annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    lvx+n = mass log
    Guarda che non capita solo a te di uscire e morire gankato sai? Mi è capitato 3 volte con ade e com ma mica piango sul forum...idem per quanto riguarda le volte che usciamo in 3-4 vs 7-8 e questo capita contro tutti, anche contro di voi -.-'.
    Poi non metto in dubbio che a volte siamo tanti, molti più degli altri, ma non è di certo un problema.
    Forse non ti hanno ancora spiegato che non è tutta una congiura contro di te .

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni.
    Eh infatti...guarda un pò, da uno così poco obiettivo che scrive post come questi mi aspettavo proprio una conclusione in cui stranamente veniva elogiata solo la sua fazione .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

lvx+n = mass log
      no ma xkè dici così, mica è questo lo shard dove hinata e oblivion vedono me e slayer da soli a champ e decidono di chiamare altre 6 persone, sicuramente avrò sbagliato ip, mi ridate quello di uod?
      Ultima modifica di MarioTidus2000; 15-09-2008, 13:13.
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

no, ma c'è modo e modo di giocare, tipo puoi evitare di sbolare da hiddato un targhet gia gankato, o puoi evitare di rompere le OO in battaglia.

cmq ormai è na cosa assurda:

lvx+n = mass log
        ADE = mezzi mass log (per il momento sono quelli che giocano in ''quasi tutte le condizioni'' anche se molti di loro fanno porcate)
        AoT = morti scomparsi defunti
        com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni

mi spiegate il xkè di questo?
        cioè,stai facendo la parte del paladino della giustizia;quando tu sei il primo a fare porcate in game... e fatte un esame di coscienza
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene.
          Quoto! Ascoltate queste perle di saggezza .. di player scorretti c'è ne saranno sempre .. solo impedendo via fix le scorrettezze si risolve .. il problema è ke ste scorrettezze non sono assolute ma relative da persona a persona .. uno dice si recall l'altro no ecc .. ma poi siamo osi style quindi o vi va bene csì o pace .. l'importante è divertirsi!
          Forum Evils

Commenta

• A Nirvana fammi il piacere... Non sei te quello che diceva "ciao nabbi" ieri sera?
            Dopo che siamo stati li io e mirco a giocare in 2 vs 6(o 5)? Potevamo scappare benissimo ma siamo stati li.. Non fare il santo su

Commenta

• nirvà nn fa il santo
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                no ma xkè dici così, mica è questo lo shard dove hinata e oblivion vedono me e slayer da soli a champ e decidono di chiamare altre 6 persone, sicuramente avrò sbagliato ip, mi ridate quello di uod?
                dovresti essere onorato che due persone non riescono a battere 2 di voi :P

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  dovresti essere onorato che due persone non riescono a battere 2 di voi :P
                  ma cosa mi frega, ci provassero almeno, prima di chiamarne altri 5, che poi che gusto c'è a gankarne 2 in 7, se eravamo dalle parti inverse mica chiamavamo gli altri, ci avrebbero fregato insure, punkte e restok, boh..
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    A Nirvana fammi il piacere... Non sei te quello che diceva "ciao nabbi" ieri sera?
                    Dopo che siamo stati li io e mirco a giocare in 2 vs 6(o 5)? Potevamo scappare benissimo ma siamo stati li.. Non fare il santo su
                    xD quella è la macro di recall nabbo!! io la ho cn mimmo è un bell'uomo, nirvana ha ciao ciao niubbi.

Commenta

• e se cancellaste tutti le macro di recall?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni
                        Gli autografi? \*___*/
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• E allora Kassius è un coglione
                          M'ha detto: aho nirva c'ha detto che siamo due nabbi.....

Commenta

• capirai è riuscito a sfottermi dopo che quella sera in cui thyrael ca2zeggiava con l hidder sono uscito col fazionato rosso per due volte sapendo di essere Totalmente solo contro 8-9 com e sono morto dopo una gank iniziata al gate, continuata all' incrocio e finita all' incrocio dopo essere prima arrivati a destard e poi tornati in dietro.

Originariamente inviato da parsifalc
                            no, ma c'è modo e modo di giocare, tipo puoi evitare di sbolare da hiddato un targhet gia gankato, o puoi evitare di rompere le OO in battaglia.
                            tu invece perchè non la smetti di abusare dello spam di teleport per seguirmi appena fatico per guadagnare 2 o 3 tile di distacco?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              capirai è riuscito a sfottermi dopo che quella sera in cui thyrael ca2zeggiava con l hidder sono uscito col fazionato rosso per due volte sapendo di essere Totalmente solo contro 8-9 com e sono morto dopo una gank iniziata al gate, continuata all' incrocio e finita all' incrocio dopo essere prima arrivati a destard e poi tornati in dietro.
                              E' stato aperto un forum per sfotterti e ti lamenti che ti si sfotta in game?
                              Te la devi prendere solo con te stesso per le cazzate che scrivi; a sto punto saresti stato solo un incapace come tanti, così facendo sei diventato un incapace montato.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              tu invece perchè non la smetti di abusare dello spam di teleport per seguirmi appena fatico per guadagnare 2 o 3 tile di distacco?
                              Ma con compagni come simon e night da killah che appena vedono 2pg in schermo attaccano a teleport vai a lamentarti?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Ma con compagni come simon e night da killah che appena vedono 2pg in schermo attaccano a teleport vai a lamentarti?

Guarda io non ne farei un fatto personale, ormai tutto lo shard spamma teleport..
                                Io personalmente ho sempre preferito scappare correndo e di fatti uso poco il teleport.

Commenta

Sto operando...
                                X