Originariamente inviato da Flash90it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso tutti contenti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggioIo vari champ li ho finiti anke con gli hidder....(tipo oggi).....ora invece di perder tempo sul forum cambiate skill e fatevi un pvp serio...
Che pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioproprio voi kor i champ non li finite da mesi. Oggi l'avete finito, guarda caso.
Che pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Ki ti ha detto ke nn finiamo champ da mesi?........Ti sbagli di grosso eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioMi viene già difficile da capire quando la gente si lamenta perchè dei fix vengono fatti dopo un pò di tempo , mi è impossibile immaginare che ci sia gente che si lamenta perchè dei fix vengono fatti troppo in fretta.
Siamo arrivati al limite dell'assurdità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioproprio voi kor i champ non li finite da mesi. Oggi l'avete finito, guarda caso.
Che pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.
meglio stare muti se non si hanno certezze.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggioKi ti ha detto ke nn finiamo champ da mesi?........Ti sbagli di grosso eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiomi chiedo come tu faccia a saperlo :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioMi viene già difficile da capire quando la gente si lamenta perchè dei fix vengono fatti dopo un pò di tempo , mi è impossibile immaginare che ci sia gente che si lamenta perchè dei fix vengono fatti troppo in fretta.
Siamo arrivati al limite dell'assurdità.
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Gli A-51 vivevano a fire 24/24 .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio...cut...tanto la verità la sappiamo entrambi.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli A-51 vivevano a fire 24/24 .
Commenta
-
Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggioproprio voi kor i champ non li finite da mesi.
Ha ragione Xadoom87,voi siete le ultime persone ke possono parlare,Inutile ke fai sarcasmo ,nn lo finitivate veramente da mesi ed eravate tutti stesi,nn x dire ke siamo + forti ma è un dato di fatto. Forse qualke champ lo avrete finito in orari improbabili della notte ma anke noi dobbiamo andare a dormire nn siamo Nerd.
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggioIO la so...te non credo!
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioHa ragione Xadoom87,voi siete le ultime persone ke possono parlare,Inutile ke fai sarcasmo ,nn lo finitivate veramente da mesi ed eravate tutti stesi,nn x dire ke siamo + forti ma è un dato di fatto. Forse qualke champ lo avrete finito in orari improbabili della notte ma anke noi dobbiamo andare a dormire nn siamo Nerd.
abbiam portato a casa 24 sop alle 5 del pomeriggio con tanto di tentato raid A-51.
dato di fatto che non finiamo champ? bhà... credete quel che vi pareUltima modifica di taisho; 18-09-2008, 13:16.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioHa ragione Xadoom87,voi siete le ultime persone ke possono parlare,Inutile ke fai sarcasmo ,nn lo finitivate veramente da mesi ed eravate tutti stesi,nn x dire ke siamo + forti ma è un dato di fatto. Forse qualke champ lo avrete finito in orari improbabili della notte ma anke noi dobbiamo andare a dormire nn siamo Nerd.
Commenta
Commenta