annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra un po passera di moda

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
      passera
      *
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• voi aprite post sul nn usare i teleport, xò se la gente quando vede ke me ne vado solo correndo attakka a teleport x insuguirmi comincio ad abusarne anke io eh

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          voi aprite post sul nn usare i teleport, xò se la gente quando vede ke me ne vado solo correndo attakka a teleport x insuguirmi comincio ad abusarne anke io eh
          fa pure, anzi te l' appoggio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            voi aprite post sul nn usare i teleport, xò se la gente quando vede ke me ne vado solo correndo attakka a teleport x insuguirmi comincio ad abusarne anke io eh
            e tu come fai ad avere 2 pg fazionati :O

Commenta

tu sei rimasto un pò indietro cn i fix ve?

Commenta

LoL
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• cix noobb
                  puoi fazionare tutti i pg nella stessa fazione ora
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    è nu pisciaturo nighttttttttttttt
                    manco ti considero...

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      tu torna in casa.
                      veramente non è ancora uscito...

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti

Questo è un post un pò rosik un pò di disprezzo per sti maledetti teleport che giustamente tu lasci un avversario dopo un po lo vedi che ti segue,di un nemico a pochi HP e se ne va di teleport,vabbè fino ad adesso ho sopportato,ma adesso basta questo è rivolto sopratutto a fazionati che quando si esce in gruppo anche da solo chi mi insegue di teleport non si meravigliasse quando sopra il PG "The Warning" vederete scritto Sancunt Viatas .

Buon Game a tutti
                        ah mo ci si giustifica rendendosi ridicoli.

l'hai sempre fatto il sanctum,fazionato o meno,teleport o meno.

veramente tristi i lvl che ha raggiunto questo forum,i recaller che minacciano di recallare se uno teleporta!!!

mi mancava sto forum!
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        mmmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.

I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale ), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso sia
                        aggiungi minchiolas.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

aggiungi minchiolas.
                          finiscila che l unica volta che t ho toccato la real con un fine non di scherzo è stato sfotterti il risultato dell annata di calcio, il che non mi pare sia venuto a gratis

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

finiscila che l unica volta che t ho toccato la real con un fine non di scherzo è stato sfotterti il risultato dell annata di calcio, il che non mi pare sia venuto a gratis
                            quindi tu ragioni occhio x occhio,dente x dente.

e cmq nn mi riferisco alla tua triste uscita nel mio caso....lo fai spesso di insultare le persone (nn ultimo l'idiota bacato che dai in giro)

puoi dare della pippa,puoi dare dello scarso...la persona dietro il monitor nn va toccata se ti reputi u educatao,rispettoso e soprattutto un pochino maturo,c'è un linea che nn deve essere superata.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              quindi tu ragioni occhio x occhio,dente x dente.

e cmq nn mi riferisco alla tua triste uscita nel mio caso....lo fai spesso di insultare le persone (nn ultimo l'idiota bacato che dai in giro)

puoi dare della pippa,puoi dare dello scarso...la persona dietro il monitor nn va toccata se ti reputi u educatao,rispettoso e soprattutto un pochino maturo,c'è un linea che nn deve essere superata.
                              senti lascia stare che se a nion andassi con occhio per occhio dente per dente non mi sarei fermato a idiota bacato, poi leggiti quel post, sbaglia interpretazione e aggiunge anche offese di contorno.

non era occhio per occhio nemmeno con te perchè sfotterti per l' annata andata abbastanza male non è ne grave, ne diretta alla persona.

Commenta

senti lascia stare che se a nion andassi con occhio per occhio dente per dente non mi sarei fermato a idiota bacato, poi leggiti quel post, sbaglia interpretazione e aggiunge anche offese di contorno.

non era occhio per occhio nemmeno con te perchè sfotterti per l' annata andata abbastanza male non è ne grave, ne diretta alla persona.
                                lasciamo perdere,hai ragione tu

Commenta

Sto operando...
                                X