Originariamente inviato da wizard666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
-
sjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.
Commenta
-
non volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggionon volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon gameTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggionon volgio replicare ma una cosa voglio dirtela ... fatti vedere di più in giro ( lo so che la tua fazione è sparita ma non è colpa mia ) poi giudica fidati gli ADE sono molto ma molto migliorati e ci sono pg molto bravi (sia nel pvp che come players). poi se vuoi scatenare la storia screen chi recalla entra in casa teleport scappa si hidda usa smoke bomb ecc ecc dovresti prendertale con tutto lo shard perche mi sembra che ora fare pvp sia solo hiddarsi teleportare altrimenti bastano 4 moving e un poco di shurike explo. i fix non li fanno i player i plauers si adattano ai fix se vuoi capire che intendo bene. cmq ti ripeto gli ADE secondo me certe cazzate (sempre un gioco ti ricordo) mi sembra non le facciano più.. buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionon metto in dubbio ke alcuni siano migliorati, non ho mai fatto riferimento alla bravura dei player, ma alle porcate ke fanno quando i "capi" non ci sono. è stato così quando c'ero io, è così ora e sarà sempre così purtroppo.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiono eh? e come me lo spieghi tyrell che dopo una battaglia di faizone torna con il rosso hidder a rompere l'anima? azz... molto forti e onesti questi ade :sisi:Ultima modifica di NapsterII; 15-09-2008, 01:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioma scusa dopo essere morto devo sloggare e spegnere il pc mi viene vietato di giocare se non col fazionato orami XD... ma dai come sate LOL
cmq ormai è na cosa assurda:
lvx+n = mass log
ADE = mezzi mass log (per il momento sono quelli che giocano in ''quasi tutte le condizioni'' anche se molti di loro fanno porcate)
AoT = morti scomparsi defunti
com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni
mi spiegate il xkè di questo?THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiolvx+n = mass log
ADE = mezzi mass log (per il momento sono quelli che giocano in ''quasi tutte le condizioni'' anche se molti di loro fanno porcate)
AoT = morti scomparsi defunti
com = siamo gli unici coglioni ad usare sempre i fazionati e ad uscire in tutte le situazioni
mi spiegate il xkè di questo?
ma xk noi tb dobbiamo sempre sentirci dire ke siamo tanti e basta? giokiamo coi fazionati SEMPRE nn recalliamo e se qualkuno lo fa viene staggato gatiamo tutti ecc ecc
xk dobbiamo sempre essere sminuiti sentendo dire eh noi com siamo gli unici coglioni a fare questo e quell'altro? ma x favore
Commenta
-
parsifal invece di dare giudizi guarda cosa fanno i tuoi fidati. come vedi io non fo nomi e non do giudizi cosi tanto per sparare a zero. dai e basta.. giochiamo e divertiamoci..( cmq leggi sopra e chiedi a cluod poi vedrai che in tutte le fazioni ci sta chi fa cagate)..
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiolvx+n = mass log
mi spiegate il xkè di questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosjnner lo sai che non entro in queste questioni di bimbi (te recalli io entro in casa ecc ecc.) però se parli degli ADE o SL generalizzando mi ti tocca riprendere visto che primo ci sono ADE/SL che giocano da quanto te non ti facevi ancora la barba (passami la battuta) secondo sei stato ADE/SL anche te e mi ricordo cosa dicevi degli altri . dai tranquillo è pur sempre un giochino non offendetevi sempre cavolo.
...Giocate di più e chiacchierate di meno...Fatti non pugnette!
poi a leggere sto forum vien tristezza...sempre la solita stria: tu fai questo, io faccio quello, io sono bello, te sei brutto, io sono etero, te sei gay...Dai....Tiratevi fuori...
Commenta
Commenta