Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
xTB
Comprimi
X
-
no ma + ke altro è inutile che mi fate i pofessori di UO con discorsi:stai su fellucca ecc ecc
sto su fellucca da prima di tutti voi
ho reskillato/sono stato reskillato uccisogenteinmacro/ucciso mentremacravo
la questione di fondo è ke pare ci siano accordi per quanto riguarda il fairplay tra le fazioni
no shared-no puffi sfazionati al seguito-no reskill (eccetto nelle battaglie)
tutto riconducibile ad una sola parola:rispetto
killare gente che macra = reskillare
in entrambi i casi si tratta di pg inermi e viene a mancare il rispetto
(nel primo caso si è pure vigliacchi xkè il nome di ki lo fa scompare dal journal)
ora agiungete a ciò il fatto ke mi devo leggere frasi di compiacimento di due dodicenni nerds che a sfregio mi killano pure il pet con cui sparravo..nonostante io abbia sempre rispettato la loro fazione nn reskillando nessuno e l'abbia difesa sia tra i miei compagno ke qua sul forum quando vi dikono male
nn mi fate le morale che mi girano alquanto le scatole!Ultima modifica di hattori; 13-09-2008, 13:35.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiono ma + ke altro è inutile che mi fate i pofessori di UO con discorsi:stai su fellucca ecc ecc
sto su fellucca da prima di tutti voi
ho reskillato/sono stato reskillato uccisogenteinmacro/ucciso mentremacravo
la questione di fondo è ke pare ci siano accordi per quanto riguarda il fairplay tra le fazioni
(nel primo caso si è pure vigliacchi xkè il nome di ki lo fa scompare dal journal)
ora agiungete a ciò il fatto ke mi devo leggere frasi di compiacimento di due dodicenni nerds che a sfregio mi killano pure il pet con cui sparravo..nonostante io abbia sempre rispettato la loro fazione nn reskillando nessuno e l'abbia difesa sia tra i miei compagno ke qua sul forum quando vi dikono male
nn mi fate le morale che mi girano alquanto le scatole!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon ha senso aprire post. Contatti Chaos o Zorby e glielo dici. Imho
è per dire a voi tb ke io sti due ki reskillo
quindi nn prendetevla con i CoM
e se volete reskillarmi in massa fate pure nn andrò a piangere da Geo
easySpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosto post ha senso
è per dire a voi tb ke io sti due ki reskillo
quindi nn prendetevla con i CoM
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioe se volete reskillarmi in massa fate pure nn andrò a piangere da GeoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon ha senso aprire post. Contatti Chaos o Zorby e glielo dici. Imho
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè per dire a voi tb ke io sti due li reskillo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSpillo io da buon siciliano avrei fatto silenzio, senza scrivere niente e i due li avrei reskillati e fregati ad ogni buona occasione...sarebbe stato meglio^^
Pink
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSpillo io da buon siciliano avrei fatto silenzio, senza scrivere niente e i due li avrei reskillati e fregati ad ogni buona occasione...sarebbe stato meglio^^
Pink
poi nn sono il tipo da fare le cose di nascosto
x minchiolas: smettila di renderti ridikolo in ogni tuo post anche se sei la barzelleta di uodreams e devi mantenere alto il nome
io nn ti ho mai cagato di striscio..quindi lassame sta ke so gia 3 post inutili e flammosi ke mi fai
ok x i MOd otete kiudereSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Pink
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiono avrebbe solo causato casini tra com-tb
poi nn sono il tipo da fare le cose di nascosto
x minchiolas: smettila di renderti ridikolo in ogni tuo post anche se sei la barzelleta di uodreams e devi mantenere alto il nome
io nn ti ho mai cagato di striscio..quindi lassame sta ke so gia 3 post inutili e flammosi ke mi fai
ok x i MOd otete kiudereUltima modifica di Brad_Solid.; 13-09-2008, 16:00.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiola questione di fondo è ke pare ci siano accordi per quanto riguarda il fairplay tra le fazioni
Ah P.S. attaccati alla storia degli insulti, su quello sono d'accordo ... il resto lascialo perdere che son tutte bambinate ... soprattutto te che come hai detto sei uno dei "vecchi"Ultima modifica di d_maeglin; 13-09-2008, 15:20.On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maestra matteo mi ha detto babbo!!!!
NgueeeeeeeeeeeeeeeeeeeICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N