annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xTB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    eeeh gnegnegne sto gioco è rovinato da i bimbi che hanno la mentalità "questo me lo fa e io glielo rendo, quello che ha fatto sto tipo lo faccio anche io" blablabla. Sempre chiacchiere.
    mi spiace spillo,nn ha torto.

nn si ragiona occhio x occhio,dente x dente è completamente errato (ragionamento parecchio puerile) sennò noi tutti ora inevce che far pvp staremmo fissi a recallare o a giocare coi pg blu....x fortuna che nn c'è gente che la pensa così e prova ad essere un attimo + matura ed andare oltre.

x i 2 soggetti che ti hanno killato,nn serviva aprire post imho...al limite li reskillavi spiegando prima a chi di dovere....che poi leggendo i nomi nn mi meraviglio di ciò che ti sia capitato.

altresì è altrettanto vero che eventi di questo tipo capitavano pure in passato ma nessuno ti prendeva in giro oltre il danno...ma vabbè bimbo******* style altre che osi style.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      mi spiace spillo,nn ha torto.

nn si ragiona occhio x occhio,dente x dente è completamente errato (ragionamento parecchio puerile) sennò noi tutti ora inevce che far pvp staremmo fissi a recallare o a giocare coi pg blu....x fortuna che nn c'è gente che la pensa così e prova ad essere un attimo + matura ed andare oltre.

x i 2 soggetti che ti hanno killato,nn serviva aprire post imho...al limite li reskillavi spiegando prima a chi di dovere....che poi leggendo i nomi nn mi meraviglio di ciò che ti sia capitato.

altresì è altrettanto vero che eventi di questo tipo capitavano pure in passato ma nessuno ti prendeva in giro oltre il danno...ma vabbè bimbo******* style altre che osi style.
      bho.. io ragionò cosi, tu mi fai un torto? io me ne ricordo e alla prima occasione che ho ti ripago, ovviamente nel limite di ciò che è considerato ''eticamente corretto'' qui su dreams.
      THE END

Commenta

E' semplice! usa la tecnica Soulbrave!

Ogni volta che veniva reskillato [ anche dai suoi compagni di gilda ] , si annotava tutto su un post-it che aveva vicino al monitor , così poi si ricordava di punirlo!

Devi ringraziare Spirito Soulbrave per questa invenzione!

Grande Marco! ti amiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio

Ogni volta che veniva reskillato [ anche dai suoi compagni di gilda ] , si annotava tutto su un post-it che aveva vicino al monitor , così poi si ricordava di punirlo!

Grande Marco! ti amiamo!
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
            Spillo io da buon siciliano avrei fatto silenzio, senza scrivere niente e i due li avrei reskillati e fregati ad ogni buona occasione...sarebbe stato meglio^^

Pink
            Ti amo
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

spillero lascia stare ste cose, ci sentiamo appena torno che spero sia presto anche se ne dubito visto l'incapacità di traslocare una linea adsl da parte dell'alice, mi toccherà chiamare fastweb, saluti a tutti e divertiti, meno seghe mentali da parte di tutti!kiss

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Grande Marco! ti amiamo!
                sublime
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Grande Marco! ti amiamo!

NO! Nicola, tu muori.. vedrai.. aspetta che me lo scrivo..

marco mi manchi ç_ç
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                  X