annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggio
    ...ora invece di perder tempo sul forum cambiate skill e fatevi un pvp serio...
    Così parlò Grande Puffo.

Commenta

Io vari champ li ho finiti anke con gli hidder....(tipo oggi).....ora invece di perder tempo sul forum cambiate skill e fatevi un pvp serio...
      proprio voi kor i champ non li finite da mesi. Oggi l'avete finito, guarda caso.
      Che pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
        proprio voi kor i champ non li finite da mesi. Oggi l'avete finito, guarda caso.
        Questa è gente che mi piace.
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Ki ti ha detto ke nn finiamo champ da mesi?........Ti sbagli di grosso eh!

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Mi viene già difficile da capire quando la gente si lamenta perchè dei fix vengono fatti dopo un pò di tempo , mi è impossibile immaginare che ci sia gente che si lamenta perchè dei fix vengono fatti troppo in fretta.

Siamo arrivati al limite dell'assurdità.
            ti sei risposto solo. A volte passano mesi, altre volte giorni. Dipende da quanti (e da chi?) si lamentano.

.
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

proprio voi kor i champ non li finite da mesi.

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

mi chiedo come tu faccia a saperlo :O

meglio stare muti se non si hanno certezze.

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ki ti ha detto ke nn finiamo champ da mesi?........Ti sbagli di grosso eh!
                  quando siamo venuti noi le sop a casa non le avete portate MAI. Se ne avete fatti altri, e sono andati bene, buon per voi. Ora flammatemi pure, che voi siete powa che li avete sempre fatti ecc., tanto la verità la sappiamo entrambi.

.

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                    mi chiedo come tu faccia a saperlo :O
                    Avrà degli informatori.........che schifo di informatori xò....

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                      Mi viene già difficile da capire quando la gente si lamenta perchè dei fix vengono fatti dopo un pò di tempo , mi è impossibile immaginare che ci sia gente che si lamenta perchè dei fix vengono fatti troppo in fretta.

Siamo arrivati al limite dell'assurdità.
                      Oddio stupenda sta frase, quasi quasi me la metto in firma...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Gli A-51 vivevano a fire 24/24 .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

...cut...tanto la verità la sappiamo entrambi.
                          IO la so...te non credo!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Gli A-51 vivevano a fire 24/24 .

Commenta

Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
                            proprio voi kor i champ non li finite da mesi.

Ha ragione Xadoom87,voi siete le ultime persone ke possono parlare,Inutile ke fai sarcasmo ,nn lo finitivate veramente da mesi ed eravate tutti stesi,nn x dire ke siamo + forti ma è un dato di fatto. Forse qualke champ lo avrete finito in orari improbabili della notte ma anke noi dobbiamo andare a dormire nn siamo Nerd.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

IO la so...te non credo!
                              anche io la sò!

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                              Ha ragione Xadoom87,voi siete le ultime persone ke possono parlare,Inutile ke fai sarcasmo ,nn lo finitivate veramente da mesi ed eravate tutti stesi,nn x dire ke siamo + forti ma è un dato di fatto. Forse qualke champ lo avrete finito in orari improbabili della notte ma anke noi dobbiamo andare a dormire nn siamo Nerd.
                              anche Xadoom la sa... e dovrebbe essere lui a non parlare. basta pensare a solo ieri che:

abbiam portato a casa 24 sop alle 5 del pomeriggio con tanto di tentato raid A-51.

dato di fatto che non finiamo champ? bhà... credete quel che vi pare
                              Ultima modifica di taisho; 18-09-2008, 13:16.

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                                Come fai a dire che è un dato di fatto che nn lo finiamo da mesi??

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Sto operando...
                                X