Originariamente inviato da xellos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior Mage e War PvP x Fazione e Generale!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioWar :
Nicholas
Nicholas
Nicholas
Mage:
Nicholas
Nicholas
NicholasOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioQuanto volete per tenervi Dave ?
Non t preoccupare non sn più ade
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioxkè nessuno mi scrive in classifica cmq ciao a tutti XD(solo zorby poteva aprire un post del genere :*)
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiowar:
Disaster Warlord
Disaster Warlord
Disaster Warlord
mage:
GiudA
GiudA
GiudA
io ti rimango fedele ^_^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiowar:
Disaster Warlord
Disaster Warlord
Disaster Warlord
mage:
GiudA
GiudA
GiudA
io ti rimango fedele ^_^
Marco + Tommy 4ever
Sporchi traditori T_TGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ringrazio tutti coloro che mi han citato ^^
Sono commosso
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioanke se ora nn gioca piu tanto io dico KasTarTinAMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioS'e Vabbe, MIA NONNA[LorD]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioS'e Vabbe, MIA NONNA[LorD]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioS'e Vabbe, MIA NONNA[LorD]Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta