Ma scusa se in 4 anni di gioco non riesci a trovarti i soldini per comprarti le sop allora vuol dire che hai sbagliato qualcosa...una gilda puo' venirti incontro economicamente, ma ci stai principalmente per non stare da solo come un cane a girarti i pollici...poi non capisco che abbiano di male gli ade...io personalmente mi diverto un macello...poi è un gioco oh! i giochi servono per farci divertire...se cominci a imparanoiarti per 3 pixel è finita...dai su!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teleport PVP SCHIFEZZA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNon ti meravigliare se di fianco al PG "The Warning" non vedrai più scritto [ADE].
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa parlato il distaccato
ma serio
dave ma nn ho capito hai fatto post x rosica x i teleport o x infamare i tuoi compagni di gilda?O_o- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma serio
dave ma nn ho capito hai fatto post x rosica x i teleport o x infamare i tuoi compagni di gilda?O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggionight ora nn per qualcosa ma sinceramente penso che pure a te se avessi un poco di sale in zucca e vedi un pg che appena pija na magic arrow scappa di teleport da brit a fine dentro dal ciccione rosikeresti :\
p.s. tengo un video in cui si dimostra che ti faccio un mortal a full hp e tu fai 18 teleport :\
per me questo nn è gioco, mi scoccia si, ma nn posso importi di nn fare teleport... però tu nn puoi impormi di nn GODERE qnd ti vedo stirato a terra anche nn per mano mia xD
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCredo entrambe le motivazioni, ma potrei sbagliarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa parlato il distaccato
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocome se ci volesse molto a vederlo a terra
Commenta
-
povero dave, menomale che non ho mai portato a termine l idea di aprire questo 3D di persona
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioPer niente inverosimile Goku si teletrasporta dove caz vuole quindi va bene se uno col teleport raggiunge un altro a 10 tile di distanza
Azz qua mi hai ownato proprio ne prendo atto XD
Comunque secondo me non è questa la sede per parlare dei problemi di Dave.
E' meglio chiarirci in privato su icq/msn/ts ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioMa scusa se in 4 anni di gioco non riesci a trovarti i soldini per comprarti le sop allora vuol dire che hai sbagliato qualcosa...una gilda puo' venirti incontro economicamente, ma ci stai principalmente per non stare da solo come un cane a girarti i pollici...poi non capisco che abbiano di male gli ade...io personalmente mi diverto un macello...poi è un gioco oh! i giochi servono per farci divertire...se cominci a imparanoiarti per 3 pixel è finita...dai su!
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopovero dave, menomale che non ho mai portato a termine l idea di aprire questo 3D di persona
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopovero dave, menomale che non ho mai portato a termine l idea di aprire questo 3D di persona
Gente come Boogeyman o Night da rosik fa teleport appena sta al 80% di vita...Cioe Ripigliatevi!!!!!
P.S:Bellissimo night ke si tiene il rosik dentro tutto un giorno,dopo che sara morto mille volte............stiro io con gli ade e lui mi scrive crepa Fai rotola night
Mi sa che stai superando stren nel rosik in ts........chiedero conferme:PMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIn compenso ti hanno aperto un forum....Cosa trovi di sbagliato nelle affermazioni di nirvana tanto da flammarlo non lo capisco
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioIn compenso ti hanno aperto un forum....Cosa trovi di sbagliato nelle affermazioni di nirvana tanto da flammarlo non lo so fatto sta che ha ragione
Gente come Boogeyman o Night da rosik fa teleport appena sta al 80% di vita...Cioe Ripigliatevi!!!!!
P.S:Bellissimo night ke si tiene il rosik dentro tutto un giorno,dopo che sara morto mille volte............stiro io con gli ade e lui mi scrive crepa Fai rotola night
Mi sa che stai superando stren nel rosik in ts........chiedero conferme:P
Commenta
Commenta