Insomma nn è cambiato nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioInsomma nn è cambiato nullaChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Sono divetenti i teleport...
Uff no cacchio hanno aperto un 3d sui teleport ora li fixeranno =(ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNon ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiokissà xkè ho uno strano presentimento....
The WarNinG[KoR]
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioInutile fare i duri ormai non ce crede più nessuno
VAI ELMOTH! CASTIGALI E FALLI FILARE
nico, se leggi in uno dei miei ultimi post, ho messo le macro automatiche di teleport, xkè continuare a farli a mano era diventato impossibile, e come ho gia detto io i teleport li uso x seguire la gente, e per dare un po di tile ai nemici nelle situazioni di pericolo. ovviamente non ne abuso come fa certa gente.
ah cmq il maestro è talmente forte che in battaglia spamma FLAME! na cosa assurda l'alrta volta era morto un ade e io lo stavo lootando, e lui mi spammava FLAME hauhauahua incredibileTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSbagliato forse si,anzi la gente dovrebbe domandarsi come ho tutto questo senza fare PVM,poi parli di sop sai quante sop Reya e Andromeda si sono fottute nn ne hai idea potevamo soppare tutto lo shard 120 svegliati cigna
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiono vabbè deli mo non flammare a elmoth che gioca bene ed è corretto, in + sta cercando di alzare il nome degli ade (la vedo dura xD) però è da apprezzare il fatto che ci sta provando.
VAI ELMOTH! CASTIGALI E FALLI FILARE
nico, se leggi in uno dei miei ultimi post, ho messo le macro automatiche di teleport, xkè continuare a farli a mano era diventato impossibile, e come ho gia detto io i teleport li uso x seguire la gente, e per dare un po di tile ai nemici nelle situazioni di pericolo. ovviamente non ne abuso come fa certa gente.
ah cmq il maestro è talmente forte che in battaglia spamma FLAME! na cosa assurda l'alrta volta era morto un ade e io lo stavo lootando, e lui mi spammava FLAME hauhauahua incredibile
Proprio questo dei teleport è fastidiosO
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioInsomma nn è cambiato nullaNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
teleport=unica possibilità di salvezza se ti dismontano,neanche efficace al 100% se i sono maghi ke ti gankano sicchè spammano weaken
e nn rompete dicendo che è facile evitare bolas e dismount da arco xkè ci sono i poveri cristi ke laggano
se i minax tornano in massa vale la pena tornare a giocare
se usano gli sfazionati..è solo meglio x noi xkè ci ressiamo i pet e loro noSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta