annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noi 120 archery e ss se ti vuoi consolare con la tua e intanto che tu ti elogi noi abbiamo fatto altro champ

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• ah ke bella cosa... hidder via dalle bolas! EVVIVA
      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        ah ke bella cosa... hidder via dalle bolas! EVVIVA
        Dai Champ.......
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

• Pensatela come volete noi cmq ci saremo sempre.Campana nn sò ki sei e nn mi interessa neanke saperlo,ma sikuramente Xadoom87 cn quello screen nn gli interessava sottolineare la sop 120 ninj ke aveva preso ma voleva sottolineare come in precedenza avete detto una serie di minki.ate

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

• lunga vita agli hidder.

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              Ora che il pg hidder, soprattutto quelli con skill combattiva, sono stati nerfati e scompariranno da sosaria, siete contenti? non si possono più usare in pvp e non si possono più usare nei champ, una classe di pg scomparirà, ma i bimbi rosikoni con i lalli colorati e tutti coloro che da settimane non finivano un champ e frignavano ora non avranno più scuse.
              Non dovevi scomparire da Sosaria???

Tutte ste scene x nulla?

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                Non dovevi scomparire da Sosaria???

Tutte ste scene x nulla?
                pensavo fossero + invasivi. In realtà si muore di più ma non è drammatico.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                  Pensatela come volete noi cmq ci saremo sempre.Campana nn sò ki sei e nn mi interessa neanke saperlo,ma sikuramente Xadoom87 cn quello screen nn gli interessava sottolineare la sop 120 ninj ke aveva preso ma voleva sottolineare come in precedenza avete detto una serie di minki.ate
                  Vedo come prendete le sop.............
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

• xadoom certo che culo 1 sop pigli pure 120
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Perchè io quando faccio danni al barra frego solo sop 110/115?
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Perchè io quando faccio danni al barra frego solo sop 110/115?
                        io pure il 90% delle volte. Ogni tanto un po' di culo ci vuole, sarà che lassù hanno apprezzato il mio voto di non bestemmiare per 6 mesi.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                          inizia che ti fa bene
                          Se valessi almeno la metà di qnt valgo io in pvp non passeresti le tue giornate al gate di luna o a quello di brit
                          Vai a lammare i totem che ti riesce meglio
                          Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                          Punkettoman rosikoni ke cosa,noi stiamo rispondendo pacatamente alle risposte assurde ke scrivono certi 16enni,ke si sentono kissà ki scrivendo sul forum.
                          altro post di rosik,non avendo argomenti per rispondere alle mie parole ti butti sull'età parlando senza cognizione di causa. GG
                          Ps:Io ho 16 anni gioco e faccio rosikare la gente cn post provocativi tu ne hai 26 giochi e rosiki pure,night da killah 2 la vendetta?
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          mi dispiace veramente tanto vedere che questa community incomincia addirittura a prendersela con in gm...

ragazzi il pg hidder OBBIETTIVAMENTE andava fixato, era veramente troppo avvantaggiato, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio e che uppo è che questi fix sono stati LANCIATI come bombe atomiche in men che non si dica, proprio per quei tre o quattro rosikoni che devono per forza far valere le proprie idee. i GM nn c'entrano nulla, rispettiamo lo staff xk è grazie a loro che noi tutti giochiamo, se ognuno di noi pensasse almeno a 1/4 delle responsabilità che hanno loro su questo shard capiremmo tutti molto in fretta.

l'hidder nn è + un pg da raid forse si, ma resterà comunque un otttimo pg da pvp, capace di resistere a molti pg insieme e di FREGARLI TUTTI, io stesso trovo difficoltà ora con i nuovi fix ma, se abbiamo tutti la pappa fatta che gusto c'è ? impariamo tutti noi hidder a giocare adeguandoci a questo nuovo tipo di game con questi nuovi fix.
                          i bimbi****** ke dite , i fazionati si sono dovuti adeguare + volte aii fix implementati, e x ninjitsu e x le pozze explo e x le bolas eccecc...
                          SONO DELLA CONVINZIONE che noi hidder NON SIAMO DA MENO e dobbiamo dargliene nota a tutti di questa nostra tenacia.

sono sicuro che ancora possiamo far tremare fellucca come già siamo riusciti a fare. sono sicuro che l'hidder sia ancora un pg valido, e sono sicuro che prima o poi tutti lo capiranno, come lo hanno già capito in passato, facendo poi scaturire questa discussione dei fix.

un consiglio? sto post non andava aperto nemmeno, state tranquilli gli hidder seri non scompariranno
                          Che lavori co berlusconi? xD bel comizio
                          Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                          Amdir condivido in pieno quello ke hai detto e nn ho niente contro i gm xkè sò il lavoro ke fate senza bekkare neanke una lira. Ma puoi spiegarmi Il famigerato " EQUILIBRIO " ke adesso si ha?Ke vantaggi hanno adesso gli hidder ?
                          Hiding serve ai ladri non ai pvp,mettitelo in testa,se vuoi fare pvp uppa le combattive non le paraculative da noob
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Se valessi almeno la metà di qnt valgo io in pvp non passeresti le tue giornate al gate di luna o a quello di brit
                            Modesto il ragazzino eh?

Se valessi anche solo la metà di quello che dici di valere ti si vedrebbe ogni tanto a Felucca.

Commenta

Modesto il ragazzino eh?

Se valessi anche solo la metà di quello che dici di valere ti si vedrebbe ogni tanto a Felucca.
                              Eccolo che parte coi FLAME.
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

Modesto il ragazzino eh?

nn mi si vede mai su felucca semplicemente perchè ho una rl che mi prende molto tempo nell'arco della giornata,infatti se controlli i post nn loggavo su sto forum da molto,ma non devo spiegazioni a te.
                                Per il duello basta chiedere non li rifiuto mai,anche a costo di loggare oggi dopo quasi 2 mesi.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X