annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

State rosikando da mesi per una cosa normalissima, almeno dal nostro punto di vista...
    Spiego la dinamica del gioco.. Siete rossi, perche avete preso Kills, ovvero, ci avete segato i pvm a champ chissà quante volte, e chissà quante volte gankandolo in una sfida impari, MA essendo dinamica di gioco, MAI nessuno di noi s'è lamentato sul forum di un Raid ricevuto, nè rosikato come state facendo voi...
    Le fazioni servono principalmente per rendere possibile l'attacco tra blu di fazioni diverse...
    Sei Rosso?!? che c****o ti lamenti se I PVM (KoR) vengono a romperti le scatole senza essere in LRC come quando li avevi segati nelle lost lands ?!?!
    Questo è il nostro pensiero...Ammetto che all'interno del nostro gruppo, piu continuate a rosikare e piu cresce il divertimento... non siamo PRO come voi, siamo solo pvm che si vendicano, Sfruttando la STESSA DINAMICA di gioco che avete usato voi, nel diventare Rossi...
    Sei Blu e vuoi giocare da fazionato?!?! fallo quanto ti pare, "ma se CREI UN TORTO a me, io ti vengo a cercare...".
    Sarà una logica da niubbi?!? è quello che sto dicendo dall'inizio... i PRO siete voi, noi siamo solo pvm..

*ANCHE IO HO UN CONSIGLIO: TB?!?!?! Dividete N e LVX e una delle due mandatele nella Quarta Fazione che siete sempre loggati in 20 e fate rosikare almeno quanto noi tutte le altre fazioni...

p.s. I kor non usano shared, ma visto che tutti quando ci segano, lo dicono, è probabile che inizieremo a usarlo e secondo me, dopo, noterete la differenza...

Buon Game, ci vediamo nelle Lost Lands quando verrete ad Ararci i pvm!!!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Si va bene CAMPANA vatti a suonare

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Si va bene CAMPANA vatti a suonare
        gne gne gne gne mamma night da killah mi ha preso in giro per come mi chiamo nguee nguee ngueee
        oh ma c hai trent anni ripigliati

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          scusami ma tu critichi i kor,fino a quando un mese fa tu facevi peggio di loro evita nn ti si addice;nn è xche ora giochi con il fazionato sei diventato un player serio (per ME).
          la tua reputazione rimane è rimarrà sempre quella, finche nn cambi mentalità è attegiamento.
          nn penso che si riuscirebbero mai a trovare punti aderenti al discorso Aot_m/a--Kor.
          Si il problema che tu manco mi conosci e mi giudichi per sentito dire...

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            gne gne gne gne mamma night da killah mi ha preso in giro per come mi chiamo nguee nguee ngueee
            oh ma c hai trent anni ripigliati
            Guarda che sei tu il pisciaturo che non sa accettare le critiche e la realtà dei fatti.
            Cmq non voglio andare OT.

Kor fazionatevi et basta.

Commenta

Vash.....il bello è che se n'è andato dai kor perche non gli abbiamo dato una 120 wrestling...
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

viva è inutile che ti scaldi tanto se nn volete amen continuate al stare al gate
                nessuno obbliga nessuno era un consiglio che vi era stato proposto gustamente dato che ve la cavate e siete un buon numero.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Vedova Nera....datti all'ippica....

I Kor nei minax?

Aspettiamo i 20 pvp noi...io personalmente sono tornato a giocare per menare i kor.

GG
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

I Kor nei minax?

Aspettiamo i 20 pvp noi...io personalmente sono tornato a giocare per menare i kor.

GG

giusto meglio rimanere soli e nn fare una cippalippa,che magari dare qualche buon consiglio e far crescere qualche pvm/pvp.
                    rimanete nelle vostre torri d avorio e gloriatevi dei bei tempi passati allora perchè altro nn è rimasto da fare.
                    nn c è nessuno propositivo in questo shard,io ho proposto qualcosa e come già m è successo ho preso critiche da tutto e da tutti,solo perchè ogniuno deve dimostrare di avercelo piu lungo.Per me il post si può anche chiudere qua tanto i kor dopo l ultima uscita di campana(ingiustificata) è chiaro che rimarranno blu e i minax rimangono due gatti.il resto dei post saranno solo flame e ribattute ai flame!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      State rosikando da mesi per una cosa normalissima, almeno dal nostro punto di vista...
                      Spiego la dinamica del gioco.. Siete rossi, perche avete preso Kills, ovvero, ci avete segato i pvm a champ chissà quante volte, e chissà quante volte gankandolo in una sfida impari, MA essendo dinamica di gioco, MAI nessuno di noi s'è lamentato sul forum di un Raid ricevuto, nè rosikato come state facendo voi...
                      Le fazioni servono principalmente per rendere possibile l'attacco tra blu di fazioni diverse...
                      Sei Rosso?!? che c****o ti lamenti se I PVM (KoR) vengono a romperti le scatole senza essere in LRC come quando li avevi segati nelle lost lands ?!?!
                      Questo è il nostro pensiero...Ammetto che all'interno del nostro gruppo, piu continuate a rosikare e piu cresce il divertimento... non siamo PRO come voi, siamo solo pvm che si vendicano, Sfruttando la STESSA DINAMICA di gioco che avete usato voi, nel diventare Rossi...
                      Sei Blu e vuoi giocare da fazionato?!?! fallo quanto ti pare, "ma se CREI UN TORTO a me, io ti vengo a cercare...".
                      Sarà una logica da niubbi?!? è quello che sto dicendo dall'inizio... i PRO siete voi, noi siamo solo pvm..

