annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      se mi sfidi tu rifiuto sicuro,il grande maestro nn lo batterò mai!
      mi inchino
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        se mi sfidi tu rifiuto sicuro,il grande maestro nn lo batterò mai!
        mi inchino
        ooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooo mi hai ownato con questa!!!!!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooo mi hai ownato con questa!!!!!!!
          non mi permetterei mai
          Dark Atreides [SL]

Commenta

non mi permetterei mai
            con questa poi!

Originariamente inviato da Dj_Amix

Commenta

• Mai chiesto duelli: quello che valgo, se valgo qualcosa, lo dimostro in gruppo.

E non mi interessa nulla se non logghi, l'unica cosa evita di sboronare così, ti rendi solo ridicolo.

Commenta

Che lavori co berlusconi? xD bel comizio

te per la primigi ?

Mithrandir

Commenta

Hiding serve ai ladri non ai pvp,mettitelo in testa,se vuoi fare pvp uppa le combattive non le paraculative da noob
                  Chi lo ha deciso scusa? Uno e' libero di farsi il template che vuole ...non ci sono regole fisse .Perche' usare le pozze explo non era paracularsi da noob come dici tu?

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    Mai chiesto duelli: quello che valgo, se valgo qualcosa, lo dimostro in gruppo.

E non mi interessa nulla se non logghi, l'unica cosa evita di sboronare così, ti rendi solo ridicolo.
                    perfetto allora silence pls

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    te per la primigi ?
                    nn ci azzecca nulla

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    Chi lo ha deciso scusa? Uno e' libero di farsi il template che vuole ...non ci sono regole fisse .Perche' usare le pozze explo non era paracularsi da noob come dici tu?
                    mai usato pozze explo,puo fare il templade che vuole ma quando lo fixano non deve piangere,sopratt qnd il templade in questione è il + ridicolo della storia di uo
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Non ho parlato di te anche perche' non ti conosco.Tu lo vedi come un template ridicolo , io sinceramente no perche' mi piace e ho molte piu' soluzioni di gioco rispetto ad alti template che ho provato . Questo e' un mio pensiero , se gente come te ed altri reputano questo template da nabbi non mi importa e continuo a pensare al mio gioco ,ed e' quello che dovrebbero fare gli altri hidder che hanno aperto il treadh. Lasciate perdere , giocate e se non ci riuscite cambiate template.

M:

Commenta

• Personalmente credo che gli hidder non siano così da lamer etcetc: un'hidder usa comunque punti skill per potersi hiddare, e altri per poter camminare da hiddato; parlate di paraculare, allora io potrei dire che i mage usano parri e chiva per paracularsi, i punti skill son +o- gli stessi (200 per hidder e 180 per un mage).

A nessuno può dare fastidio se un hidder si trova a un champ e ruba le sop, fà parte del gioco, nessuno glie lo impedisce; ed a volte è bello se arriva qualche hidder pk, così ci si picchia anche un pò

Quello che può dar fastidio di un hidder, secondo me, è il trovarsi in mezzo a una battaglia e iniziare a dare fastidio con azioni che avvantagione una o l'altra parte: se ci son fazionati che si picchiano, o rossi gankati dai puffi, e un hidder inizia a sbolare i player sotto gank, senza nemmeno farsi vedere o combattere, quella è un'azione che può dare fastidio. Almeno, io la penso così.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                          Personalmente credo che gli hidder non siano così da lamer etcetc: un'hidder usa comunque punti skill per potersi hiddare, e altri per poter camminare da hiddato; parlate di paraculare, allora io potrei dire che i mage usano parri e chiva per paracularsi, i punti skill son +o- gli stessi (200 per hidder e 180 per un mage).

A nessuno può dare fastidio se un hidder si trova a un champ e ruba le sop, fà parte del gioco, nessuno glie lo impedisce; ed a volte è bello se arriva qualche hidder pk, così ci si picchia anche un pò

Quello che può dar fastidio di un hidder, secondo me, è il trovarsi in mezzo a una battaglia e iniziare a dare fastidio con azioni che avvantagione una o l'altra parte: se ci son fazionati che si picchiano, o rossi gankati dai puffi, e un hidder inizia a sbolare i player sotto gank, senza nemmeno farsi vedere o combattere, quella è un'azione che può dare fastidio. Almeno, io la penso così.
                          * la penso anche io come te

M:

Commenta

Hiding serve ai ladri non ai pvp,mettitelo in testa,se vuoi fare pvp uppa le combattive non le paraculative da noob
                            insegnami a giocare maestro

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                              insegnami a giocare maestro
                              contatti in profilo
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

contatti in profilo

Commenta

Sto operando...
                                X