annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso tutti contenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    perfetto allora silence pls

Mii da averci paura ...
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

'.'

Commenta

Hiding serve ai ladri non ai pvp,mettitelo in testa,se vuoi fare pvp uppa le combattive non le paraculative da noob
        Ma che discorso è?
        Potrei fare lo stesso identico discorso con parrying.
        Poi anche gdrristicamente parlando si è mai visto un mago con uno scudo?
        Poi adesso che hanno fixato tutto o quasi(in quanto non so se le smoke bomb siano da fixare o meno) non so cosa ci sia per cui valga la pena lamentarsi.
        Ognuno fa pvp come vuole,non vedo che problemi ci siano se uno si fa un hidder.
        Ah ovviamente per hidder mi riferisco ai pk hiddere,se esistono,a quelli fazionati
        In quanto avere un hidder blu per pvppare non so che senso abbia.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

nn ci azzecca nulla

allora x la MELLIN magari su di te fanno i test

ah quando riesci a capire ce ti sto dando del bambino mandami un pm
          ti voglio bene...

Mithrandir

Commenta

contatti in profilo
            owned.
            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              Ma chissenefrega di chi porta le sop a casa , di quanti champ non si riesce a finire.Bravi @ avete portato le sop a casa ,noi no ma il discorso e' un altro. Qua si tende a lamentarsi di tutto e si grida allo scandalo per la minima cazzata (ah giusto siamo in italia).Invece di giocare , di dimostrare che si puo' far il culo anche agli hidder , si va a piangere sul forum .Addirittura minacciano di non tornare a giocare se non si fixano certe cose.....ma come sta male la comunity?
              Io come molti altri , crepo al champ per mano degli hidder , mi fottono sop ma non per questo mi lamento , anzi cerco di fare gruppo , di tirare su la gilda e proviamo a killarne qualcuno . Qua si parla di crescere un minimo , se poi hanno messo sti fix , bene mi adeguo , tanto uscira' un altro template che ownera' tutti e anche li si andra' giu' di lacrime.
              Non so neanche cosa ho scritto perche' sono accecato dal rosik e leggere certe cose mi fa andare in bestia
              Sei il mio nuovo eroe :*

Commenta

• sbajato post

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  Sei il mio nuovo eroe :*
                  *_* diventiamo amichetti? Ho ancora tanto spazio nel mio cuore che aspetta solo di esser colmato.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    *_* diventiamo amichetti? Ho ancora tanto spazio nel mio cuore che aspetta solo di esser colmato.
                    Sosh ha un cuore immenso *_*

Commenta

..cut..
                      ti voglio sul mio comodino.
                      Mi piace troppo come sentenzi cosa è giusto e cosa no nel gioco. UOD=Ultima Online Darkruy (o come c**zo ti chiami)

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        allora x la MELLIN magari su di te fanno i test

ah quando riesci a capire ce ti sto dando del bambino mandami un pm
                        ti voglio bene...
                        Io dell'ignorante

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        ti voglio sul mio comodino.
                        Mi piace troppo come sentenzi cosa è giusto e cosa no nel gioco. UOD=Ultima Online Darkruy (o come c**zo ti chiami)
                        grazie
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Io dell'ignorante
                          quello si chiama errore di battitura.
                          K.

Commenta

Io dell'ignorante

grazie
                            oddio l'hai cercata con le lenti di ingrandimento sto errore , di battitura aggiungo ?
                            vabbè dai questa te l'abbono ^^ xo basta a dire cazzate ok ?
                            fatti un hidder fratello..

edit: fortuna lupatodus che capisce ^^

Mithrandir

Commenta

Qualcuno lo tenga!

Commenta

Io dell'ignorante
                                psssss

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X