annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si fazioneranno mai, nè usaranno mai pg rossi. Per il semplice motivo che il loro obbiettivo non è divertirsi, bensì come dichiarato dal loro gm "vendicarsi".
    Anche a costo di passare ore intere fermi al gate.
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Non si fazioneranno mai, nè usaranno mai pg rossi. Per il semplice motivo che il loro obbiettivo non è divertirsi, bensì come dichiarato dal loro gm "vendicarsi".
      Anche a costo di passare ore intere fermi al gate.
      basta passare i minuti giusti fermi al gate per divertirsi più di quanto si fa in due pvpate di fazione, almeno risate parlando.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

diamogli tempo e fiducia, sarebbe già una gran cosa anke rimanere blu sfazionati ma cercare di nn entrare in guardie appena si è gankati da + di 2 pg e provare a reggere una gank, magari cn l' aiuto dei xheal dei compagni....è tutto allenamento pre faction quello
        ovviamente sn solo consigli....poi liberi di accettarli o meno...

Commenta

Se i KoR vanno minax gli AoT sono pronti a tornare
          Ma non per alleanze

Commenta

Famo tutti un'applauso di incoraggiamento per i Kor, prenderanno coraggio e si fazioneranno!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

un conto e inserirsi in una gilda gia fazionata un conto e far crescere la gilda in modo che da sola riesca a reggersi in piedi nel pvp

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Parliamoci chiaro, io tre mesi fa ho proposto al vostro gm di entrare negli AoT alle Mie regole ma ha rifiutato quindi la scusa che non avete esperienza e non c'è un altra gilda per farvi crescere non campa proprio...
                Ah vuoi sapere la scusa che mi ha dato quando gli ho proposto di joinare m\a? Chiedila ad Arthur che lui ti sa dire meglio, gli ho fatto leggere l'intera conversazione

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il problema è che tutti ormai ti hanno conosciuto, non il contrario. Palesi giorno dopo giorno il tuo status con il tuo comportamento qui e in game.
                  ATTENZIONE!!! THE KING ha parlato...ma fammi capire, ma perchè dici sempre le solite min-kiate è ora di cambiare il disco... Te lo giuro non rosiko manco un po', + che altro non capisco il tuo accanimento. Dai almeno scrivi min.kiate creative...non ti vuoi proprio impegnare eh!

I kor lasciateli stare nel loro brodo...Tanto basta vedere cosa scrive il Gm per capire che stanno fuori dal mondo, per me è una gilda destinata a finire presto.
                  Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 23:02.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Ma non per alleanze
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Ma non per alleanze

allora invito i kor a fazionarsi cosicchè gli AOT, i miei amati, torneranno per felukka a devastare tutti e tutto
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

abbasanza triste leggere che gli AoT tornerebbero solo per difendere la loro fazione ormai "vacante"

quindi i KoR oltre alle 3 fazioni avrebbero anche gli altri minax contro?
                        un po' troppo per una gilda principalmente pvm

convincete gli AoT a loggare, non i KoR a fazionarsi.

edit : nulla contro gli AoT sia chiaro.
                        Ultima modifica di Blakkina; 23-09-2008, 23:49.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          quindi i KoR oltre alle 3 fazioni avrebbero anche gli altri minax contro?
                          un po' troppo per una gilda principalmente pvm

MI RICORDA QUANDO GLI =N= ERANO COM........bei tempi!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Famo tutti un'applauso di incoraggiamento per i Kor, prenderanno coraggio e si fazioneranno!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma non per alleanze

ridicolo. x nn dire ridicoli.

la fazione nn è di proprieta degli aot ricordalo.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                ridicolo. x nn dire ridicoli.

la fazione nn è di proprieta degli aot ricordalo.
                                porta i tuoi bla bla bla da un blablaologo,e pensa alle mille fazioni che hai girato in mezza settimana.

sono con badoglio
                                Ultima modifica di Saddam; 24-09-2008, 00:21.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X