Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggionooo cioè che càzzofìgata hanno scritto lo stesso senza saperlooo
Commenta
-
mmmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.
I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale ), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso siaICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiommmm fammi vedere un po'...solite cose, niente di nuovo.
I soliti che si scannano, il solito che offende perchè rosika in game e ti prende a parole e ti insulta in real (ogni riferimento a night da killa è puramente casuale ), si è vero io non c'ento niente ma vedere gente che ti risponde con offese mi fa veramente girare le palle chiunque esso sia
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma tu sulla tastiera ai solo smile oppure anche lettere? è una curiosita eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
usualmente io sul pg the warning al posto di sanctum viatas leggo scritto OO o ooOoOO oOo, cmq ok, ci è arrivato il messaggioUltima modifica di MarioTidus2000; 27-09-2008, 02:15.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocosì per curiosità, posso sapere cosa ti fa ridere così tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da robyx Visualizza il messaggionon conosce la lingua, ha paura di sbagliare ed essere flammato, ecco perchè fa solo smile.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè nu pisciaturo nighttttttttttttt
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè nu pisciaturo nighttttttttttttt
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioaspetta che ti cresca la barba prima di rivolgerti in questo modo a night, lui si è saputo migliorare, tu invece sei andato sempre piu verso il baratro
cmq tnx che m hai ricordato di tagliarmi la barba per stasera menomaleche ci sei
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta