Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso tutti contenti?
Comprimi
X
-
non mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
comunque essendo io dell'odiata gilda ReD posso ben capire i disagi che abbiamo creato alle gilde maggiori e capisco anche la difficoltà nel killarci..
questi fix erano di dovere, anche se a mio parere l'hidder resta comunque un pg giocabile nei champ, avendo un minimo di capacità
infine penso che gli hidder non si vedano più in giro, non per la difficoltà nel muoversi durante i champ bensì per l'inizio della scuola :P cosa ben più importante dei post inutili che leggo quotidianamente nella sezione Duels and Battles
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggionon mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
comunque essendo io dell'odiata gilda ReD posso ben capire i disagi che abbiamo creato alle gilde maggiori e capisco anche la difficoltà nel killarci..
questi fix erano di dovere, anche se a mio parere l'hidder resta comunque un pg giocabile nei champ, avendo un minimo di capacità
infine penso che gli hidder non si vedano più in giro, non per la difficoltà nel muoversi durante i champ bensì per l'inizio della scuola :P cosa ben più importante dei post inutili che leggo quotidianamente nella sezione Duels and Battles
bè ci credo che rimangono giocabili gli hidder, nn ho notato alcuna differenza prima e dopo i fix se nn l unica cosa il reveart , visto che ai barra gli hidder ugualmente li vedo hiddati in mezzo ai mob senza problemi, nè tantomeno son state fixate le smoke bombe il delady , con tutto che ho trakking e dected un hidder sgravo come sifodia usan smoke bomb a palla nn essendoci delady , e è quasi impossibile revelarlo mente runna con dected e trakking visto che le smoke nn lo fanno revelare.
Cn questo kiudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio...gli hidder ugualmente li vedo hiddati ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggionon mi piace molto parlare sul forum, e lo si può capire guardando il numero dei post fatti..
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioma fatevi i pvp seri
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioproprio te lo dici
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiogli hidder ugualmente li vedo hiddati
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioma fatevi i pvp serisigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta