annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Io dell'ignorante
    volpe

Commenta

• ma fatevi i pvp seri

Commenta

• non mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
        comunque essendo io dell'odiata gilda ReD posso ben capire i disagi che abbiamo creato alle gilde maggiori e capisco anche la difficoltà nel killarci..
        questi fix erano di dovere, anche se a mio parere l'hidder resta comunque un pg giocabile nei champ, avendo un minimo di capacità
        infine penso che gli hidder non si vedano più in giro, non per la difficoltà nel muoversi durante i champ bensì per l'inizio della scuola :P cosa ben più importante dei post inutili che leggo quotidianamente nella sezione Duels and Battles

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          non mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
          comunque essendo io dell'odiata gilda ReD posso ben capire i disagi che abbiamo creato alle gilde maggiori e capisco anche la difficoltà nel killarci..
          questi fix erano di dovere, anche se a mio parere l'hidder resta comunque un pg giocabile nei champ, avendo un minimo di capacità
          infine penso che gli hidder non si vedano più in giro, non per la difficoltà nel muoversi durante i champ bensì per l'inizio della scuola :P cosa ben più importante dei post inutili che leggo quotidianamente nella sezione Duels and Battles

bè ci credo che rimangono giocabili gli hidder, nn ho notato alcuna differenza prima e dopo i fix se nn l unica cosa il reveart , visto che ai barra gli hidder ugualmente li vedo hiddati in mezzo ai mob senza problemi, nè tantomeno son state fixate le smoke bombe il delady , con tutto che ho trakking e dected un hidder sgravo come sifodia usan smoke bomb a palla nn essendoci delady , e è quasi impossibile revelarlo mente runna con dected e trakking visto che le smoke nn lo fanno revelare.
          Cn questo kiudo.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            ...gli hidder ugualmente li vedo hiddati ...

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              non mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
              *

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                ma fatevi i pvp seri
                proprio te lo dici

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                  proprio te lo dici
                  penso che il tono fosse ironico O_O

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      gli hidder ugualmente li vedo hiddati
                      sei un gm?
                      Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      mi fa piacere leggere queste parole. ^^
                      Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      ma fatevi i pvp seri
                      sei diventato il mio mito, davvero. se ti vedro' x fellucca, prima di attaccarti, mi metto a ridere con te XD
                      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                      X