Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofai pure te teleport nessuno te lo vieta -.-', se nn hai voglia di spendere soldi in scroll di teleport sn affari tuoi ma poi nn lamentarti se nn riesci a seminarci.
Perdere tile gankando e recuperarli di teleport è altrettanto una *****ta che scappare di teleport.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofai pure te teleport nessuno te lo vieta -.-', se nn hai voglia di spendere soldi in scroll di teleport sn affari tuoi ma poi nn lamentarti se nn riesci a seminarci.
oppure la smettete di usare wolf form come scusa quando mi salvo se non avete voglia di metterla sul pg? che ragionamento fai scusa?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
allora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, in linea di massima credo di si. c'è poco da fare, finchè si può spammare teleport in questo modo ci sarà sempre qualcuno che lo fa. quindi o ti adegui e lo fai pure te oppure continui a vivere nel rosik, poi che sia uno skifo d'accordo però... avete anche il re dei teleport in fazione fatevi aiutare no?? dopotutto è lui l'unico mage che fa teleport invece che curarsi e muore di magic arrow.
e poi nn serve spammare teleport basta infilarne un paio per salvarsi idem per riprendere un avversario è così ci si adegua finchè nn viene fixato da mamma osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioallora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioallora i casi sn 2 o ci sei o ci fai, nn ti sei ancora ficcato in zucca che il fix degli hidder era da fare xkè nn era osi style (nn lo è ancora), il teleport è una meccanica di gioco basato sul tempo di fc fcr, nn so se qua i tempi di cast sn precisi, in linea di massima credo di si. c'è poco da fare, finchè si può spammare teleport in questo modo ci sarà sempre qualcuno che lo fa. quindi o ti adegui e lo fai pure te oppure continui a vivere nel rosik, poi che sia uno skifo d'accordo però... avete anche il re dei teleport in fazione fatevi aiutare no?? dopotutto è lui l'unico mage che fa teleport invece che curarsi e muore di magic arrow.
e poi nn serve spammare teleport basta infilarne un paio per salvarsi idem per riprendere un avversario è così ci si adegua finchè nn viene fixato da mamma osi.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSbagliato forse si,anzi la gente dovrebbe domandarsi come ho tutto questo senza fare PVM,poi parli di sop sai quante sop Reya e Andromeda si sono fottute nn ne hai idea potevamo soppare tutto lo shard 120 svegliati cigna
Lui mi incitavaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
è + divertente vedervi flammare sul forum ke giocare a uo
dai su ripijatevi.. se vogliono usà telport a pressione fateglielo fa.. sono loro tanto ke non imparano a giocà, non voi.. voi perdete max qualke k del loro insure ma sti caz*i.. poi se davvero fixeranno sta cosa.. vedrete ke non faranno + i super powah ma moriranno in loopIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioVedo che i tempi nn son camviati bamboccio mio. l unica sop che ho visto dagli ade è stata la 120 ress spell. la 120 archery che avevo messo in vendita era di dark lotus ke mi aveva chiesto il favore di vendergliela xkè lui giocava poco, e come l ho detto a te l ho detto a Slayer a suo tempo, se nn mi credi chiedi pure a Mod/Dark/Elli ecc... se hai sempre usato un pg inutile e nn t davano sop nn è colpa mia. e continua a rosicare che dimagrisci. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAhahahaha questa è la migliore delle scuse,io alla mia pancetta c tengo e cmq vedi di arrivarci al 5° per 28 anni ahahahahahahaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Ogni scusa è ottima x recallare,x quanto mi riguarda the warning è sempre stato scorrettissimo recallone e noob ergo teleport o non teleport la reputazione che hai non te la leva nessuno,se poi in qst periodo che non ho pvppato sei diventato Don warning alzo le mani.
I teleport fanno parte del gioco,fatti l'equip sgravo sull'archer e teleporti anche tu,se non ti sta bene fatti il mago e fatti dare qualche lezioncina dal grande maestro night da killah,sarai il teleporter + sgravo dello shard (al secondo posto,al primo c'è il maestro)Ultima modifica di DarkDruy; 24-09-2008, 17:18.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFate PRIMA>>>GIOCATE E NON SCASSATE I COGLION.|
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioA me non sembra che tu sia quello che vince sempre, anzi...Non rosikare se ti disarmo in loop.
Commenta
Commenta