tra un po passera di moda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggiopasseraTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovoi aprite post sul nn usare i teleport, xò se la gente quando vede ke me ne vado solo correndo attakka a teleport x insuguirmi comincio ad abusarne anke io eh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovoi aprite post sul nn usare i teleport, xò se la gente quando vede ke me ne vado solo correndo attakka a teleport x insuguirmi comincio ad abusarne anke io eh
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioe tu come fai ad avere 2 pg fazionati :Oicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggioe tu come fai ad avere 2 pg fazionati :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè nu pisciaturo nighttttttttttttt
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu torna in casa.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioCiao a tutti
Questo è un post un pò rosik un pò di disprezzo per sti maledetti teleport che giustamente tu lasci un avversario dopo un po lo vedi che ti segue,di un nemico a pochi HP e se ne va di teleport,vabbè fino ad adesso ho sopportato,ma adesso basta questo è rivolto sopratutto a fazionati che quando si esce in gruppo anche da solo chi mi insegue di teleport non si meravigliasse quando sopra il PG "The Warning" vederete scritto Sancunt Viatas .
Buon Game a tutti
l'hai sempre fatto il sanctum,fazionato o meno,teleport o meno.
veramente tristi i lvl che ha raggiunto questo forum,i recaller che minacciano di recallare se uno teleporta!!!
mi mancava sto forum!
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiommmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.
I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale ), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso siaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
aggiungi minchiolas.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofiniscila che l unica volta che t ho toccato la real con un fine non di scherzo è stato sfotterti il risultato dell annata di calcio, il che non mi pare sia venuto a gratis
e cmq nn mi riferisco alla tua triste uscita nel mio caso....lo fai spesso di insultare le persone (nn ultimo l'idiota bacato che dai in giro)
puoi dare della pippa,puoi dare dello scarso...la persona dietro il monitor nn va toccata se ti reputi u educatao,rispettoso e soprattutto un pochino maturo,c'è un linea che nn deve essere superata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquindi tu ragioni occhio x occhio,dente x dente.
e cmq nn mi riferisco alla tua triste uscita nel mio caso....lo fai spesso di insultare le persone (nn ultimo l'idiota bacato che dai in giro)
puoi dare della pippa,puoi dare dello scarso...la persona dietro il monitor nn va toccata se ti reputi u educatao,rispettoso e soprattutto un pochino maturo,c'è un linea che nn deve essere superata.
non era occhio per occhio nemmeno con te perchè sfotterti per l' annata andata abbastanza male non è ne grave, ne diretta alla persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti lascia stare che se a nion andassi con occhio per occhio dente per dente non mi sarei fermato a idiota bacato, poi leggiti quel post, sbaglia interpretazione e aggiunge anche offese di contorno.
non era occhio per occhio nemmeno con te perchè sfotterti per l' annata andata abbastanza male non è ne grave, ne diretta alla persona.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta