madonna voi a-51 avete fatto gli hidder quando avete visto che VOI nn riuscivate a fare un champ noi i champ li stiam facendo e siccome li reportiamo posso postarti ore e sop prese ai champ cosa che tu tmg nn potresti fare visto che siete spariti dalla circolazione e piangi perche la tua gilda era la meno organizzata a difendere i vostri champ infatti VOI pg hidder NOI PVP NORMALI!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso tutti contenti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioproprio voi kor i champ non li finite da mesi. Oggi l'avete finito, guarda caso.
Che pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.
Siete stati favoriti dai fix fino ad ora.
Adesso grazie a un ottimo e veloce lavoro dei gm è stato riequilibrato tutto.
Non è che vi hanno fatto un torto, doveva essere così dall'inizio.
Ora non state qui a rosicare. Per quanto possa essere divertente, dopo un po' stanca.Icq 430-076-486
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioHanno fixato le spell del necro vedi whiter e vangheful, adesso mi sembra giusto che sukiate un po' anche voi, ma + che sukare adesso si riequilibrano le cose, come giusto che sia. OSI style RULEZ il pg immortale non deve esistere.
Però non è bastato evidentemente, a troppi piace vincere facile.
Comunque non ci arrendiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioma capisco riequilibrare, ma questo fix è esagerato. Già il detect passivo degli hidder andava bene, quando ad esempio avevo ilfuggitivo OB alle costole erano c.azzi amari.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
ma ripeto , se siete convinti che tutti ora , con questi fix , deletano l'hidder vi sbagliate .
In un modo o nell' altro una gilda si organizza e mena. I tmg sono scomparsi per un po di tempo , come sono scomparse un po di gilde , i tempi non buoni arrivano per tutti , ora questa gilda si sta riorganizzando , si e' alleata con noi gnam e si prova a fare qualcosa in modo sereno. E' inutile attaccarsi a *******te , poi Campana parli di pvp serio....il pvp serio non e' giocare al gate come fanno i @ e come fanno alcuni gnam (sperando che non lo facciano piu'é_é)
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioma capisco riequilibrare, ma questo fix è esagerato. Già il detect passivo degli hidder andava bene, quando ad esempio avevo ilfuggitivo OB alle costole erano c.azzi amari.
Assolutamente noi nn ci arrendiamo,anzi okkio ai champ
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
osi style: è così su osi, era sbagliato prima, ora è corretto.
è inutile lamentarsi... in teoria non avremmo mai dovuto giocare come fino a oggi.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
mi dispiace veramente tanto vedere che questa community incomincia addirittura a prendersela con in gm...
ragazzi il pg hidder OBBIETTIVAMENTE andava fixato, era veramente troppo avvantaggiato, l'unica cosa che mi dà veramente fastidio e che uppo è che questi fix sono stati LANCIATI come bombe atomiche in men che non si dica, proprio per quei tre o quattro rosikoni che devono per forza far valere le proprie idee. i GM nn c'entrano nulla, rispettiamo lo staff xk è grazie a loro che noi tutti giochiamo, se ognuno di noi pensasse almeno a 1/4 delle responsabilità che hanno loro su questo shard capiremmo tutti molto in fretta.
l'hidder nn è + un pg da raid forse si, ma resterà comunque un otttimo pg da pvp, capace di resistere a molti pg insieme e di FREGARLI TUTTI, io stesso trovo difficoltà ora con i nuovi fix ma, se abbiamo tutti la pappa fatta che gusto c'è ? impariamo tutti noi hidder a giocare adeguandoci a questo nuovo tipo di game con questi nuovi fix.
i bimbi****** ke dite , i fazionati si sono dovuti adeguare + volte aii fix implementati, e x ninjitsu e x le pozze explo e x le bolas eccecc...
SONO DELLA CONVINZIONE che noi hidder NON SIAMO DA MENO e dobbiamo dargliene nota a tutti di questa nostra tenacia.
sono sicuro che ancora possiamo far tremare fellucca come già siamo riusciti a fare. sono sicuro che l'hidder sia ancora un pg valido, e sono sicuro che prima o poi tutti lo capiranno, come lo hanno già capito in passato, facendo poi scaturire questa discussione dei fix.
un consiglio? sto post non andava aperto nemmeno, state tranquilli gli hidder seri non scompariranno
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomadonna voi a-51 avete fatto gli hidder quando avete visto che VOI nn riuscivate a fare un champ noi i champ li stiam facendo e siccome li reportiamo posso postarti ore e sop prese ai champ cosa che tu tmg nn potresti fare visto che siete spariti dalla circolazione e piangi perche la tua gilda era la meno organizzata a difendere i vostri champ infatti VOI pg hidder NOI PVP NORMALI!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma lo vuoi capire ke nn è una questione di esagerato o nn esagerato, ma di come la situazione è su osi e quindi di conseguenza deve essere qui?
no nn l'ho capito, spiegamelo tu per favore.
E' solo questo il fix che manca da osi? Osi viene tirata in ballo per giustificare i fix scomodi, un utile coniglio dal cilindro.
Se dobbiamo essere osi-clone, stacchiamo razor ed easyuo, e montiamo uoassist. A quel punto non mi lamento più Silvestro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioOra che il pg hidder, soprattutto quelli con skill combattiva, sono stati nerfati e scompariranno da sosaria, siete contenti? non si possono più usare in pvp e non si possono più usare nei champ, una classe di pg scomparirà, ma i bimbi rosikoni con i lalli colorati e tutti coloro che da settimane non finivano un champ e frignavano ora non avranno più scuse.
Fino al prossimo pg che romperà le scatole ai pg sacri.
Magari un giorno tailoring diventerà sgrava e verrà nerfata (cit.)
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioVedo ke questi fix sn stati uppati in fretta e furia x consentire ai Rosikoni di nn lamentarsi più e stare di nuovo in giro x Sosaria in tranquillità... Siete contenti ???
Vabbene ke dovevo essere uppati ma siete stati velocissimi a farli kissà come mai,e poi i vantaggi ke porta adesso l hidder quali sono? io vedo solo svantaggi.. ah ho capito forse mi devo mettere stealing kosi mi rivelano di meno e tolgo la combat
P.s. E' Stato fatto anke il Paintball x far capire ai players ke era tanto facile bekkare gli hidder e farli fuori,maddai..
Grazie Gm e magari ci rivediamo al prox pg ke scopriremo ke dà fastidio...
Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggioIo vari champ li ho finiti anke con gli hidder....(tipo oggi).....ora invece di perder tempo sul forum cambiate skill e fatevi un pvp serio...
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
un consiglio? sto post non andava aperto nemmeno, state tranquilli gli hidder seri non scompariranno
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiop.s.: non per male eh, ma se non segavi un hidder sei te che devi imparare a giocare.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
Commenta