hahahahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
xTB
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Per quanto tu sia l'ultima persona che si merita un trattamento del genere nonchè uno dei pochi di cui apprezzo la mentalità qui dentro un post di rosik per 'sta cazzata mi sembra decisamente fuori luogo.
Stai su felucca sulla rotta infinita, che pretendi?
P.S. Non pensare che dica ciò perchè ci son di mezzo i TB.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohinata yuga[LVX] ed oblivion[-N-]
il caso ha voluto ke propio mentre davo un occhiata prima di uscire di bekkarli sul misfatto
i meglio Tb insomma
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioi meglio Tb insomma
almeno loro si fazionano... -.-''
Commenta
-
che gente ragazziSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioSe una ragazza gioca a uo vuol dire che ha qualcosa che non va.
Tranne in casi speciali ovviamente.
ti riferisci a mimma?Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioSe una ragazza gioca a uo vuol dire che ha qualcosa che non va.
Tranne in casi speciali ovviamente.
PS: Ma che bello è sentire una donna in ts che dice "mortaaaaaaaaa.... ero arrivata alla zona nooooooooo"Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiook mi avete killato mentre macravo away sulla rotta infinita
e killato il pet con cui sparravo non contenti vi bullavate dicendo asdasdasd bella
ho sempre difeso la vostra fazione ma se giocate come i niubbi
-end of fair play-
edit:i 2 saranno reskillati in loop x gl ialtri tb nn cmbiano le cose
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMia Wallace che aveva di strano?
La donna in ts xo è figo....! Se ha 3 anni xo ... nn rende piu
Commenta
-
Commenta