annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma nn è cambiato nulla
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Mancate voi
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

Sono divetenti i teleport...

Uff no cacchio hanno aperto un 3d sui teleport ora li fixeranno =(
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

dave, night e nicho siete i meglio...mi fate troppo ride ahah

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Non ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
            Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

kissà xkè ho uno strano presentimento....
                The WarNinG[KoR]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  kissà xkè ho uno strano presentimento....
                  The WarNinG[KoR]

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Inutile fare i duri ormai non ce crede più nessuno
                    no vabbè deli mo non flammare a elmoth che gioca bene ed è corretto, in + sta cercando di alzare il nome degli ade (la vedo dura xD) però è da apprezzare il fatto che ci sta provando.
                    VAI ELMOTH! CASTIGALI E FALLI FILARE

nico, se leggi in uno dei miei ultimi post, ho messo le macro automatiche di teleport, xkè continuare a farli a mano era diventato impossibile, e come ho gia detto io i teleport li uso x seguire la gente, e per dare un po di tile ai nemici nelle situazioni di pericolo. ovviamente non ne abuso come fa certa gente.

ah cmq il maestro è talmente forte che in battaglia spamma FLAME! na cosa assurda l'alrta volta era morto un ade e io lo stavo lootando, e lui mi spammava FLAME hauhauahua incredibile
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Sbagliato forse si,anzi la gente dovrebbe domandarsi come ho tutto questo senza fare PVM,poi parli di sop sai quante sop Reya e Andromeda si sono fottute nn ne hai idea potevamo soppare tutto lo shard 120 svegliati cigna
                      o madonna allora vai da Lorenzino e menagliela...a me cambia poco ti diro'...

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        no vabbè deli mo non flammare a elmoth che gioca bene ed è corretto, in + sta cercando di alzare il nome degli ade (la vedo dura xD) però è da apprezzare il fatto che ci sta provando.
                        VAI ELMOTH! CASTIGALI E FALLI FILARE

nico, se leggi in uno dei miei ultimi post, ho messo le macro automatiche di teleport, xkè continuare a farli a mano era diventato impossibile, e come ho gia detto io i teleport li uso x seguire la gente, e per dare un po di tile ai nemici nelle situazioni di pericolo. ovviamente non ne abuso come fa certa gente.

ah cmq il maestro è talmente forte che in battaglia spamma FLAME! na cosa assurda l'alrta volta era morto un ade e io lo stavo lootando, e lui mi spammava FLAME hauhauahua incredibile

Proprio questo dei teleport è fastidiosO
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Zitta
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Dave non è più ade? M1nchi4 mi sa che c'hanno proprio guadagnato sai

Commenta

teleport=unica possibilità di salvezza se ti dismontano,neanche efficace al 100% se i sono maghi ke ti gankano sicchè spammano weaken
                              e nn rompete dicendo che è facile evitare bolas e dismount da arco xkè ci sono i poveri cristi ke laggano

se i minax tornano in massa vale la pena tornare a giocare
                              se usano gli sfazionati..è solo meglio x noi xkè ci ressiamo i pet e loro no
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X