annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

nico, se leggi in uno dei miei ultimi post, ho messo le macro automatiche di teleport, xkè continuare a farli a mano era diventato impossibile, e come ho gia detto io i teleport li uso x seguire la gente, e per dare un po di tile ai nemici nelle situazioni di pericolo. ovviamente non ne abuso come fa certa gente.
    e qui si sta parlando di seguire con i teleport o sbaglio? se non hai capito quando sono gankato da voi staccarvi è IMPOSSIBILE perchè se anche guadagno 4-5 tile in un secondo me li recuperate tutti, tu cloud rivle kassie e tutti gli altri nomi che ora non mi vengono in mente.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

fai pure te teleport nessuno te lo vieta -.-', se nn hai voglia di spendere soldi in scroll di teleport sn affari tuoi ma poi nn lamentarti se nn riesci a seminarci.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        fai pure te teleport nessuno te lo vieta -.-', se nn hai voglia di spendere soldi in scroll di teleport sn affari tuoi ma poi nn lamentarti se nn riesci a seminarci.
        Scusa eh ma si sta proprio parlando della schifezza che è lo spam di teleport e tu "incolpi" Nicholas perchè non lo fa?
        Perdere tile gankando e recuperarli di teleport è altrettanto una *****ta che scappare di teleport.

Commenta

we allora vi facevate tutti gli hidder, se non avevate voglia di sprecarci tempo non vi lamentavate che vi scassavano i cogli0ni.
          oppure la smettete di usare wolf form come scusa quando mi salvo se non avete voglia di metterla sul pg? che ragionamento fai scusa?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Fate PRIMA>>>GIOCATE E NON SCASSATE I COGLION.|
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

allora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, in linea di massima credo di si. c'è poco da fare, finchè si può spammare teleport in questo modo ci sarà sempre qualcuno che lo fa. quindi o ti adegui e lo fai pure te oppure continui a vivere nel rosik, poi che sia uno skifo d'accordo però... avete anche il re dei teleport in fazione fatevi aiutare no?? dopotutto è lui l'unico mage che fa teleport invece che curarsi e muore di magic arrow.
              e poi nn serve spammare teleport basta infilarne un paio per salvarsi idem per riprendere un avversario è così ci si adegua finchè nn viene fixato da mamma osi.

Commenta

allora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, osi.
                i casi sono 2 un caz2o, ho chiesto di fixare i teleport nei reply precedenti di queto 3d?e soprattutto ho detto che nn dovevate fixare gli hidder anche se andava fatto per osi?

Commenta

allora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, in linea di massima credo di si. c'è poco da fare, finchè si può spammare teleport in questo modo ci sarà sempre qualcuno che lo fa. quindi o ti adegui e lo fai pure te oppure continui a vivere nel rosik, poi che sia uno skifo d'accordo però... avete anche il re dei teleport in fazione fatevi aiutare no?? dopotutto è lui l'unico mage che fa teleport invece che curarsi e muore di magic arrow.
                  e poi nn serve spammare teleport basta infilarne un paio per salvarsi idem per riprendere un avversario è così ci si adegua finchè nn viene fixato da mamma osi.
                  Allora, il fatto non è che debba essere fixato, è che fa schifo l'uso incondizionato di teleport (anche se sono in fazione con chi c***o vuoi). Inseguire uno di teleport perchè non sai (non tu, in generale) correre bene, è ugualmente una schifezza che scappare di teleport al primo danno subito.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Sbagliato forse si,anzi la gente dovrebbe domandarsi come ho tutto questo senza fare PVM,poi parli di sop sai quante sop Reya e Andromeda si sono fottute nn ne hai idea potevamo soppare tutto lo shard 120 svegliati cigna

Lui mi incitava
                    Vedo che i tempi nn son camviati bamboccio mio. l unica sop che ho visto dagli ade è stata la 120 ress spell. la 120 archery che avevo messo in vendita era di dark lotus ke mi aveva chiesto il favore di vendergliela xkè lui giocava poco, e come l ho detto a te l ho detto a Slayer a suo tempo, se nn mi credi chiedi pure a Mod/Dark/Elli ecc... se hai sempre usato un pg inutile e nn t davano sop nn è colpa mia. e continua a rosicare che dimagrisci. ciao
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

è + divertente vedervi flammare sul forum ke giocare a uo

dai su ripijatevi.. se vogliono usà telport a pressione fateglielo fa.. sono loro tanto ke non imparano a giocà, non voi.. voi perdete max qualke k del loro insure ma sti caz*i.. poi se davvero fixeranno sta cosa.. vedrete ke non faranno + i super powah ma moriranno in loop
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                        Vedo che i tempi nn son camviati bamboccio mio. l unica sop che ho visto dagli ade è stata la 120 ress spell. la 120 archery che avevo messo in vendita era di dark lotus ke mi aveva chiesto il favore di vendergliela xkè lui giocava poco, e come l ho detto a te l ho detto a Slayer a suo tempo, se nn mi credi chiedi pure a Mod/Dark/Elli ecc... se hai sempre usato un pg inutile e nn t davano sop nn è colpa mia. e continua a rosicare che dimagrisci. ciao
                        Ahahahaha questa è la migliore delle scuse,io alla mia pancetta c tengo e cmq vedi di arrivarci al 5° per 28 anni ahahahahahaha
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Ahahahaha questa è la migliore delle scuse,io alla mia pancetta c tengo e cmq vedi di arrivarci al 5° per 28 anni ahahahahahaha
                          io c son gia al 5° amico mio. perso solo 1 anno.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ogni scusa è ottima x recallare,x quanto mi riguarda the warning è sempre stato scorrettissimo recallone e noob ergo teleport o non teleport la reputazione che hai non te la leva nessuno,se poi in qst periodo che non ho pvppato sei diventato Don warning alzo le mani.
                            I teleport fanno parte del gioco,fatti l'equip sgravo sull'archer e teleporti anche tu,se non ti sta bene fatti il mago e fatti dare qualche lezioncina dal grande maestro night da killah,sarai il teleporter + sgravo dello shard (al secondo posto,al primo c'è il maestro)
                            Ultima modifica di DarkDruy; 24-09-2008, 17:18.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Fate PRIMA>>>GIOCATE E NON SCASSATE I COGLION.|
                              Up fate ridere veramente.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                A me non sembra che tu sia quello che vince sempre, anzi...Non rosikare se ti disarmo in loop.
                                ma infatti nn sto dicendo mica che vinco sempre... ( leggi bene pls ) e nn rosiko di certo se vengo disarmato... casomai se vengo steso ( come capita spesso a te in mia presenza con una certa facilità )

Commenta

Sto operando...
                                X