annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questo significa solo una cosa..............................................

che skifoidas invece di iddarsi tornerà a fare:teleport,teleport,teleport,teleport,teleport, teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,telep ort,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,t eleport,teleport,teleport,teleport,teleport,telepo rt,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,te leport,teleport,teleport,teleport,teleport,telepor t,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,tel eport,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport ,teleport--------->verso l infinito e oltre.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      addio hidder
      è sempre bello vedervi rosikare sul forum che vi han tolto i lgiocattolino
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah

ma non ci hanno tolto niente direi, per quanto mi riguarda l'hidder è come prima, solo deve portarsi un pò di smoke in +
      poi è a seconda dei punti di vista , voi ridete xk i miei compagni fanno la figura dei bambini a cui è stato tolto l'hidder

io invece rido di voi xk dal mio punto di vista siete dei bambini che hanno RIAVUTO il loro giocattolo... cioè un pvp senza noie e senza tanti problemi hidder..

cioè fate ride, avete appena RICEVUTO IL DONO DIVINO DEI FIX NUOVI CONTRO GLI HIDDER E GIA' QUALCUNO CHIEDE I CHECK SUI FIX XK LE SMOKE HANNO UN DELAY BASSO
      !!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah
      Ultima modifica di smallangel; 18-09-2008, 20:29.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
        In realtà mancherebbe ancora il fix sul delay delle smoke bomb:

"This counts as activating the Hiding skill and is thus affected by skill delay. Also if you are revealed you cannot use an egg bomb to hide again at once - A period of time equal to the that of the skill delay will have to pass before you can detonate another. "

Io qui vedo pg hiddarsi 2-3 volte in 5 secondi quindi penso che questo fix non sia ancora attivo...

Spero di non sbagliarmi
        Al massimo segnalalo che i tester fanno un controllino

Amdir

Commenta

• non ho hidder ma penso solo che voi rosikate che gli hidder vi ostacolino ogni volta e volete un gioco sempre piu facile che soddisfazione..................................... ..

divertente così.... bravi
          icq 680796897

Commenta

• Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
            non ho hidder ma penso solo che voi rosikate che gli hidder vi ostacolino ogni volta e volete un gioco sempre piu facile che soddisfazione..................................... ..

divertente così.... bravi
            No, il fatto è che erano sbagliati i settaggi e ora sono giusti. Un hidder deve saper giocare da adesso, altrimenti non è più devastante (inteso che senza problemi prendeva sop, raidava ecc...) come lo era prima.
            Io ho l'hidder da tempo e sono contento di come hanno sistemato le cose perchè era davvero ridicolo.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
              bwuahuahuahuahuahuahua sei il mio mito hahahahahaahaha
              posso sapere ki 6 in game?

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                No, il fatto è che erano sbagliati i settaggi e ora sono giusti. Un hidder deve saper giocare da adesso, altrimenti non è più devastante (inteso che senza problemi prendeva sop, raidava ecc...) come lo era prima.
                Io ho l'hidder da tempo e sono contento di come hanno sistemato le cose perchè era davvero ridicolo.
                oooooooh alleluia ti uppo in pieno, io non mi lamento affatto dei settaggi, odio solo la gente che discrimina apertamente il pg hidder xk dicono che sia:

1) non serio
                2) immortale
                3) da niubbi lameroni

ecc ecc ...

Mithrandir

Commenta

• i valorosi cavalieri fixatori hanno debellato la piaga che stava invandendo sosaria a passo sempre piu veloce. mr assurdatamente si congratura con loro.

"Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    posso sapere ki 6 in game?
                    samusuki sinn amiku
                    tu?
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      oooooooh alleluia ti uppo in pieno, io non mi lamento affatto dei settaggi, odio solo la gente che discrimina apertamente il pg hidder xk dicono che sia:

1) non serio
                      2) immortale
                      3) da niubbi lameroni

ecc ecc ...
                      Ciò che fa più ridere di te è che ti si drizza e ti fomenti solo quando leggi qualcosa a tuo favore, altrimenti inizi a fare post in stile comizio alla beppe grillo, simili non solo per il tono ma anche per la quantità di vaccate contenute.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ciò che fa più ridere di te è che ti si drizza e ti fomenti solo quando leggi qualcosa a tuo favore, altrimenti inizi a fare post in stile comizio alla beppe grillo, simili non solo per il tono ma anche per la quantità di vaccate contenute.
                        oddio sono venuto...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                          questo significa solo una cosa..............................................

che skifoidas invece di iddarsi tornerà a fare:teleport,teleport,teleport,teleport,teleport, teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,telep ort,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,t eleport,teleport,teleport,teleport,teleport,telepo rt,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,te leport,teleport,teleport,teleport,teleport,telepor t,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport,tel eport,teleport,teleport,teleport,teleport,teleport ,teleport--------->verso l infinito e oltre.
                          mi hanno raccontato che una volta ne ha fatti così tanti che è finito in un altro shard
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            mi hanno raccontato che una volta ne ha fatti così tanti che è finito in un altro shard

ahahhahahah

sei un genio

ahahahah
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Troppo bella!!!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• OK RETTIFICA:

fix duri ma non impossibili.

ovviamente presa ai kor. Chiacchiere?
                                Saluti dagli a-51 (anzi dall'A-51, visto che ero solo).

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X