annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport PVP SCHIFEZZA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Figurati uno entra in una gilda per le sop e altro invece tutte le sop 120 le ho comprate da stessi gildati
    E tu entri in una gilda x le sop? Bene....

Originariamente inviato da JackSparrow1986
    Quel poco che sei restato ADE nn hai tratto nessuno vanataggio io che ci sn da 4 anni quasi nn prendo un C***
    Ma soprattutto..... questo cosa c**** c'entra????
    Ultima modifica di stewiezorro; 23-09-2008, 00:56.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      E tu entri in una gilda x le sop? Bene....

Ma soprattutto..... questo cosa c**** c'entra????

Rispondo tutto in una unica cosa:

1Rimango ADE per la gente simpatica anche se la cosa sta decadendo
      2Un gildato di 4 anni di anzianità che prende solo una 120 tactics mi sembra ridicolo, gente precedentemente ADE che aveva persino il tailor soppato e che si vendeva le sop
      3Sei ade da meno d meno e ti sei messo a dare ordini

Se me viene altro in mente edito
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

mi raccomando mo riinizia la scuola,fatti qualche rientro pomeridiano per le ripetizioni di italiano e grammatica.

cmq il fatto delle sop nn te lo condivido affatto,si sta in gilda solo per il piacere di starci e basta.
        gli =N= so tutti morti de fame,è più quello che c ho perso che quello che c ho guadagnato,ma mi sta benissimo così,per il semplice fatto che sto bene con loro
        Ultima modifica di xellos; 23-09-2008, 01:12.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Rispondo tutto in una unica cosa:

1Rimango ADE per la gente simpatica anche se la cosa sta decadendo
          2Un gildato di 4 anni di anzianità che prende solo una 120 tactics mi sembra ridicolo, gente precedentemente ADE che aveva persino il tailor soppato e che si vendeva le sop
          3Sei ade da meno d meno e ti sei messo a dare ordini

Se me viene altro in mente edito
          Forse è meglio che vi chiarite su msn/icq...non sta bene così .

IT: A volte scoccia anche a me vedere la gente abusare dei teleport, ma non è un buon motivo per recallare o giocare in modo poco correto. Digerisci il rosik e facci l'abitudine .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

finkè si fanno un paio di teleport strategici x seminare la gente ok ci puo stare, ma l'abusare del teleport quello si ke è na porcata, gente tipo night da killa che fa teleport teleport teleport

e cmq i teleport li puo fare tranquillamente anche un archer eh
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              finkè si fanno un paio di teleport strategici x seminare la gente ok ci puo stare, ma l'abusare del teleport quello si ke è na porcata, gente tipo night da killa che fa teleport teleport teleport

ancora che ne parli?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Primo: apparte che recalli gia da un bel po..
                Secondo: Giochi dalla parte del RE del Teleport "Sommo Maestro Night da Killah" alias Mystical Idol..
                Terzo: non ti teleporti solo perche sei archer.
                O ma non eri al santorio... con la camicia di forza riesci anche a scrivere, è un miracolo!!!
                Mister gate, shared, spamm guards, 10vs1 ma che vuoi.
                Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 02:20.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

Nirvana risparmiaci ti prego, sei sempre a prendere il sole a felucca, già che ci sei fatti un bel bicchierone di te freddo e spalmati un po' di crema.
                  O ma prendetevela con chi ha inventato il gioco...
                  Ultima modifica di Robyx; 23-09-2008, 02:17.

Commenta

hahahah Dave arpiate!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Nirvana risparmiaci ti prego, sei sempre a prendere il sole a felucca, già che ci sei fatti un bel bicchierone di te freddo e spalmati un po' di crema.
                      O ma prendetevela con chi ha inventato il gioco...
                      night ora nn per qualcosa ma sinceramente penso che pure a te se avessi un poco di sale in zucca e vedi un pg che appena pija na magic arrow scappa di teleport da brit a fine dentro dal ciccione rosikeresti :\
                      p.s. tengo un video in cui si dimostra che ti faccio un mortal a full hp e tu fai 18 teleport :\
                      per me questo nn è gioco, mi scoccia si, ma nn posso importi di nn fare teleport... però tu nn puoi impormi di nn GODERE qnd ti vedo stirato a terra anche nn per mano mia xD
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                        night ora nn per qualcosa ma sinceramente penso che pure a te se avessi un poco di sale in zucca e vedi un pg che appena pija na magic arrow scappa di teleport da brit a fine dentro dal ciccione rosikeresti :\
                        p.s. tengo un video in cui si dimostra che ti faccio un mortal a full hp e tu fai 18 teleport :\
                        per me questo nn è gioco, mi scoccia si, ma nn posso importi di nn fare teleport... però tu nn puoi impormi di nn GODERE qnd ti vedo stirato a terra anche nn per mano mia xD
                        Voi napoletani siete tutti uguali. Io faccio, io disfo, tengo video, lo tengo + lungo...
                        Cmq godi quanto ti pare per un giochino online.

Commenta

Voi napoletani siete tutti uguali. Io faccio, io disfo, tengo video, lo tengo + lungo...
                          Non far dell'erba tutto un FASCIO....
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Dave ti prego edita che non si capisce niente.

Tornando IT
                            è vero è abbastanza inverosimile che uno che ti segue a teleport sia più veloce di un pg a cavallo,ma vabbè...
                            Se è OSI style allora non possiamo farci nulla.
                            Per niente inverosimile Goku si teletrasporta dove caz vuole quindi va bene se uno col teleport raggiunge un altro a 10 tile di distanza

Commenta

Ha parlato il distaccato

Commenta

quando nn ci sn post interessanti ne dovete aprire 1 voi? mamma mia ke pena.. poi parlasse una persona corretta

Commenta

Sto operando...
                                X