[quote=drudrusk8;5318817]Cioe mi fate incazzare!!!! non avete coerenza nella tag! NON SONO LORD, SONO XF!!!!!!!!!![quote]
O_o si parla di fazione nn di gilda,la fazione ke rappresenta i com sono i lord,gli xf sn sottogilda lord quindi si mettono insieme :O
war:..un qualsisi archer ben equippato che nn lagga..concussion sboom
mage:un qualsiasi mage con buon equip ,skill parry,buona connessione
anke se devo ammettere ke ormai nirvana mi salva sempre il culo ogni volta ke cho un block (cioè ogni 30-40sec)..è un ottimo xhealer
Tra gli SL direi Gunto come war e Gwintroc come mago.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
SL:
Mage: elmoth, cigna, e virgo
War: Tyrello, è bravo gli altri boh...
TB:
Mage: gaxx, dark e pipperita
War: zorb (anche se non ci ho giocato spesso contro, secondo me era mejo kol mage) joey era good
MINAX: (prima che morissero :O ) p.s. mi mancate tornate!!!
Mage: Sbadoglio, Morph, Peppe
War: knives, gazzarella, ehm.. robious?
COM: (io mi tiro fuori :O)
Mage: Dargor, Deli, Kassie
War: Bokuto, Slayerino e Saifer/Cloud
per quanto riguarda i migliori in assoluto, non è possibile dare un giudizio xkè la bravura dei player è data anche dal loro gruppo.
cmq mettiamo caso che bisogna fare un 10vs10 con alieni di altri shard: (team 4arch +6mage misti)
Commenta