*ANCHE IO HO UN CONSIGLIO: TB?!?!?! Dividete N e LVX e una delle due mandatele nella Quarta Fazione che siete sempre loggati in 20 e fate rosikare almeno quanto noi tutte le altre fazioni...

p.s. I kor non usano shared, ma visto che tutti quando ci segano, lo dicono, è probabile che inizieremo a usarlo e secondo me, dopo, noterete la differenza...

Buon Game, ci vediamo nelle Lost Lands quando verrete ad Ararci i pvm!!!

allora tanto x iniziare i kor in lrc su felucca saranno 1 o 2 -.- quando veniamo gankati tutti i kor hanno equip buono ke permette di pvppare tranquillamente!
                      pero fino a quando nn sn target o cmq sn di + fuori dalle guardie ci restano appena vedono qualkun'altro fuga.

allora nessuno nasce imparato ma deve morire x imparare! inutile ke dite ke i kor nn sanno giokare xk a mio vedere sanno giokare molto meglio di altri e questo mi fa incazzare xk nn se ne accorgono! istantano si curano seguono TUTTI lo stesso target... ke volete di +?

voi anke se sarete 20 intuile ke andiate a dire agli ex aot ke gli farete il culo xk dovete solo imparare e credo ke gente cm sinner si sia anke offerta ma se voi scartate queste possibilita nn avete nemmeno il diritto di parola -.-

quindi meno cazz.ate xk sn solo scuse il fatto ke nn vi volete fazionare stop. nessuno vi obbliga ma nn tirate in ballo cazz.ate sul fatto di fazionarvi xk potreste veramente dare filo da torcere a tutti.

Commenta

Secondo me ai kor manca, come dicono loro uno che li guidi in battaglie in campo aperto, cmq sia vedo che giocano molto meglio di noi ( nn lo dico per convincervi a fazionare) vi curate tra di voi, droppate in una maniera assura... lasciando sorpresi chiunque, compresi noi che commentiamo sempre su ts.
                        Ora il discorso che ha fatto vivapalestina io lo vedo giusto in parte,e su molte cose gli do ragione
                        C'è anche da dire che provare una esperienza da fazionati con il nuovo fix potrebbe durare anche massimo 4 giorni... Tentar non nuoce, se trovaste qualcuno come accade in ogni fazione che vi guida, per me qualcosa di buono in qualsiasi caso viene fuori
                        Bella per i kor

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Si il problema che tu manco mi conosci e mi giudichi per sentito dire...
                          Il problema è che tutti ormai ti hanno conosciuto, non il contrario. Palesi giorno dopo giorno il tuo status con il tuo comportamento qui e in game.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

I Kor nei minax?

GG
                          Guarda che sono blu come te, la vedo tosta menarli visto che state entrambi al gate.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            *

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              giusto meglio rimanere soli e nn fare una cippalippa,che magari dare qualche buon consiglio e far crescere qualche pvm/pvp.
                              rimanete nelle vostre torri d avorio e gloriatevi dei bei tempi passati allora perchè altro nn è rimasto da fare.
                              ma sai leggere o ti fai scrivere i post da qualcun altro con cose scritte random?
                              non hai capito una mazza, fatti leggere da qualcuno quello che ha scritto zorban.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              voi anke se sarete 20 intuile ke andiate a dire agli ex aot ke gli farete il culo xk dovete solo imparare e credo ke gente cm sinner si sia anke offerta ma se voi scartate queste possibilita nn avete nemmeno il diritto di parola -.-

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                                nn c è nessuno propositivo in questo shard,io ho proposto qualcosa e come già m è successo ho preso critiche da tutto e da tutti,solo perchè ogniuno deve dimostrare di avercelo piu lungo.Per me il post si può anche chiudere qua tanto i kor dopo l ultima uscita di campana(ingiustificata) è chiaro che rimarranno blu e i minax rimangono due gatti.il resto dei post saranno solo flame e ribattute ai flame!
                                Io ho apprezzato la tua proposta, mi è sembrata chiaramente di buone intenzioni.
                                Il problema è che certa genta che posta qui lo fa solo per flammare e insultare.
                                Vecchi rancori, rosik o non so che altro...
                                Per gente come te, molti tb e com, vedi cloud, slayer nirvana ecc io personalmente mi fazionerei anche ora. Meritate un pvp libero al 100%.
                                Molta altra gente che mi recalla in faccia, entra in casa e quando mi ganka in 10 e non vado in guardie (ovviamente stiro...) si mette a spammare insulti sul mio corpo.
                                Beh sinceramente la voglia me la fa passare...
                                Cmq quando ci riterremo pronti probabilmente ci fazioneremo, dateci tempo
                                Icq 430-076-486

Commenta

Sto operando...
                                X