annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    La mia img faiga...
    taci rubafaccine!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
      taci rubafaccine!
      Tu che ne sai di cosa vuol dire perdere 10 minuti su photoshop? Ridammi l'armor!
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Tu che ne sai di cosa vuol dire perdere 10 minuti su photoshop? Ridammi l'armor!
        Questa non č una chat privata, caro il mio antonio.gl, se hai commenti da fare usa programmi di chat quali MSN/ICQ.

Koshiro.

rosika!
        ps basta ot

Commenta

nn bastano sti fix per fare sparire gl hidder. magari adesso e piu facile di prima killare hidder, ma cmnq se si č in 4 si riesce senza problema a portare a casa le sop. adesso propongo questo accordo tutti gli hidder ke stanno ai champ fanno ally momentanea cosi i pvp rosikano e basta e nn riescono a tenere a bada 10 hider gia mi immagino le spam di nn so ke cosa in guild chat dei fazionati ...
          cmnq volendo potremmo anche killarli di istant per ingore di 10 persone sekkano anke grimlock ....
          quindi diko a ki nn voleva gl hidder e hidder 4ever contro ki nn li voleva..
          Mo quando sjailano tutti i ReD dentro per vari motivi ci si divertira di piu...
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            nn bastano sti fix per fare sparire gl hidder. magari adesso e piu facile di prima killare hidder, ma cmnq se si č in 4 si riesce senza problema a portare a casa le sop. adesso propongo questo accordo tutti gli hidder ke stanno ai champ fanno ally momentanea cosi i pvp rosikano e basta e nn riescono a tenere a bada 10 hider gia mi immagino le spam di nn so ke cosa in guild chat dei fazionati ...
            cmnq volendo potremmo anche killarli di istant per ingore di 10 persone sekkano anke grimlock ....

, : . ;
            TIč te li ho dati tutti, fanne buon uso

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Basterebbe non giocare a brit e gli hidder ce li leviamo dalle palle definitivamente.
              Al massimo il problema puņ essere che le fazioni si portano gli hidder dietro non fazionati, li si che ci sarą da ridere e gią potrei scommettere su chi lo farą per primo
              sicuramente gli ade, per quanto riguarda non giocare a birt si dice sempre e non si fa mai.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                Ora che il pg hidder, soprattutto quelli con skill combattiva, sono stati nerfati e scompariranno da sosaria, siete contenti?
                sisi
                Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggio
                ora invece di perder tempo sul forum cambiate skill e fatevi un pvp serio...
                hahaha mi hai tolto le parole di bocca
                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietą, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  yea menomale che hanno pensato agli hidder al posto di pensare per esempio ai gater!
                  E cosa dovrei fixare per i gater di grazia? Faccio un fix su OSI per poi adattarlo su UODreams?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    i flame tra pvm so i + sgravi
                    *

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    infatti sono solo degli scassacazzi. devono rompere a tal punto da far fare un fix alla velocitą della luce. so mesi che aspetto il cu shide, ma non rompo le palle per fallo implementą. siete solo niubbi
                    pofero il mio pvm :*

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    Aiuto, i Red ci invadono
                    Credo che tutti i pvp seri vi daranno un grazie anticipato per gli insure

Per i gm, grazie

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Oh finalmente,almeno la finiremo con sta menata degli hidder.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        , : . ;
                        TIč te li ho dati tutti, fanne buon uso
                        In Game:

Bartolomeo [HOD]
                        El Barto [HATE]
                        Ramiro Hernandez
                        Ulaire Toldea
                        Disobey

Commenta

• In realtą mancherebbe ancora il fix sul delay delle smoke bomb:

"This counts as activating the Hiding skill and is thus affected by skill delay. Also if you are revealed you cannot use an egg bomb to hide again at once - A period of time equal to the that of the skill delay will have to pass before you can detonate another. "

Io qui vedo pg hiddarsi 2-3 volte in 5 secondi quindi penso che questo fix non sia ancora attivo...

Spero di non sbagliarmi

Commenta

• addio hidder
                            č sempre bello vedervi rosikare sul forum che vi han tolto i lgiocattolino
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              E cosa dovrei fixare per i gater di grazia? Faccio un fix su OSI per poi adattarlo su UODreams?

Amdir
                              niente stavo prendendo per i fondelli viva palestina siccome č un gater e fa tanto il favoloso contro la "feccia" hidder

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                                Aiuto, i Red ci invadono
                                Credo che tutti i pvp seri vi daranno un grazie anticipato per gli insure
                                bwuahuahuahuahuahuahua sei il mio mito hahahahahaahaha
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietą, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X