che giocano ancora fungeranno da maestri

VORREI sottolineare che la mia è solo una proposta,onde evitare discorsi del tipo:"...io so blu e voglio rimanere blu,"...guarda che nn esistono solo le fazioni...","....preferisco cambiare sesso appatto di non fazionarmi e gankare i rossi fazionati...".Ogniuno è libero di fare cio che vuole,credo solo che così ci ossiamo divertire TUTTI un po di piu!

*cit: convinto
                      *cit: fidati

p.s.: Banana Commander di Fazione
                      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                        lo so bado.... fila nn ha accettato perche noi vogliamo essere KoR nn M|A ecco perche nn abbiamo accettato, di certo nn abbiamo disdegnato la vostra richiesta ma anche noi abbiamo delle richieste chi ci prendera in fazione vedra la tag KoR ,nessun altra tag e una gilda che esiste ormai da anni e per cui fila ha dato tutto e ancora oggi si sbatte come nessun altro se penso solo alla gente che veste e soppa tutti i giorni io nn ce la farei c sono molti KoR che gli devono tutto e cercano di ripagarlo portando la gilda a un obiettivo che lui si e prefissato.... e nn dite che se ci fazionassimo in qualsiasi fazione nn ci attachereste perche nn sarebbe vero....i com ci picchiano idem i tb e gli aot addirittura tornerebbero solo per menarci.... diteci voi cosa dobbiamo fare.....

ma nn farci caso parlano parlano e se facessero veramente questo a mio parere verrebbero s*****ti e basta...

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Spazzatura chiamaci MamyPapySoryFraty e la tua casa, grazie, non esageriamo con gli insulti.

Per il resto quoto delarge, rimasto, ahimè, uno dei pochi utenti imparziali.
                        ah bhe si certo.. ora siete amici eh sisi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        immagino sia zorban visti le ultime frecciatine
                        nn sn io tranqui nn ho quei brufoli io!

EDIT: dovrebbe essere nakajisil credo o cm si scrive

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ma nn farci caso parlano parlano e se facessero veramente questo a mio parere verrebbero s*****ti e basta...

ah bhe si certo.. ora siete amici eh sisi

nn sn io tranqui nn ho quei brufoli io!

EDIT: dovrebbe essere nakajisil credo o cm si scrive
                          vabe meglio per te allora banana commander minax!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Vogliamo Banana commander Minax
                            perchè proprio me??

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              xD

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Spazzatura chiamaci MamyPapySoryFraty e la tua casa, grazie, non esageriamo con gli insulti.

Per il resto quoto delarge, rimasto, ahimè, uno dei pochi utenti imparziali.
                                I miei genitori sono morti e non ho piu una casa,gioco abusivo da un internetcafe..........
                                in ogni caso cosa centra la real con il game?
                                Sei propio un bambino rosicone....
                                PRIMA O POI,UN GIORNO MASSACRO TI TROVERA...............
                                Uauahuhauhauahauhauh rotolo xD
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X