annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio

oh, adesso il bello è che i gater se so ex minax so dalla parte della ragione, mentre i fazionati so al livello dei gater...
    non so ki tu sia ma la maggior parte di voi ade fa pvp d faziona da due giorni e si permette di dare del gater a gente a buffo che di gating non ne ha mai fatto. ho preso il blu x fare un giro e vedere com'era la situazione e la gente mi si recalla in faccia. avete sempre fatto skifo e continuerete a fare skifo.

Commenta

• sjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        sjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.
        tranquillo zi, ormai dovresti saperlo ke quando dico gli ade mi riferisco solo a quelli attuali, cioè quelli ke son spuntati da quando la gestione è andata quasi tutta a puttane (da quando se n'è andato deli piu o meno).

Commenta

• non volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon game

Commenta

non volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon game
            no eh? e come me lo spieghi tyrell che dopo una battaglia di faizone torna con il rosso hidder a rompere l'anima? azz... molto forti e onesti questi ade :sisi:
            THE END

Commenta

non volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon game
              non metto in dubbio ke alcuni siano migliorati, non ho mai fatto riferimento alla bravura dei player, ma alle porcate ke fanno quando i "capi" non ci sono. è stato così quando c'ero io, è così ora e sarà sempre così purtroppo.

Commenta

• nn voglio metter bekko, ma in questi giorni gli ade stanno regredendo come comportamento...mi sn capitati un paio di episodi spiacevoli ke nn sto qua a dire...

Commenta

• per quanto riguarda i repli degli XF parlate con cloud e fatevi dire la chiacchierata tra me e lui in icq poi parlate degli ade ok... basta non replico piu non vale la pena cercare di farvi capire le cose

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    non metto in dubbio ke alcuni siano migliorati, non ho mai fatto riferimento alla bravura dei player, ma alle porcate ke fanno quando i "capi" non ci sono. è stato così quando c'ero io, è così ora e sarà sempre così purtroppo.
                    up
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      no eh? e come me lo spieghi tyrell che dopo una battaglia di faizone torna con il rosso hidder a rompere l'anima? azz... molto forti e onesti questi ade :sisi:
                      ma scusa dopo essere morto devo sloggare e spegnere il pc mi viene vietato di giocare se non col fazionato orami XD... ma dai come sate LOL
                      Ultima modifica di NapsterII; 15-09-2008, 01:59.

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                        ma scusa dopo essere morto devo sloggare e spegnere il pc mi viene vietato di giocare se non col fazionato orami XD... ma dai come sate LOL
                        no, ma c'è modo e modo di giocare, tipo puoi evitare di sbolare da hiddato un targhet gia gankato, o puoi evitare di rompere le OO in battaglia.

cmq ormai è na cosa assurda:

lvx+n = mass log
                        ADE = mezzi mass log (per il momento sono quelli che giocano in ''quasi tutte le condizioni'' anche se molti di loro fanno porcate)
                        AoT = morti scomparsi defunti
                        com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni

mi spiegate il xkè di questo?
                        THE END

Commenta

lvx+n = mass log
                          ADE = mezzi mass log (per il momento sono quelli che giocano in ''quasi tutte le condizioni'' anche se molti di loro fanno porcate)
                          AoT = morti scomparsi defunti
                          com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni

ma xk noi tb dobbiamo sempre sentirci dire ke siamo tanti e basta? giokiamo coi fazionati SEMPRE nn recalliamo e se qualkuno lo fa viene staggato gatiamo tutti ecc ecc

xk dobbiamo sempre essere sminuiti sentendo dire eh noi com siamo gli unici coglioni a fare questo e quell'altro? ma x favore

Commenta

• parsifal invece di dare giudizi guarda cosa fanno i tuoi fidati. come vedi io non fo nomi e non do giudizi cosi tanto per sparare a zero. dai e basta.. giochiamo e divertiamoci..( cmq leggi sopra e chiedi a cluod poi vedrai che in tutte le fazioni ci sta chi fa cagate)..

Commenta

lvx+n = mass log

Non vedo dove sia il problema se siamo tanti gildati..

Commenta

sjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.
                                up

...Giocate di più e chiacchierate di meno...Fatti non pugnette!
                                poi a leggere sto forum vien tristezza...sempre la solita stria: tu fai questo, io faccio quello, io sono bello, te sei brutto, io sono etero, te sei gay...Dai....Tiratevi fuori...

Commenta

Sto operando...
                                X