annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xTB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xTB

ok mi avete killato mentre macravo away sulla rotta infinita
    e killato il pet con cui sparravo non contenti vi bullavate dicendo asdasdasd bella

ho sempre difeso la vostra fazione ma se giocate come i niubbi

-end of fair play-

edit:i 2 saranno reskillati in loop x gl ialtri tb nn cmbiano le cose

saluti
    Ultima modifica di hattori; 12-09-2008, 22:00.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

ora vendottiero dirà che se sei a feluccia segui le regole di feluccia e quindi no rosik.

Commenta

ki è stato?O_o
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        ok mi avete killato mentre macravo away sulla rotta infinita
        e killato il pet con cui sparravo non contenti vi bullavate dicendo asdasdasd bella

ho sempre difeso la vostra fazione ma se giocate come i niubbi

-end of fair play-

reskillerò tutti tranne margherita e zorban che è l'unico di cui ho la certezza nn è un bimbo******

saluti
        Non abbassarti ai livelli di certa gente.
        Sei andato ad escludere i due che portano la bandiera in quanto a comportamenti da bm

Commenta

O_O ma dove siamo arrivati?

Commenta

Oddio...so che ormai non ti cambierà nulla, ma puoi dire chi è stato a fare sta cosa?
            Per quanto può valere ti chiedo scusa da parte dei TB...non si verificherà più.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

24 anni.

Commenta

hinata yuga[LVX] ed oblivion[-N-]
                il caso ha voluto ke propio mentre davo un occhiata prima di uscire di bekkarli sul misfatto
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il caso ha voluto ke propio mentre davo un occhiata prima di uscire di bekkarli sul misfatto
                  ah bè

Commenta

Grazie.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

auahahah marò spillo .. ma quanto ***** ci hai rosikato?
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

se dopo averti killato t hanno deriso e sfottuto ti do ragione per esserti lamentato e chiedo venia a nome loro.
                        ma se ti metti a macrare a felucca,IN QUALSIASI POSTO DI FELUCCA,e vieni killato,sia che sei col blu-rosso-fazzionato-miner-cuoco-e chi piu ne ha piu ne metta,nn puoi avere la pretesa di lamentartene tanto da fare un post sul forum.....
                        cmq sei stato abbsatanza corretto e hai evitato di spalare m...rda contro l intera fazione,molti altri nn lo avrebbero fatto.
                        Ultima modifica di xellos; 12-09-2008, 22:04.

Commenta

Ho letto ora l'edit al post iniziale, mi fa piacere che non sia messa in mezzo anche la gente che cerca di giocare correttamente in ogni occasione.

Join gli Strateghi

Commenta

A me sa tanto di rosikata per essere morto mentre macravi...
                            Se intendevi il fatto che ti sfottevano allora lo capisco.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Si fa tanto per avere una fazione corretta... mi spiace che per un episodio si cancelli il rispetto di un'intera fazione

Commenta

Sto operando...
                              X