annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricreiamo il quarto potere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    I primi aot non erano proprio carne a dire il vero -.- forse lo sono stati di più gli ultimi
    bah la cosa degli ultimi AoT nn la so, io nn c'ero, c'è però da dire che ho giocato con gli AoT per circa 2 anni credo (prima come GsT-A/A e poi come AoT), e devo dire che la crescita che avemmo rispetto ai primi tempi fu notevole, e di parecchio.

certo è vero che i primi aot avevano già dentro gente che usciva fuori dagli angels (vedi te, spirito, doom e lo stesso punketto), ed è quindi ovvio ammettere che la prima uscita degli aot non fu nemmeno paragonabile alla prima dei net o degli ade.

quello che però voglio rimarcare è il fatto che una gilda a suon di giocare migliora, senza andare a ricercare i soliti corsi e ricorsi storici di chi ne beccava e chi no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Vediamo Slayer, non mi piacono i confronti ma non mi hai datto una risposta convincente. Ti avevo detto se avevo preso una buona visione dell'assunto e mi hai detto che punktetto suka sul forum e suka sul gioco e poi è un rosikone in TS, che tra l'altro giudizi per un paio di registrazioni (anche se sono 10 o 100, non mi interessa il numero).

Tu hai esplicitamente detto:
      Originariamente inviato da drudrusk8
      Gli unici che si salvano negli aot sono knives,tyler,morph. il resto è spazzatura e clowneria.
      Sappi che con queste parole stai dando di spazzatura e di clown a tutti quelli minax che non sono ne knives, ne tyler ne morph (quindi sono incluso, anche se posso immaginare che non era la tua intenzione), è corretto?

Spazzatura era riferito in primis a lui
      Nel languaggio scritto che non si usano ne toni ne gesti, non puoi pretendere che la persona che ti legge intenda che "Gli unici che si salvano negli aot sono .... il resto è spazzatura e clowneria" significa "Punktetto è un rosikone che suka sul gioco e sul forum". Quindi prego che tu faccia una riflessione prima di premmere Submit Reply, perche puoi offendere qualcuno con le tue parole.

Haunter basta sentire le conversazioni in ts e capisci tutto di lui.
      Come sappi sono nei Minax da quasi un anno, e veramente quello che tu hai sentito e che usi per giudicare una persona non si assomiglia per niente a quello che ho sentito io in tutto quest'anno (beh, le registrazione non sono inventate, ma spero che capisci quello che voglio dire), quindi ti posso dire "No, non capisci tutto di lui".

Originariamente inviato da drudrusk
      quando stirava i compagni di sicuro erano costretti a mutarlo in ts...considerando le rosikate che tirava nelle registrazioni,cosa centra questo con il linguaggio che devo usare con le persone in real?^?
      Personalmente a me ha cazziato parecchie volte e non l'ho mai mutato. Inoltre c'è chi rosika di più e chi rosika di meno (fortunata o sfortunatamente si nasce così, è difficile cambiarlo), sta poi all'intenditore decidere se prende bene o male le sue parole, a seconda della situazione.

Per l'ultima domanda, cerco di fare uno esempio:

A - Idiota!
      B - Idiota chiamalo ai tuoi conosciuti, non a me.
      A - Mi hai tirato la real in mezzo! Non mi devi dire che languaggio usare! Sei un rosikone in TS e suki sul forum e sul gioco.

Penso che l'esempio si assomiglia abbastanza a la realtà. Come vedi non ha molto senso la situazione, ma comunque non so la "gravità" della parola spazzatura, quindi è possibile che mi sia sbagliato.

PS: Non prenderte le mie parole sul male.

EDIT: Rileggendo il mio post mi accorgo che faccio lo stesso tipo di post logorroico che Mr. Chiacciera :/.

E rileggendo di novo mi accorgo che sono completamente OT , sorry.
      Ultima modifica di Haunter; 25-09-2008, 18:24.

