i flame tra pvm so i + sgravi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso tutti contenti?
Comprimi
X
-
Ma chissenefrega di chi porta le sop a casa , di quanti champ non si riesce a finire.Bravi @ avete portato le sop a casa ,noi no ma il discorso e' un altro. Qua si tende a lamentarsi di tutto e si grida allo scandalo per la minima cazzata (ah giusto siamo in italia).Invece di giocare , di dimostrare che si puo' far il culo anche agli hidder , si va a piangere sul forum .Addirittura minacciano di non tornare a giocare se non si fixano certe cose.....ma come sta male la comunity?
Io come molti altri , crepo al champ per mano degli hidder , mi fottono sop ma non per questo mi lamento , anzi cerco di fare gruppo , di tirare su la gilda e proviamo a killarne qualcuno . Qua si parla di crescere un minimo , se poi hanno messo sti fix , bene mi adeguo , tanto uscira' un altro template che ownera' tutti e anche li si andra' giu' di lacrime.
Non so neanche cosa ho scritto perche' sono accecato dal rosik e leggere certe cose mi fa andare in bestia
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa chissenefrega di chi porta le sop a casa , di quanti champ non si riesce a finire.Bravi @ avete portato le sop a casa ,noi no ma il discorso e' un altro. Qua si tende a lamentarsi di tutto e si grida allo scandalo per la minima cazzata (ah giusto siamo in italia).Invece di giocare , di dimostrare che si puo' far il culo anche agli hidder , si va a piangere sul forum .Addirittura minacciano di non tornare a giocare se non si fixano certe cose.....ma come sta male la comunity?
Io come molti altri , crepo al champ per mano degli hidder , mi fottono sop ma non per questo mi lamento , anzi cerco di fare gruppo , di tirare su la gilda e proviamo a killarne qualcuno . Qua si parla di crescere un minimo , se poi hanno messo sti fix , bene mi adeguo , tanto uscira' un altro template che ownera' tutti e anche li si andra' giu' di lacrime.
Non so neanche cosa ho scritto perche' sono accecato dal rosik e leggere certe cose mi fa andare in bestia
chi era davvero preparato i raid li evitava anche prima.
Scotch ti ammiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa chissenefrega di chi porta le sop a casa , di quanti champ non si riesce a finire.Bravi @ avete portato le sop a casa ,noi no ma il discorso e' un altro. Qua si tende a lamentarsi di tutto e si grida allo scandalo per la minima cazzata (ah giusto siamo in italia).Invece di giocare , di dimostrare che si puo' far il culo anche agli hidder , si va a piangere sul forum .Addirittura minacciano di non tornare a giocare se non si fixano certe cose.....ma come sta male la comunity?
"Ma chissenefrega di chi porta le sop a casa"
è il gioco :\ mi frega sì di portare le sop a casa.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Finalmente,finalmente anche i niubbi sono costretti a farsi un pvp serio e a imparare a giocare.
Bella x tutti
ps: sto aspettando la rosikata di smallangel xD sai che skleratona ke tira?? huasuhash rido solo al pensiero xDDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioSi ma non me ne frega se vieni a dirlo sul forum , perche' finisce in una gara a chi lo ha piu' lungo
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioFinalmente,finalmente anche i niubbi sono costretti a farsi un pvp serio e a imparare a giocare.
Bella x tutti
ps: sto aspettando la rosikata di smallangel xD sai che skleratona ke tira?? huasuhash rido solo al pensiero xD
Taisho ognuno ha il proprio modo di utilizzo della sezione. Chiaro ormai qua e' una continuo allungamento di peni
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioFinalmente,finalmente anche i niubbi sono costretti a farsi un pvp serio e a imparare a giocare.
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioChe pg devo farmi lo decido io, se è serio o no non sei tu a deciderlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
p.s.: non per male eh, ma se non segavi un hidder sei te che devi imparare a giocare.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Bella x tutti
Commenta
-
Bella x tutti
ps: sto aspettando la rosikata di smallangel xD sai che skleratona ke tira?? huasuhash rido solo al pensiero xD
Punkettoman rosikoni ke cosa,noi stiamo rispondendo pacatamente alle risposte assurde ke scrivono certi 16enni,ke si sentono kissà ki scrivendo sul forum.
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
Commenta