E un gioco e ogni iniziativa e buona e se uno vuole giocarsela se la gioca...nn fatevi del nervoso inutile per un giochino del pc nn e la vita reale saro anche nabbo come volete definirmi o altre cose che sicuramente mi direte ma nn me ne frega una v...a di cio che direte xk e un gioco e nn me la prendo nn fatevi del sangue marcio chi sa attacca a ste cose nn ha proprio un c..o da fare nella vita oltre a far spaccare dalla risate me! Con questo repli ora scoppiera il putiferio e io mi faro altro ridere scusa OT moderatori e gmmi buon game e soprattutto buona real life!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricreiamo il quarto potere!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioporta i tuoi bla bla bla da un blablaologo
Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggiov...aUltima modifica di EXSTASY; 24-09-2008, 02:19.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
lul e io che avevo proposto a geo di fregarci la fazione :O
cmq serio oggi gli aot erano un buon numero e non capisco xkè giocano da sfazionati con WB e portata rossi e anche un paio di blu :O
p.s. mi candido come insegnante di sostegno per i kor a patto che tutto lo shard mi paghi una cifra da stabilire giornaliera o settimanale xD (visto che come ho gia detto prima i com non mi stipendiano da 3 mesi... io devo pur dar da mangiare ai miei figli no?)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiop.s. mi candido come insegnante di sostegno per i kor a patto che tutto lo shard mi paghi una cifra da stabilire giornaliera o settimanale xD (visto che come ho gia detto prima i com non mi stipendiano da 3 mesi... io devo pur dar da mangiare ai miei figli no?)
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiolul e io che avevo proposto a geo di fregarci la fazione :O
cmq serio oggi gli aot erano un buon numero e non capisco xkè giocano da sfazionati con WB e portata rossi e anche un paio di blu :O
p.s. mi candido come insegnante di sostegno per i kor a patto che tutto lo shard mi paghi una cifra da stabilire giornaliera o settimanale xD (visto che come ho gia detto prima i com non mi stipendiano da 3 mesi... io devo pur dar da mangiare ai miei figli no?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioda se volete faccio io da guida ai kor, contattatemi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioridicolo. x nn dire ridicoli.
la fazione nn è di proprieta degli aot ricordalo.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioCerte volte mi domando se siete seri quando fate certi post o volete solo punkte e insure facili.Se gente come i Kor e gli Aos adesso come adesso si fazionassero, sarebbero solo carne da cannone, niente di più, quindi preferisco che rimangano come sono, almeno supportati da guardie e altri gater offrono un minimo di sfida. Divertimento per tutti dici? Io dico che loro non si divertirebbero a stare in permaloss e io non mi divertirei a stendere gente che va giù così facilmente.
Ps.: il discorso invece potrebbe diventare valido se i pochi giocanti Minax si occupassero di "istruire" i blu al gioco di fazione.
Maestro di vita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioporta i tuoi bla bla bla da un blablaologo,e pensa alle mille fazioni che hai girato in mezza settimana.
sono con badoglio
Cmq tutti gli AoT ed M|A sono del parere di BadoglioNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioCigna docet.
Maestro di vita!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioridicolo. x nn dire ridicoli.
la fazione nn è di proprieta degli aot ricordalo.
Dacci una prova del contrarioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe i KoR vanno minax gli AoT sono pronti a tornare
Ma non per alleanze
Mithrandir
Commenta
Commenta