annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti andate tutti a fazionarvi Minax dai!

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
      magari anche provandoci si arriva ad un hp e ci si hidda...
      C'e' chi si hidda ad un hp e chi usa altri metodi per salvarsi il culo.Comunque ora non ci sono scuse , visto che l' hidder non e' piu' ''immortale''. Ci sara' comunque qualcuno che si lamentera' .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Infatti andate tutti a fazionarvi Minax dai!
        nn sarebbe male come idea veramente.... dagli una mano anche tu visto che sei sempre solo o quasi ( sto parlando seriamente )

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          E' solo questo il fix che manca da osi? Osi viene tirata in ballo per giustificare i fix scomodi, un utile coniglio dal cilindro.
          Se dobbiamo essere osi-clone, stacchiamo razor ed easyuo, e montiamo uoassist. A quel punto non mi lamento più Silvestro.
          Tutti i fix che facciamo sono OSI STYLE, non CLONE, stesso motivo per il quale permettiamo euo, razor e sistemi verticali che non inficiano meccaniche, come l'auctioneer.

Decidiamo che fix fare in base alla nostra visione di gioco, non perche' tizio o caio di lamenta... e, finora, non mi sembra di aver fatto fix solo per avvantaggiare un determinato pg o template... controlliamo su osi, cerchiamo di adeguarci al meglio.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Tutti i fix che facciamo sono OSI STYLE, non CLONE, stesso motivo per il quale permettiamo euo, razor e sistemi verticali che non inficiano meccaniche, come l'auctioneer.

Decidiamo che fix fare in base alla nostra visione di gioco, non perche' tizio o caio di lamenta... e, finora, non mi sembra di aver fatto fix solo per avvantaggiare un determinato pg o template... controlliamo su osi, cerchiamo di adeguarci al meglio.

Amdir
            Dio Esiste.
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
              dio esiste.
              :d

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                siete contenti?
                Quanto apprezzo la retorica.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir

Amdir condivido in pieno quello ke hai detto e nn ho niente contro i gm xkè sò il lavoro ke fate senza bekkare neanke una lira. Ma puoi spiegarmi Il famigerato " EQUILIBRIO " ke adesso si ha?Ke vantaggi hanno adesso gli hidder ?

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Finalmente, il revenant è ancora sgravato sugli hidder *_*.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                      Amdir condivido in pieno quello ke hai detto e nn ho niente contro i gm xkè sò il lavoro ke fate senza bekkare neanke una lira. Ma puoi spiegarmi Il famigerato " EQUILIBRIO " ke adesso si ha?Ke vantaggi hanno adesso gli hidder ?
                      Ke vantaggi avevano prima gli Hidder? Ke svantaggi avevano prima gli altri template? Ke vantaggi hanno ora gli altri template?

è sempre stato e sempre sarà così: ogni tanto si verranno a creare nuovi template. Tutti faranno quel template. Quando saremo al pari con i fix di Osi, ci saranno lamentele. Verranno "modificati" o deletati i pg che non sono più utili. Ci sarà un nuovo template.
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        nn sarebbe male come idea veramente.... dagli una mano anche tu visto che sei sempre solo o quasi ( sto parlando seriamente )
                        *

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

Ma io mica so Minax

Anzi è nata una nuova gilda di propvper i LooK

Commenta

ma quali fix?
                            Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                              Oddio stupenda sta frase, quasi quasi me la metto in firma...
                              Non ci provare sai!

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              mi dispiace veramente tanto vedere che questa community incomincia addirittura a prendersela con in gm...

ragazzi il pg hidder OBBIETTIVAMENTE andava fixato, era veramente troppo avvantaggiato, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio e che uppo è che questi fix sono stati LANCIATI come bombe atomiche in men che non si dica, proprio per quei tre o quattro rosikoni che devono per forza far valere le proprie idee. i GM nn c'entrano nulla, rispettiamo lo staff xk è grazie a loro che noi tutti giochiamo, se ognuno di noi pensasse almeno a 1/4 delle responsabilità che hanno loro su questo shard capiremmo tutti molto in fretta.

l'hidder nn è + un pg da raid forse si, ma resterà comunque un otttimo pg da pvp, capace di resistere a molti pg insieme e di FREGARLI TUTTI, io stesso trovo difficoltà ora con i nuovi fix ma, se abbiamo tutti la pappa fatta che gusto c'è ? impariamo tutti noi hidder a giocare adeguandoci a questo nuovo tipo di game con questi nuovi fix.
                              i bimbi****** ke dite , i fazionati si sono dovuti adeguare + volte aii fix implementati, e x ninjitsu e x le pozze explo e x le bolas eccecc...
                              SONO DELLA CONVINZIONE che noi hidder NON SIAMO DA MENO e dobbiamo dargliene nota a tutti di questa nostra tenacia.

sono sicuro che ancora possiamo far tremare fellucca come già siamo riusciti a fare. sono sicuro che l'hidder sia ancora un pg valido, e sono sicuro che prima o poi tutti lo capiranno, come lo hanno già capito in passato, facendo poi scaturire questa discussione dei fix.

un consiglio? sto post non andava aperto nemmeno, state tranquilli gli hidder seri non scompariranno
                              Ahahuauhahuauaahauhuahauahuahauahuahauahuahauahuah auaahauahauauahauhauahuhahauahauahuahuahauahuahaua huahauhauaha
                              uhauahuahauhauahauhauahuahauahuaahuauaahauhauhuaha uhauahuahauahuahuahauahuahuahauahuahauhauahauahuah uaauhauahuah
                              auhauahauhauahuahauahuahauhauahauahuahauahuahauaha uahauauahuaahauhauahuahauhauhuahauahuahauhauahuaha uahuahauhauh

Non so cosa fa più ridere se l'accostamento ossimorico Hidder-serio o le idiozie tipo che potete far tremare sosaria (ahauuahaauhauahuahauhauahuah ), al massimo vi siete palesati nella vostra incapacità a pvppare e fare qualcosa di serio finora e ora dovrete trovare il modo di inventarvi altri exploit per continuare a giocare da incapaci.
                              Oppure ancora più lolloso è l'accostamento hidder-pvp che mi fa rotolare ancora di più

Continuate così vi prego, tra castori e montati per sto pg di ***** ci state regalando momenti indimenticabili!

Grande staff come al solito

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                              Nessun vantaggio, sennò non si parlerebbe di equilibrio no?

Commenta

fazionate i kor minax
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X