annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    ma serio

dave ma nn ho capito hai fatto post x rosica x i teleport o x infamare i tuoi compagni di gilda?O_o
    non si sa esprimere poverino...

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Mi sa che stai superando stren nel rosik in ts........chiedero conferme:P
    naaa stren è imbattibile, è un piacere ascoltarlo durante le battaglie di fazione...

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Ogni scusa è ottima x recallare,x quanto mi riguarda the warning è sempre stato scorrettissimo recallone e noob ergo teleport o non teleport la reputazione che hai non te la leva nessuno,se poi in qst periodo che non ho pvppato sei diventato Don warning alzo le mani.
    I teleport fanno parte del gioco,fatti l'equip sgravo sull'archer e teleporti anche tu,se non ti sta bene fatti il mago e fatti dare qualche lezioncina dal grande maestro night da killah,sarai il teleporter + sgravo dello shard (al secondo posto,al primo c'è il maestro)

gioca o torna nell'angolino...
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      tu torna in casa.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        tu torna in casa.
        maro ke fine hai fatto , dai torna ke tvb ^_^

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          maro ke fine hai fatto , dai torna ke tvb ^_^
          sono tornato loggo meno rispetto a prima però ci sono,ancora ci dobbiamo incontrare in game io ti aspetto tvb ^__^.
          tornado OT a me nn sembra che sui teleport sia cambiato molto,(da quello che o visto io oggi);un minimo di run e via tanto di solito viene fatto sempre da script,apparte poche eccezioni che lo fanno a mano.

ps:ludos si sfacci m
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ma infatti nn sto dicendo mica che vinco sempre... ( leggi bene pls ) e nn rosiko di certo se vengo disarmato... casomai se vengo steso ( come capita spesso a te in mia presenza con una certa facilità )
            ma che **** parli pure se nn logghi mai!!!

Now in London.

-

Commenta

Tanto insieme a nicholas siete penso i due ade piu bimbi che ci sono, almeno te, te ne sei andato.

Un Bimbo di Meno

Thw Warning [KoR]

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                Tanto insieme a nicholas siete penso i due ade piu bimbi che ci sono, almeno te, te ne sei andato.

Un Bimbo di Meno

Thw Warning [KoR]
                tu sei un bimbo dentro il corpo di un 18 enne non ti pensare, io mi colleziono tutto per quando può servire, a buon intenditore...

ah dave ieri l ho visto in ts probabilmente è gia tornato ^^

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  tu sei un bimbo dentro il corpo di un 18 enne non ti pensare, io mi colleziono tutto per quando può servire, a buon intenditore...

ah dave ieri l ho visto in ts probabilmente è gia tornato ^^
                  mhuauhauhauhauhauhauh , mimmo okkio ke lui ha il bicipite pompato, te lo ritrovi sotto casa uhauhauhauhauh.
                  bè se dave è già tornato coerenza 0 xD.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    mhuauhauhauhauhauhauh , mimmo okkio ke lui ha il bicipite pompato, te lo ritrovi sotto casa uhauhauhauhauh.

Non sono tornato ADE....
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      Mah io sto giocando,semplicemente non passo 16 ore su 24 a giocare (al contrario di tanta gente)
                      se non mi vedi in game è x qst
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Fossi in nion avrei paura, Il Sommo potrebbe andare a prenderlo sotto casa con quel super bicipite che si ritrova!

Non avevo letto
                        Ultima modifica di delarge; 25-09-2008, 17:15.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Fossi in nion avrei paura, Il Sommo potrebbe andare a prenderlo sotto casa con quel super bicipite che si ritrova!

Non ci credo che avete scritto tutti e due la stessa cosa senza saperlo Muahahahaha

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Giuro

Per rispondere avevo citato Il Sommo, dopo aver postato ho continuato a leggere e ho visto la successiva risposta di Kassie XD

Commenta

nooo cioè che càzzofìgata hanno scritto lo stesso senza saperlooo

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                nooo cioè che càzzofìgata hanno scritto lo stesso senza saperlooo
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X