Gingillo's Desing.
      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Zorro ammazzati

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Addirittura da tre mesi??? Allora mi devi dare assolutamente lezioni sei troppo esperto!.
          ma io nn te do lezioni di niente, in primis xk non mi sento esperto come tu affermi, ho solamente detto che tre mesi sono stato fazionato, in secondo xk nn te ce voglio proprio anke se fosse

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          1) Alleluja, quindi a breve sfanculi dalle discussioni di pvp che non ti riguardano?
          2) Non pensano che gli appartenga, basterebbe leggere un filo per capire che nessuno ha detto che non devono fazionarsi minax, semplicemente visto che hanno un gm con sindrome del padreterno ora stanno sul ***** anche agli stessi aot.
          Resta in ogni caso il fatto che anche se si fossere fazionati subito minax di certo non avrebbero avuto la storia e niente a che spartire con i veri protagonisti della fazione.
          3) Madò l'ignoranza che brutta bestia figlio mio, ma fate risparmiare i soldi ai vostri genitori e andate a trovarvi un lavoro che la scuola a quanto pare non serve a nulla se manco capite concetti base espressi in italiano.
          1) guarda ke i "pvp" non li deleto mica, poi le discussioni sul pvp che mi riguardano le ho già affrontate, se ne sorgeranno altre mi esporrò in prima persona

2) sarà anke per quello ma ciò non toglie che gli aot che sono attivi su sto 3d ostentano una possessività morbosa per la fazione minax.

3) madonna che due cerchi che fai, non sò manco che c'entra sta frase, secondo me è solo xk volevi far notare un punto 3, se rispondevi solo a due dei miei cicchetti saresti sembrato messo sotto. cmq sia già lavoro.

Mi hai pure visto al raduno dovresti saperlo, nel caso la tua memoria non ti facesse rendere conto di come hai fallito nel tuo intento di offendere puoi guardare le foto del raduno nel thread apposito.
          il primo a parlare senza sapere i fatti sei tu in questo post:
          cut
          vedi il mio fazionamento

cmq CAVOLO!! ti ricordi di me!! questa la dice lunga sui tuoi gusti invece...

ok basta, finiamola qui nn voglio litigare con te, io me la smetto a insultare e tu te la smetti a darmi del nabbo pvm ok? anke perchè riskiamo di andare OT e anche se potresti essere una delle peggio persone al mondo io nn ti conosco e nn ho diritto di giudicarti in real. e qui la VOGLIO CHIUDERE

Spero che possa bastarti, se vuoi continuare nel tuo intento di autoumiliarti continua pure
          e qui rotolo io

E' spassoso cmq vedere il rosik intrinesco di zorban che spunta fuori ad ogni post che fa.

Mithrandir

Commenta

• aridatece doom e cloud
            i vostri flames so noiosi
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              aridatece doom e cloud
              i vostri flames so noiosi

Mithrandir

Commenta

• Haunter inutile provare a parare il culo alla tua gilda.
                AoT=Spazzatura For LiFE

Oltre a quelli che ho nominato ti salvi ank tu :P
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  AoT=Spazzatura For LiFE
                  Menomale che sono un Look adesso

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    i look invece so munnezz

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                      mettiti in fila, io sono LooK da prima di te.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Siete tutti delle M...e. L'unico che conta veramente è Cigna!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          ok basta, finiamola qui nn voglio litigare con te, io me la smetto a insultare e tu te la smetti a darmi del nabbo pvm ok? anke perchè riskiamo di andare OT e anche se potresti essere una delle peggio persone al mondo io nn ti conosco e nn ho diritto di giudicarti in real. e qui la VOGLIO CHIUDERE
                          Eh chiudila basta che cerchi di essere coerente con te stesso, certe battute:

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          questa la dice lunga sui tuoi gusti invece...
                          puoi anche risparmiartele.
                          Visto che non ti do del nabbo pvm, ti dico solo che col pvp non c'entri nulla, che è la verità.Può far male e può farti risentire, ma buttarla sulla real è ridicolo, non è da fighi e dimostra che non sai più a cosa attaccarti

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            dimostra che non sai più a cosa attaccarti
                            edito và...meglio almeno SONO COERENTE CON ME STESSO

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              i look invece so munnezz

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                AoT=Spazzatura For LiFE
                                pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X